marooooooo marooooooooooo marooooooooooooooo ciò nà niussssssssss

Anche io sono ark, quanti clienti hai preso con seat? Io mai nessuno!
Per noi non serve a nulla.
Megli sito personale e google, ma i clienti arrivano x altre strade

ma è ovvio, mai trovato nessun cliente ne con Seat ne con google, noi siamo professionisti, lavoriamo per lo + con il passaparola, abbiamo bisogno di un ns./ sito personale, io intendevo dire, quanto tu cerchi un fornitore soprattutto gli specializzati, ad esempio se digiti con google: imprese edili Milano, con google ti escono fuori una decina di possibilità, alla fine di queste esce " imprese edili Milano - Seat pagine gialle " con 1174 aziende, prova e vedrai,
buon anno collega
 
Ultima modifica:
ma è ovvio, mai trovato nessun cliente ne con Seat ne con google, noi siamo professionisti, lavoriamo per lo + con il passaparola, abbiamo bisogno di un ns./ sito personale, io intendevo dire, quanto tu cerchi un fornitore soprattutto gli specializzati, ad esempio se digiti con google: imprese edili Milano, con google ti escono fuori una decina di possibilità, alla fine di queste esce " imprese edili Milano - Seat pagine gialle " con 1174 aziende, prova e vedrai,
buon anno collega

Sempre evitato seat, amici che hanno hotel e ristoranti mi hanno detto che ricevono molti clienti tramite il servizio telefonico...ma io non ho mai usato nemmeno quello...con internet è destinato a morire (per me)... Ma la quotazione è un'altra cosa
 
secondo me tra un mese siamo a 99999 punti di indice
 
Indietro