Marotta si fa fregare come un dilettante...

jefitit

Nuovo Utente
Punti reazioni
474
...va da cairo a strapagare ogbonna (per metterlo in panca) 15 mln di euro e cede metà isla (necessario all'inter) a meno di 7 mln....
Non è in grado di sostenere una trattativa che porti a proprio favore un rialzo...:wall:
Ma dico, se proprio dovevamo prendere un difensore, non poteva prendere ranocchia per isla...:o:o:o

...va da cairo a strapagare ogbonna (per metterlo in panca) 15 mln di euro e cede metà isla (necessario all'inter) a meno di 7 mln....
Non è in grado di sostenere una trattativa che porti a proprio favore un rialzo...:wall:
Ma dico, se proprio dovevamo prendere un difensore, non poteva prendere ranocchia per isla...:o:o:o

Ma poi avevi una juve meno esotica ... :p

sulla gazzetta di oggi si parla di scambio matri-zuniga :eek:

Se fosse uno scambio alla pari e' da rinchiuderlo una volta per tutte ... :yes:.

A parte che continuo a non capire perche' dar via Matri
che e' un tipo di giocatore raro e che torna utile spesso
e volentieri. Io piuttosto do via Quagliarella, che e' piu' vecchio
e che come tipo di giocatore per me e' piu' da squadra
che gioca sulla riparte.
Quagliarella vale 6-7, massimo 8M .... con quello si che puoi
al limite fare uno scambio alla pari .... ma dare Matri per Zuniga
e' da manicomio.

Aggiungo, se diamo via Matri allora mi viene il dubbio che
prendiamo Higuain, altrimenti non ha senso.

scusa è ma sono 14 milioni per un giocatore che ha fatto una annata pessima.
Cara grazia che ti danno 7 milioni per la metà.
Ranocchia te lo puoi scordare con scambio alla pari per Isla. Neanche un semi-infermo mentale come branca lo avrebbe fatto.
Devo dire cmq che Marmotta è ancora più scarso di Branca.
:D

Ranocchia te lo puoi scordare con scambio alla pari per Isla. Neanche un semi-infermo mentale come branca lo avrebbe fatto.

A vedere i risultati, non si direbbe.
Qualche nome a parte i nuovi? Barzagli, Pirlo, Liechtsteiner, Vidal e soprattutto POGBA.
Se vi pare poco...
poi ci sono state le cantonate tipo isla e l'innominabile neosposo (che secondo altri dovrebbe stare tra gli "affari", lo so). Tuttavia il saldo mi pare ampiamente positivo. anche semplicemente per il fatto che la juve durante la sua gestione non ha mai venduto giocatori rappresentanti lo scheletro della squadra, come han fatto le altre italiane (milan in primis).
Questo va riconosciuto alla attuale dirigenza. Anno dopo anno è sempre migliorata e credo che anche quest'anno farà altrettanto.

certo perchè l'udinese ti da la sua metà a 7 se fa una buona annata , sogna :D

guardando all'ammortamento dovrebbe valere 7.2 milioni, quindi dovremmo esserci

Qualche nome a parte i nuovi? Barzagli, Pirlo, Liechtsteiner, Vidal e soprattutto POGBA.
Se vi pare poco...
poi ci sono state le cantonate tipo isla e l'innominabile neosposo (che secondo altri dovrebbe stare tra gli "affari", lo so). Tuttavia il saldo mi pare ampiamente positivo. anche semplicemente per il fatto che la juve durante la sua gestione non ha mai venduto giocatori rappresentanti lo scheletro della squadra, come han fatto le altre italiane (milan in primis).
Questo va riconosciuto alla attuale dirigenza. Anno dopo anno è sempre migliorata e credo che anche quest'anno farà altrettanto.

Onestamente non capisco dove sta il merito di Marotta nel grassettato...

:mmmm: :mmmm:

Se vi pare poco...

ora capisco, sei gelosa, volevi sposarlo tu :D:D

Se fosse uno scambio alla pari e' da rinchiuderlo una volta per tutte ... :yes:.

A parte che continuo a non capire perche' dar via Matri
che e' un tipo di giocatore raro e che torna utile spesso
e volentieri. Io piuttosto do via Quagliarella, che e' piu' vecchio
e che come tipo di giocatore per me e' piu' da squadra
che gioca sulla riparte.
Quagliarella vale 6-7, massimo 8M .... con quello si che puoi
al limite fare uno scambio alla pari .... ma dare Matri per Zuniga
e' da manicomio.

Son contropiedisti sia Matri che Quaglia.

Son contropiedisti sia Matri che Quaglia.

Matri e' buono anche in area, basta guardare come si butta sulle palle vaganti
e anche i movimenti che fa nello stretto .... se poi mi vieni a dire che non
ha il controllo di palla per eccellere e' un altro paio di maniche.
Matri e' quello che ha qualcosa di Inzaghi .... non e' a quel livello come fiuto,
su questo non discuto, ma degli attaccanti che ci sono in giro e' l'unico
che ha qualcosa di Inzaghi, una tipologia di attaccante oggi molto rara.

Quaglierella e' uno che lanciato e' molto piu' efficace. Matri lavora piu' sulla
linea del fuorigioco, ma e' difficile che tu possa lanciarlo come un Di Natale
o un Quagliarella (almeno quello dei bei tempi di Udine).

In area per me Quagliarella e' meno efficace, pero' tira discretamente da
fuori (anche se esagera spesso).

Per come gioca la juve, e per il fatto che ha un paio d'anni in meno io
mi tengo Matri come terzo.

E poi devo ancora capire .... di sicuro abbiamo solo Llorente,
Matri e Quagliarella sono in dubbio .... se vendiamo Matri e Quagliarella,
che sono completamente diversi da Llorente, poi se no c'e' Llorente
che facciamo? Cambiamo completamente modulo?

guardando all'ammortamento dovrebbe valere 7.2 milioni, quindi dovremmo esserci

appunto cara grazia che c'e' un babbo di nome Branca dall'altra parte altrimenti ti accontentavi di 5 milioni e pedalare.

appunto cosa sto dicendo?
Che branca è un babbo a pagare la metà della Juve 7.

In effetti cosi' come e' messo l'affare e' rischiosissimo.
O opzioni la seconda meta' in qualche modo a prezzo prefissato,
o ti prendi praticamente tutti i rischi. :rolleyes:

Matri e' buono anche in area, basta guardare come si butta sulle palle vaganti
e anche i movimenti che fa nello stretto .... se poi mi vieni a dire che non
ha il controllo di palla per eccellere e' un altro paio di maniche.
Matri e' quello che ha qualcosa di Inzaghi .... non e' a quel livello come fiuto,
su questo non discuto, ma degli attaccanti che ci sono in giro e' l'unico
che ha qualcosa di Inzaghi, una tipologia di attaccante oggi molto rara.

Quaglierella e' uno che lanciato e' molto piu' efficace. Matri lavora piu' sulla
linea del fuorigioco, ma e' difficile che tu possa lanciarlo come un Di Natale
o un Quagliarella (almeno quello dei bei tempi di Udine).

In area per me Quagliarella e' meno efficace, pero' tira discretamente da
fuori (anche se esagera spesso).

Per come gioca la juve, e per il fatto che ha un paio d'anni in meno io
mi tengo Matri come terzo.

E poi devo ancora capire .... di sicuro abbiamo solo Llorente,
Matri e Quagliarella sono in dubbio .... se vendiamo Matri e Quagliarella,
che sono completamente diversi da Llorente, poi se no c'e' Llorente
che facciamo? Cambiamo completamente modulo?

Certo che per giocare in serie A Matri deve anche avere fiuto del gol, ma si trova molto meglio quando la squadra sta ripartendo.
E' un buon centravanti, ma ad Inzaghi può al massimo allacciare le scarpine ;)

Onestamente non capisco dove sta il merito di Marotta nel grassettato...

:mmmm: :mmmm:

Strano tu non lo capisca.
Semplicemente se quel che si compra o quel che si vende si attribuisce la responsabilità del mercato a Marotta, per coerenza anche quel che non si vende è da attribuire alla stessa persona.
Se è colpa di galliani se si vendono Ibra e thiago Silva, non capisco perchè al pari ruolo bianconero non gli si debba molto onestamente riconoscere di non aver venduto i pilastri portanti della squadra. Unico esempio in Italia.
Certo ci sono state anche operazioni infelici, ma direi che il saldo sia ampiamente positivo.
Insomma quando arrivi a dei giocatori chiave come Pirlo e Barzagli avendoli pagati pressochè nulla, così come Pogba il giovane più promettente esistente quantomeno nel campionato italiano, mi pare indubbio che tutta la gestione complessiva del bilancio ne tragga vantaggi.
Dei pari livello rispetto a Pirlo e Barzagli (e non è che ne abbondino), li strapaghi profumatamente, e ciò implica il fatto che inevitabilmente, la società sia costretta a fare delle rinunce con cessioni dolorose.
Alla juve ciò non è successo, tant'è che, abituati bene come siamo ultimamente, abbiamo avuto un pizzico di rammarico per la cessione di Giaccherini, notoriamente non certo un titolarissimo. Direi che c'è parecchia spropozione rispetto le rinunce di chi ha ceduto Eto'o, Ibra, Thiago Silva, lavezzi, cavani per fare "cassa".
Mi sento di essere complessivamente in disaccordo col contenuto del 3d.
Riassumendo: gestione certamente non priva di errori, ma nel complesso decisamente molto positiva.

Indietro