...marr...

Gruppo Elior in Italia.
 

Allegati

  • 20190322_143217.jpg
    20190322_143217.jpg
    103,1 KB · Visite: 25
Ecco che consolida dopo essersi finalmente svegliata, si sveglierà anche qualche forumista che è sul titolo?

A titolo di cronaca: questa mattina ho incrociato un suo furgone in montagna (Val di Fassa) è la prima volta che ne vedo sulle Dolomiti. Allora si arriva anche sulle vette! OK!
 
Ecco che consolida dopo essersi finalmente svegliata, si sveglierà anche qualche forumista che è sul titolo?

A titolo di cronaca: questa mattina ho incrociato un suo furgone in montagna (Val di Fassa) è la prima volta che ne vedo sulle Dolomiti. Allora si arriva anche sulle vette! OK!

zona Catania ne vedo parecchi circolare in autostrada....
 
proprio oggi uno di questi ha consegnato presso l'azienda dove lavoro :-)
 
Qualcuno segue ? è scesa molto causa crisi virus.....
 
sospesa da stamattina.........
ma la difficoltà di farla riaprire qual'è?
la consob è peggio della banda bassotti......
 
2020 duro

Se l'attuale situazione di emergenza proseguisse in questo modo, MARR potrebbe vedere un calo del 20% del fatturato. Per fortuna la struttura costi della società è quasi del tutto variabile quindi nel caso di un tale negativo scenario potrebbe comunque chiudere il 2020 con un EPS di 0,55€. Se riscendesse sotto €12 sarei pronto ad entrare.

Voi cosa ne pensate?
 
Se l'attuale situazione di emergenza proseguisse in questo modo, MARR potrebbe vedere un calo del 20% del fatturato. Per fortuna la struttura costi della società è quasi del tutto variabile quindi nel caso di un tale negativo scenario potrebbe comunque chiudere il 2020 con un EPS di 0,55€. Se riscendesse sotto €12 sarei pronto ad entrare.

Voi cosa ne pensate?

C'è nessuno? A me sembra interessante...Soprattutto a questi prezzi..
 
C'è nessuno? A me sembra interessante...Soprattutto a questi prezzi..

E' tra i titoli del settore che sarà più penalizzato dalla crisi. Si stima che a Rimini un hotel su tre non riaprirà. Marr non è solo hotel e non solo Rimini però, come dici, ha un prezzo che è sceso tanto, da 20 12. Per me sarà interessante quando ci sarà un buon segnale di recupero dell'economia.
 
Ciao a tutti,
riporto su la discussione su questa azione che era finita nel dimenticatoio dato che ieri ho venduto circa 1/3 del pacchetto. Ho sempre considerato MARR un buon titolo difensivo e mi rammarico di non aver incrementato più decisamente durante la crisi. Si sta riportando su livelli interessanti e il target che mi do per il prossimo alleggerimento è 23 €.
 
Indietro