...marr...

MARR H1 : Net profit 1.1M da 14M loss anno 2020
Proposto dividendo 0.35€
 
Fatturato H1-2021 atteso per 280M , riportato EUR 542M , conti semestrali da record!
 
I dati di bilancio non sono gran ché a mio parere... tutte queste bollicine: si sprecano! Oppure c'è ALTRO?
 
Negli ultimi mesi la quotazione sta soffrendo. Può essere una opportunità di acquisto? Titolo spesso dimenticato ma che nel suo settore, molto frammentato, continua a porsi come aggregatore.
 
13-May-2022 14:28:09 - MARR - Q1 NET LOSS EUR 2.9 MLN VS EUR 6.4 MLN YEAR AGO
13-May-2022 14:28:26 - MARR - Q1 TOTAL REVENUE EUR 325.8 MLN VS EUR 188.6 MLN YEAR AGO

Ricordo anche ai compagni di avventura su questo titolo che il giorno 23 Maggio stacca dividendo da 0.47€
Buona giornata
 
Sotto 13 € comincia a diventare interessante.
 
Rimediata sta ciofega con PMC 14.37

Ma cosa mi passava per la testa quando ho premuto il pulsante BUY... non riesco ancora a capacitarmi.
 
Io ho un pmc leggermente più alto del tuo. Per me l'azienda è solida e continua a fare piccole acquisizioni in un settore molto frammentato. Sotto i 13 avrei incremementato ma c'è stata pochissimo ed è già tornata sopra.
 
La riduzione dei margini è temporanea. E' dovuta al fatto che bisogna adempiere ai contratti già stipulati ma nel frattempo sono aumentati i costi.
Ottimo l'andamento dei ricavi. Questa azienda è immune all'inflazione.
 
iniziato pac a sti' prezzi e' regalata

effettivamente ..
la stavo osservando ankio da qualke tempo e non capisco la quotazione attuale sinceramente .. così penalizzata .. forse per il buy back in corso ??
magari incide anche questo .. poi ..
ora siamo veramente quasi sui minimi a 5 anni o poco ci manca ..
oggi valuto un primo ingresso ;)
 
Costi di materie prime ed energia assottigliano parecchio i margini per una società come Marr, comunque a questi livelli interessante.
 
costi aumentati si d'accordo ma non come a livello covid quando tutto era chiuso entrato terza trance a 12,02 accumulo ogni 40 centesimi pmc 12,5
 
Indietro