martedì la faccio !

AliB@ba

Nuovo Utente
Punti reazioni
149
compro qualche milionata di wc strike assurdo tipo 1900 :D
che valgono circa 0,0015-20 scad giugno e tengo il tutto per rivendere non appena il 100 risale oltre 1750 sperando anche in qualcosa di più entro una settimana ... nasdaq deve salire e lo forà di botto, mi interessa il tempo a prezzo stracciato lo so non è razzionale
ma chi se ne fo.tte a 0.001 losso e perdo sti 2-3 mila euruzzi ma se mi sale come dico io si triplica :cool:

Giovi c 67 ha scritto:
Auguri...poi fammi sapere come è andata!

ma sono un pò dubbioso sto facendo un pò di simulazioni, tu che ne pensi :D

AliB@ba ha scritto:
ma sono un pò dubbioso sto facendo un pò di simulazioni, tu che ne pensi :D

è vero, se il nas salirà puoi raddoppiare e/o triplicare i soldi. oppure li perdi.
dato che nessuno ha la palla di vetro non si può sapere come ti andrà a
finire. è un giocarseli.
ci si attende, ragionevolmente, un aumento di volatilità un po' su tutti
i listini, nei prossimi mesi ... questo è il massimo di previsione che io mi spingo a fare...
in c. alla balena!

quiquo_qua ha scritto:
è vero, se il nas salirà puoi raddoppiare e/o triplicare i soldi. oppure li perdi.
dato che nessuno ha la palla di vetro non si può sapere come ti andrà a
finire. è un giocarseli.
ci si attende, ragionevolmente, un aumento di volatilità un po' su tutti
i listini, nei prossimi mesi ... questo è il massimo di previsione che io mi spingo a fare...
in c. alla balena!

:yes:

AliB@ba ha scritto:
che valgono circa 0,0015-20 scad giugno e tengo il tutto per rivendere non appena il 100 risale oltre 1750 sperando anche in qualcosa di più entro una settimana ... nasdaq deve salire e lo forà di botto, mi interessa il tempo a prezzo stracciato lo so non è razzionale
ma chi se ne fo.tte a 0.001 losso e perdo sti 2-3 mila euruzzi ma se mi sale come dico io si triplica :cool:

ciao Alì, e se fosse così ? :D
Le restenze 2325 e 2350 stanno facendo il loro lavoro al momento, per me è troppo azzardato giocare d'anticipo, con la stessa velocità ci si potrebbe ritrovare il nasdaq a 2000.
Ciao.

Allegati

• nas.gif
    nas.gif
    11,5 KB · Visite: 320
Ciao Gianni, come stai :bow:

si potrebbe essere, ma comunque una reazione sulla base del triangolo potrebbe starci da come la vedo io :yes:
inoltre sul daily gli oscillatori mi sembrano scarichi, cosa diversa per il dj e sp500, comunque ci potrebbe essere una prova di forza di tutti e 3 gli indici proprio in concomitanza di un aumento di volatilità previsto come ha scritto l'amico .Comunque call così otm sono proprio una scomessa avventata anche dalle varie simulazioni per pagare bene dovrebbe salire il sottostante come un razzo, comunque altra cosa che potrebbe dare senso al tutto (e staremo a vedere) dovrebbe essere il test del canale proprio il 2 maggio giorno di set up forse un minimo ? se così fosse il mercato salirebbe per il resto della settimana con decisione altrimenti inversione ?

Allegati

• nasdaq 30 ap.JPG
    nasdaq 30 ap.JPG
    47,2 KB · Visite: 306
Questo è del n100, se tiene i 1700 per altri 2 giorni si può creare una base per nuovi massimi, comunque come OTM un cw a 1900 mi sembra troppo,
meglio 1800 (sempre che ci sia)

Allegati

• fsspon.png
    fsspon.png
    15,4 KB · Visite: 292
Ultima modifica:
Giovi c 67 ha scritto:
Questo è del n100, se tiene i 1700 per altri 2 giorni si può creare una base per nuovi massimi, comunque come OTM un cw a 1900 mi sembra troppo,
meglio 1800 (sempre che ci sia)

anche a me sembra eccessivo lo strike che hai scelto..anche perchè piuttosto che regalare soldi a sti figghi di buttana...se proprio ti avanzano sti 2-3000 euro....bhè....dalli a me...ti sarò riconoscente per un bel pezzo... :p :p
ho capito che vuoi solo fare un azzardo..tu stesso dici che non è razionale l'operazione che hai intenzione di fare....ma a sto punto..non è meglio una schedina del superenalotto?? con quella cifra ci fai un bel sistemino...oppure alla snai...ad ogni modo ti auguro che l'operazione ti vada bene..anche perchè ho intenzione di posizionarmi anche io su un long...ma prima vediamo domani come si comportano gli ammericani.
In **** alla balena OK!

ciale ha scritto:
anche a me sembra eccessivo lo strike che hai scelto..anche perchè piuttosto che regalare soldi a sti figghi di buttana...se proprio ti avanzano sti 2-3000 euro....bhè....dalli a me...ti sarò riconoscente per un bel pezzo... :p :p
ho capito che vuoi solo fare un azzardo..tu stesso dici che non è razionale l'operazione che hai intenzione di fare....ma a sto punto..non è meglio una schedina del superenalotto?? con quella cifra ci fai un bel sistemino...oppure alla snai...ad ogni modo ti auguro che l'operazione ti vada bene..anche perchè ho intenzione di posizionarmi anche io su un long...ma prima vediamo domani come si comportano gli ammericani.
In **** alla balena OK!

heheh, in **** a sta balena OK!

p.s no 1900 assurda, vediamo che fanno domani casomai un 1800 -1750 cercando una scadenza corta e speculando sul time decay, ad ogni modo con sti figghi di bottanazza c'è sempre da stare in campana :yes:

AliB@ba ha scritto:
heheh, in **** a sta balena OK!

p.s no 1900 assurda, vediamo che fanno domani casomai un 1800 -1750 cercando una scadenza corta e speculando sul time decay, ad ogni modo con sti figghi di bottanazza c'è sempre da stare in campana :yes:
ciao :)

AliB@ba ha scritto:
Ciao Gianni, come stai :bow:

ciao Max, ultimamente ho abbandonato il campo per lavoro e ne ho approfittato anche per riposare un po' la mente :D
Ho letto la notizia sul giornale la settimana scorsa, ha dell'incredibile, hai tutta la mia solidarietà.

fuoricorso ha scritto:
ciao Max, ultimamente ho abbandonato il campo per lavoro e ne ho approfittato anche per riposare un po' la mente :D
Ho letto la notizia sul giornale la settimana scorsa, ha dell'incredibile, hai tutta la mia solidarietà.

visto che roba ,Gianni come ti raccontavo, tutta e sola verità :yes:

Grazie

p.s accendi messenger OK!

AliB@ba ha scritto:
molto meglio stare a casa :yes:
per forza.e' pieno di gente che da' solo i nervi :angry: traffico,caos,bar pieni,spiaggie stracolme.non fa per me :no:

AliB@ba ha scritto:

Ciao Massi,
fai attenzione perche' il composite ha testato area 2310 punti dove e' collocato un supporto, se dovesse mollarlo andrebbe sulla statica a 2250. In alto ha un bel doppio massimo. Non sarei tanto convinto di una partenza up :rolleyes:
In europa secondo me il carburante per ora e' finito e attendono i movimenti d'oltreoceano ....

AliB@ba ha scritto:

http://forums.technicalwatch.com/tool/post/fib_1618/vpost?id=1088998

:eek:

Indietro