Martedì sono andato a sporgere una denuncia-querela in un Commissariato di Polizia...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.458
Punti reazioni
5.579
Sono stato fortunato... non c'era nessuno davanti e ho quindi evitato quelle file estenuanti... tra l'altro mi ha seguito nello specifico una giovane agente molto gentile... molto molto brava e precisa...!!! (y)
 
Addirittura file estenuanti al commissariato di Polizia, mamma mia che zone malfamata, manco in Ucraina

e per di più, in aggiunta, seguito pure da una giovane agente molto gentile... molto molto brava e precisa... :o

manco nelle trame cinematografiche più irrealistiche.... :specchio:
 
non aveva nessuno davanti perchè erano tutti dietro :asd:
 
Alla centrale della Polizia, il commissario dice "che volete che sia,
quel che è successo non ci fermerà, il crimine non vincerà!"
 
Alla centrale della Polizia, il commissario dice "che volete che sia,
quel che è successo non ci fermerà, il crimine non vincerà!"
In Italia ? Ma neanche per sogno ..... hai visto troppi film di schwarzenegger ... D
 
Sono stato fortunato... non c'era nessuno davanti e ho quindi evitato quelle file estenuanti... tra l'altro mi ha seguito nello specifico una giovane agente molto gentile... molto molto brava e precisa...!!! (y)

Fortunato , l'ultima volta mi avevano detto di tornare il giorno dopo. Non avevano tempo.
 
E non ti ha chiesto del baffo e dell'occhiale al femminile?
 
verrà accatastata sopra una pila di inutile scartoffie..."grazie per la sua segnalazione, continueremo a spremerla come un limone egregio contribuente"
 
con carletto non si scherza scommetto che la avra intimidita con la sua pistola Saratoga
 
Nick del querelato? :o
 
morso alla chiappa destra dal cane di una forumista
chiede l'abbattimento del quadrupede
e i domiciliari per la padrona
 
Sono stato fortunato... non c'era nessuno davanti e ho quindi evitato quelle file estenuanti... tra l'altro mi ha seguito nello specifico una giovane agente molto gentile... molto molto brava e precisa...!!! (y)
...scommetto che, quando gli hai chiesto un appuntamento al buio elettrizzante, ti ha scaricato il suo taser....!!!!:asd:
 
Indietro