Marzotto tp 4

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

solocla

Nuovo Utente
Registrato
31/1/06
Messaggi
29
Punti reazioni
2
Ciao a tutti!!

finalmente sembra che si parte con un bel tp a 4
più un probabile stacco dividendi prossimo!!

Cosa ne pensate?

Ciao ciao
 
solocla ha scritto:
Ciao a tutti!!

finalmente sembra che si parte con un bel tp a 4
più un probabile stacco dividendi prossimo!!

Cosa ne pensate?

Ciao ciao


A me il titolo piace, forse si puo fare anche qualcosa in piu'.... ;)
 
Riguardo alla notizia della quotazione di Risamento nelle Blue Chips questo è il comunicato REUTERS:
Borsa,da 20/3 Recordati,Azimut,Tiscali,Risanamento tra blue-chip
lunedì, 13 marzo 2006 4.59
Versione per stampa
MILANO, 13 marzo (Reuters) - Dal 20 marzo prossimo diventeranno operativi alcuni trasferimenti tra i diversi segmenti di Piazza Affari.

Lo si legge su un avviso di Borsa Italiana diffuso oggi.

Nel dettaglio Recordati (RECI.MI: Quotazione, Profilo) lascerà lo Star per passare al segmento Blue-chip.

Al segmento Blue-chip approderanno dallo Standard classe 1 Azimut (AZMT.MI: Quotazione, Profilo), Risanamento (RN.MI: Quotazione, Profilo) e Tiscali (TIS.MI: Quotazione, Profilo).

Usciranno dal segmento Blue-chip per entrare nello Standard classe 1 Aem Torino (AET.MI: Quotazione, Profilo), Caltagirone Editore (CED.MI: Quotazione, Profilo), Marzotto (MZTI.MI: Quotazione, Profilo) e Sorin (SORN.MI: Quotazione, Profilo).

Passa dal segmento Standard classe 2 a quello classe 1 Cucirini (CUCI.MI: Quotazione, Profilo), mentre compie il percorso inverso Smurfit Sisa (SISI.MI: Quotazione, Profilo).
Sempre dal 20 marzo gli orari di negoziazione dei titoli del segmento Standard Mtax saranno uniformati a quelli dello segmento dell'Mta. Dalla stessa data questi titoli cesseranno di essere negoziati nel mercato after-hours.

Si tratta nel dettaglio di Algol (ALGL.MI: Quotazione, Profilo), Chl (CHL.MI: Quotazione, Profilo), Euphon (EUP.MI: Quotazione, Profilo), Eutelia (EUT.MI: Quotazione, Profilo), Kaitech (KAIT.MI: Quotazione, Profilo) e Retelit (LIT.MI: Quotazione, Profilo).
 
solocla ha scritto:
Ciao a tutti!!

finalmente sembra che si parte con un bel tp a 4
più un probabile stacco dividendi prossimo!!

Cosa ne pensate?

Ciao ciao
+ che un tp mi sembra un supporto :D
 
Indietro