Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Eh mettici una ventola in più.....Scritto da Masca
Io ti sculaccio. E il Mistico è pregato di non infierire con la mia vegliardaggine.
Comunque la febbre è salita anche fino a 72° e adesso la sto tenendo d'occhio.
Scritto da Scioc
Su, Fastmax!!, non essere banale!
Non si dice ventola, si dice termoregolatore eolico assistito!
Usa i termini appropriati!! Non facciamoci riconoscere!!![]()
Scritto da polemos
Domanda per esperti: ho sentito parlare di una pasta termica che impedirebbe abbastanza efficacemente il surriscaldamento della CPU.
E' vero, o - probabilissimo - non ho capito una mazza?
La pasta si mette generalmente sulla CPU quando la si monta e si alloca tra CPU e ventola......consente alle alette di dissipazione di estrarre meglio il calore........è fondamentale il corretto dosaggio della pasta poichè un uso eccessivo della stessa genera effetto contrario.....Scritto da Wild Weasel
la seconda
ciao
Scritto da polemos
Domanda per esperti: ho sentito parlare di una pasta termica che impedirebbe abbastanza efficacemente il surriscaldamento della CPU.
E' vero, o - probabilissimo - non ho capito una mazza?
A mia nonna potrebbe "far gola".Scritto da Imarorro
ecco
![]()
![]()
Viceversa, io potrei mettere più "mordente" nella macchina.Scritto da polemos
A mia nonna potrebbe "far gola".