Maschi contro Femmine!

sempre con 'sto coso nei vostri pensieri....

:D
 
Addirittura inciamparcisi... io al massimo qualche ginocchiata :D

sempre con 'sto coso nei vostri pensieri....

:D

Veramente io preferisco la cosa...:p

risate.gif



:D:D:D
 
Insomma, nessuno che viene al cinema con me stasera???:mmmm::(

Il titolo mi sembra parecchio in linea con lo stile arenicolo, chissà in quanti ci potremmo riconoscere nel film:rolleyes::D:p
 
non vado a cinema da più di vent'anni; odio quelli che parlano o mangiano patatine alle mie spalle...
 
Insomma, nessuno che viene al cinema con me stasera???:mmmm::(

Il titolo mi sembra parecchio in linea con lo stile arenicolo, chissà in quanti ci potremmo riconoscere nel film:rolleyes::D:p

io lo voglio vedere, anche per un motivo particolare : l'hanno girato qualche mese fa nella mia via. Per alcuni giorni un paio di strade bloccate, piene di camerini, comparse e bla bla. Un bel pò di esterni sono stati fatti qua.;)
 
io lo voglio vedere, anche per un motivo particolare : l'hanno girato qualche mese fa nella mia via. Per alcuni giorni un paio di strade bloccate, piene di camerini, comparse e bla bla. Un bel pò di esterni sono stati fatti qua.;)


Io se riesco nel w.e ci vado, ho proprio voglia di ridere un pò al cine- di solito scelgo tutt'altro genere, ma questo mi sembra divertente con queste "battaglie" vere o presunte che siano;)
 
up:o

mai come oggi:D
 



Esce oggi nelle sale Italiane:yes:OK!


Mi sono cappottata dalle risate su questa frase:



Lo vedi questo cosino che hai tra le gambe…questo sarà la causa di tutti i tuoi problemi!:D:D .........Tutti!:D


:clap::clap::clap:


Visto ieri sera, direi una mezza :censored:

Credo si sia capito:D
 
Visto ieri sera, direi una mezza :censored:

Credo si sia capito:D

Forse partivi con troppe aspettative. In realtà rispetto alla media dei film italiani comici a me è piaciuto.

Molto, molto meglio di Benvenuti al Sud senza parlare dei vari cinepanettoni.

Ma c'è qualcuno che ha la tessera gold della tre e la usa regolarmente? Io in un anno l'avrò usata 3 volte.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Indietro