master dall'accademia della bollita

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Hi Hi Hi

Le perdite oggi hanno fatto impazzire l'unico neurone di tsahal

:D :D :D

gattonzolo ha scritto:

perchè per te quelle di oggi sono state perdite ? ma fammi il santo piacere...........

Oggi Candelone

Per il colore bisogna aspettare le 17,30 .....

:D :D :D :D

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    1,9 KB · Visite: 488
Buona giornata

Io vado a lavorare .....

Li devo pur prendere i soldini per investire in borsa ....

Ci vediamo alla pausa pranzo e stasera .....

Fate i bravi .....

Mettele la maglietta di lana e le mutande di ferro ....

:eek: :eek: :eek:

gattonzolo ha scritto:
Io vado a lavorare .....

Li devo pur prendere i soldini per investire in borsa ....

Ci vediamo alla pausa pranzo e stasera .....

Fate i bravi .....

Mettele la maglietta di lana e le mutande di ferro ....

stai tranquillo,non facciamo la fine tua :D

gattonzolo ha scritto:

se è vero che sei cassettista telecom sei l'unico investitore che gode nel vedere il titolo che ha in portafoglio scendere, ciò ci illumina sulla tua intelligenza.....ne deduco che quando sei in intimità con la tua donna ti piace essere frustato e seviziato :rolleyes:
p.s. lascia perdere per un pò la finanza e dedicati alla grammatica italiana, come più volte ti ho fatto notare ieri....

gattonzolo ha scritto:
A dire il vero volevo comprarne ma non era più presente sul mercato ...

Acuistata tutta da un tal .... tsahal

:D :D ;) ;)

leggi il post sopra...figura ridicola e penosa...muoviti che le cassette di frutta da scaricare ti aspettano :D

gattonzolo ha scritto:
A dire il vero volevo comprarne ma non era più presente sul mercato ...

Acuistata tutta da un tal .... tsahal

:D :D ;) ;)

ignorante :D

Hi hi hi

ummagumma ha scritto:
se è vero che sei cassettista telecom sei l'unico investitore che gode nel vedere il titolo che ha in portafoglio scendere, ciò ci illumina sulla tua intelligenza.....ne deduco che quando sei in intimità con la tua donna ti piace essere frustato e seviziato :rolleyes:
p.s. lascia perdere per un pò la finanza e dedicati alla grammatica italiana, come più volte ti ho fatto notare ieri....

Si in effetti mi diverte vedere qualcuno che si dispera perche il titolo sale o scende di qualche tik ...

Io in genere compro o vendo dopo che e salito o sceso di qualche euro ogni 2/3 Anni....

A me fare il trader non piace ...... anche perche durante il giorno devo lavorare VERAMENTE .....

;) ;) :p :p :eek: :eek:

Azzo siete vegenti

Come sapete che di lavoro scarico le casette al mercato ??

gattonzolo ha scritto:
Si in effetti mi diverte vedere qualcuno che si dispera perche il titolo sale o scende di qualche tik ...

Io in genere compro o vendo dopo che e salito o sceso di qualche euro ogni 2/3 Anni....

A me fare il trader non piace ...... anche perche durante il giorno devo lavorare VERAMENTE .....

;) ;) :p :p :eek: :eek:

che lavoro fai?
collaudi le tastiere per PC? :D

Ma come si fa a degenerare così in un forum finanziario....

...uno si alza la mattina cerca notizie nei thread e trova solo imbe-cilli che non hanno da fare un cazz.o dalla mattina alla sera che rompere le scatole alla gente...(..scusate il linguaggio colorito...)

..ignoratele queste persone (..ieri c'era un thread intero lungo dedicato al solito ING che vive solo per rompere le pa.lle alla gente che qui investe soldi mentre lui se ne sta comodamente sempre FLAT :mmmm: :mmmm: ) piuttosto così si limitano i post inutili e si usa il fol principalmente per quello che serve...una bella banca dati ed un punto di informazione fianziaria oltre che di confronto...

...vi faccio una proposta seria...mettetelo tutti nella lista ignora questo imbe.cille e vedrete che la situazione migliorerà...

ZioRufus

Indietro