Mauri ...

  • ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

zio_lele

Scriviamo la storia
Registrato
30/10/00
Messaggi
29.476
Punti reazioni
2.005
Mauri e la Lazio (col Genoa) salvi per principio del 'ragionevole dubbio'. Sarebbe la prima volta che viene applicato dalla Disciplinare.

:censored:
 
Giustizia sportiva sempre meglio vedo....
 
Dal "non poteva non sapere" al "ragionevole dubbio".
 
Dopo la condanna di Conte, che era l'unico scopo di tutta questa manfrina sul calcio scommesse, era da aspettarsi che si andasse verso l'archiviazione di tutto il resto (salve poche eccezioni).
 
hanno condannato tutto il bari,l"allenatore in seconda.e qui c"è gente che ancora finge di credere che gonte,non sapesse unaminkia!!!!bah.:bye:
 
hanno condannato tutto il bari,l"allenatore in seconda.e qui c"è gente che ancora finge di credere che gonte,non sapesse unaminkia!!!!bah.:bye:

Mancava il tuo solito commento illuminato...
Ranocchia non mi risulta condannato...:p
 
chiesti 4 anni e mezzo per Mauri e 6 punti di penalizzazione per la Lazio

ci stavano anche 20 anni per lotito
 
Indietro