Mavaffanzum.... o buhaiola.... tu mi tradisci.... Parte V

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

il rialzo è sicuro entro la fine del 3d.... ora si tratta di aspettare... :D

Evviva il grande Cù ha aperto il nuovo 3D

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :yes: :yes: :yes: yes: :yes: :yes: yes: :yes: :yes: yes: :yes: :yes: yes: :yes: :yes: yes: :yes: :yes: yes: :yes: :yes: yes: :yes: :yes:
OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

..nzun. Nzun. Nzun :
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ffan zum .
(zun zun zun zun zun zun zun mavaffanzun zun zun zun zun )
O buhaiola ( zun zun ) tu mi tradisci (zun zun )
tu dici veeeeengo e invece e tu pisci.

ciao livio.... guarda che i maroni ce li ho... e mi girano di frequente.... :D

Che ne pensate di questo!!! ;) :D OK!

Allegati

• 1.png
    1.png
    65,2 KB · Visite: 228
b.astardi almeno essermi grati di aver fatto chiudere il 3d

pronti !!

OK!

rickvad ha scritto:
Che ne pensate di questo!!! ;) :D OK!
Ottimo, indica che il titolo ha molta forza e il supporto a resistito, io penso che già da domani si parte, ragazzi in sella.
Il 3D è cambiato e la positivita della nostra comuniti ci porterà sicuramente, bene. :yes: :yes:
:D :D

Pierunner ha scritto:
Ottimo, indica che il titolo ha molta forza e il supporto a resistito, io penso che già da domani si parte, ragazzi in sella.
Il 3D è cambiato e la positivita della nostra comuniti ci porterà sicuramente, bene. :yes: :yes:
:D :D

Allora tutti in sella!! OK! :clap:

livio1972mi ha scritto:
b.astardi almeno essermi grati di aver fatto chiudere il 3d
Appena vengo a mangiare da te, vedi che ti faccio, preparati :D :D

un pikkolo neo.....un micro gap aperto a 0,223/0,224

eccolo.

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    37,9 KB · Visite: 92
livio1972mi ha scritto:
un pikkolo neo.....un micro gap aperto a 0,223/0,224
:angry: :angry:
ancora co' stì gap ???

pensa a chiudere il tuo di gap........svergognata !!!!!! :angry:

:D :D :D

Alf62 ha scritto:
:angry: :angry:
ancora co' stì gap ???

pensa a chiudere il tuo di gap........svergognata !!!!!! :angry:

:D :D :D
be dobbiamo pur tenerne conto visto che è molto vicino............unico rammarico è che stavolta ho finito davvero i soldi :angry:

il nasdaq e' positivo se dovesse chiudere bene domani potrebbero esserci ricoperture,oggi la giornata e' stata segnata da delle checche isteriche ke hanno venduto al meglio ma il trend non puo' diventare negativo da un giorno all'altro.

Dai ragazzi che gli americani domani ci danno una spinta, Livio l'uc..... te l'ho già mangiato, oramai è rimasta solo la lisca, basta con le cose brutte :D

ciccio68 ha scritto:
be dobbiamo pur tenerne conto visto che è molto vicino............unico rammarico è che stavolta ho finito davvero i soldi :angry:
io invece per fortuna sono riuscito ad incrementare sui minimi di oggi...... :rolleyes:

( sgrat...sgrat !!!)

;)

Indietro