La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
Infatti......tra questa e gabetti...scegliere non saprei....buon proseguimento....passerò per un saluto più avantiCerto che il titolo del 3rd è proprio giusto....c'è solo una "i" di troppo
Certo che da +7 a -5, sta disegnando qualcosa di mostruosoInfatti......tra questa e gabetti...scegliere non saprei....buon proseguimento....passerò per un saluto più avanti![]()
Da anni.....sarà un pittoreCerto che da +7 a -5, sta disegnando qualcosa di mostruoso
io mi aspetto almeno 3/4 centesimi. più corretto sarebbe 5 o 6Salve, solo per segnalare che, un operatore molto ma molto bene informato , ha detto semplicemente che Brioschi staccherà un discreto dividendo al 99% .
Buonasera...non credo che un eventuale dvd sia causa di queste oscillazioni...d'altronde se non sara'di grossa entità visto l'utile 2022 ma simile o superiore di poco all'ultimo staccato...a mio avviso possono darlo anche in beneficenza...detto questo...buona serataSalve, solo per segnalare che, un operatore molto ma molto bene informato , ha detto semplicemente che Brioschi staccherà un discreto dividendo al 99% . Si tratta di un dirigente bancario di Milano. Lo stacco era Una cosa piuttosto prevedibile. Chiaro che pagare un dividendo non significa migliorare le prospettive, però è evidente che qualcuno sta comprando per questo. Poi però ci sono le prese di beneficio.
Per la beneficenza, se proprio insisti, ti posso passare il mio IBAN avvisandoti, per correttezza, che li spenderò tutti in donne, vino e libagioni. Se altri vogliono contribuire ben accetti: prometto di mandarvi la foto di ogni pulzella scannataBuonasera...non credo che un eventuale dvd sia causa di queste oscillazioni...d'altronde se non sara'di grossa entità visto l'utile 2022 ma simile o superiore di poco all'ultimo staccato...a mio avviso possono darlo anche in beneficenza...detto questo...buona serata
Ciao pippo....oggi 3.5 milioni di pezzi con vistosa escursione...mi sa che a donnacce vanno anche loroPer la beneficenza, se proprio insisti, ti posso passare il mio IBAN avvisandoti, per correttezza, che li spenderò tutti in donne, vino e libagioni. Se altri vogliono contribuire ben accetti: prometto di mandarvi la foto di ogni pulzella scannata
Ciao![]()
Sicuramente....resta da indovinare quanti zero dopo la virgola...5 o 6 impossibile... 3 o 4 magari!! Io mi aspetto almeno 2
Ho visto i passaggi. L'ho nella watchlist principale assieme alla "mamma" (nella watchlist n°3)Ciao pippo....oggi 3.5 milioni di pezzi con vistosa escursione...mi sa che a donnacce vanno anche loro![]()
Speriamo pochiSicuramente....resta da indovinare quanti zero dopo la virgola...ciao caro
Speriamo uno se vogliono riguadagnare rispetto....buona serataSperiamo pochi![]()
6 centesimi sarebbero 45 milioni circa di esborsoio mi aspetto almeno 3/4 centesimi. più corretto sarebbe 5 o 6
Speriamo pochiSicuramente....resta da indovinare quanti zero dopo la virgola...ciao caro
Vediamo se si ripresenterà mister 500k a movimentare come nei giorni scorsi gli scambi....salutiSperiamo pochi![]()
ne hanno incassati 180.......piu altri 100 per via darwin....... qualcosa dovranno ridare indietro.6 centesimi sarebbero 45 milioni circa di esborsoAnche io lo aspetto robusto ma 2 cents (circa 15 milioni) mi sembra piu' consono con l'utile 2022