Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

• 28-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata. Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti. I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank. Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
    Per continuare a leggere visita il link

mali th

Nuovo Utente
Punti reazioni
57
io aspetto ancora qualche mese...forse. Non ho minusvalenze da recuperare:D

affarone

peace and love
Punti reazioni
1.142
Certo che il titolo del 3rd è proprio giusto....c'è solo una "i" di troppo
Infatti......tra questa e gabetti...scegliere non saprei....buon proseguimento....passerò per un saluto più avanti :bye:

crazyM

Nuovo Utente
Punti reazioni
13
Il manovratore è un artista .....del book.
Gli dedico questa bella canzone di Piero Ciampi(sono sicuro che ci legge )

Paulgettydecimo

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Salve, solo per segnalare che, un operatore molto ma molto bene informato , ha detto semplicemente che Brioschi staccherà un discreto dividendo al 99% . Si tratta di un dirigente bancario di Milano. Lo stacco era Una cosa piuttosto prevedibile. Chiaro che pagare un dividendo non significa migliorare le prospettive, però è evidente che qualcuno sta comprando per questo. Poi però ci sono le prese di beneficio.

cacao

vedo gente faccio cose
Punti reazioni
1.440
Salve, solo per segnalare che, un operatore molto ma molto bene informato , ha detto semplicemente che Brioschi staccherà un discreto dividendo al 99% .
io mi aspetto almeno 3/4 centesimi. più corretto sarebbe 5 o 6

affarone

peace and love
Punti reazioni
1.142
Salve, solo per segnalare che, un operatore molto ma molto bene informato , ha detto semplicemente che Brioschi staccherà un discreto dividendo al 99% . Si tratta di un dirigente bancario di Milano. Lo stacco era Una cosa piuttosto prevedibile. Chiaro che pagare un dividendo non significa migliorare le prospettive, però è evidente che qualcuno sta comprando per questo. Poi però ci sono le prese di beneficio.
Buonasera...non credo che un eventuale dvd sia causa di queste oscillazioni...d'altronde se non sara'di grossa entità visto l'utile 2022 ma simile o superiore di poco all'ultimo staccato...a mio avviso possono darlo anche in beneficenza...detto questo...buona serata

pippomix

Scio me nescire
Punti reazioni
326
Buonasera...non credo che un eventuale dvd sia causa di queste oscillazioni...d'altronde se non sara'di grossa entità visto l'utile 2022 ma simile o superiore di poco all'ultimo staccato...a mio avviso possono darlo anche in beneficenza...detto questo...buona serata
Per la beneficenza, se proprio insisti, ti posso passare il mio IBAN avvisandoti, per correttezza, che li spenderò tutti in donne, vino e libagioni. Se altri vogliono contribuire ben accetti: prometto di mandarvi la foto di ogni pulzella scannata:ROFLMAO:
Ciao ;)

eccoloevaii

Nuovo Utente
Punti reazioni
136
5 o 6 impossibile... 3 o 4 magari!! Io mi aspetto almeno 2

affarone

peace and love
Punti reazioni
1.142
Per la beneficenza, se proprio insisti, ti posso passare il mio IBAN avvisandoti, per correttezza, che li spenderò tutti in donne, vino e libagioni. Se altri vogliono contribuire ben accetti: prometto di mandarvi la foto di ogni pulzella scannata:ROFLMAO:
Ciao ;)
Ciao pippo....oggi 3.5 milioni di pezzi con vistosa escursione...mi sa che a donnacce vanno anche loro :D

cacao

vedo gente faccio cose
Punti reazioni
1.440
6 centesimi sarebbero 45 milioni circa di esborso :eek: Anche io lo aspetto robusto ma 2 cents (circa 15 milioni) mi sembra piu' consono con l'utile 2022
ne hanno incassati 180.......piu altri 100 per via darwin....... qualcosa dovranno ridare indietro.

TRE il minimo sindacale 22 milioni.

considerato che in 23 anni quasi zero dividendi.

magari con 4 o 5 il chagazzo esce del mutismo selettivo....visto che comunque chiuso nel privé legge......