BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

dai movimenti degli ultimi tempi ... direi che una stretta di mano e tanti saluti
 
dai movimenti degli ultimi tempi ... direi che una stretta di mano e tanti saluti
Se non danno dividendo hanno una struttura societaria da 'incapaci' in quanto per pagare div nell'anno in cui si fanno profitti occorre che il profitto sia per forza in capo alla SPA. Ad ora il profitto 2022 e' in capo a MFnord e non in Brioschi spa
 
Se non danno dividendo hanno una struttura societaria da 'incapaci' in quanto per pagare div nell'anno in cui si fanno profitti occorre che il profitto sia per forza in capo alla SPA. Ad ora il profitto 2022 e' in capo a MFnord e non in Brioschi spa
Calma , aspettiamo il comunicato di famiglia, quelli che definisci incapaci sono molto abili, per il momento hanno avuto i soldi degli azionisti a tasso fisso negativo, poi come già scrissi non è che nel 3d sia ben chiaro a TUTTI i partecipanti Brioschi / Bastoggi e tutta la catena di srl...........aspettiamo vedi il tanto citato carcere di Opera descritto come il mega rimborso a Brioschi..........
 
Ultima modifica:
nessun dividendo
Non è per caso scritto a consegna delle villette a Santa Cesara Terme, ?
Un tempo si usava il termine "allungare il brodo".

Io lo dissi che nel titolo di questo 3d c'è un refuso o errore di battitura.
 
il solito cesso immondoooooo:vomito:
 
vacci piano coi complimenti, poi si montano la testa
hanno un futuro nell'agricoltura diretta. I campi li hanno


manca solo la ciliegina sulla torta col leoncavallo. Mi aspetto qualche sorta di regalo ... agli anarchici
 
va bene, non é andata come sperato. diciamo forse mi sono un po' un po illuso.

agiamo di conseguenza, con coerenza. stoppare non piace ma pazienza.

La cosa positiva é che siamo cosi abituati alle mortificazioni finanziarie da parte del cessone che non ci si incavola manco piu.
 
Ultima modifica:
Scusate avete visto a che valore viene riportato il NAV ?
siamo a -5,33% 0,0782

se manco vendendo 200 mln di immobili riesci a dare 5 mln di dividendo, non c'è speranza; per me dovrebbero considerare di cambiare mestiere e vita. Per quello che riguarda me a breve cambierò titolo e lascio la compagnia; questi non valgono un caxxo
 
ragazzi ma io ho letto che lo decideranno all’assemblea la decisione dell’utile
 
Non verrei che vi sbagliate leggete bene
 
a pag 4 comunicato......
"
Gli azionisti di Brioschi Sviluppo Immobiliare saranno convocati per discutere e deliberare sul
bilancio al 31 dicembre 2022 e sulla destinazione del risultato di esercizio nonché sulle politiche di
remunerazione e sui compensi corrisposti nel 2022
.
 
ragazzi ma io ho letto che lo decideranno all’assemblea la decisione dell’utile
si va bé ciao :bye::bye:

ma é il cda propone all'Assemblea qualcosa. In tutte le quotate decenti é cosi.

E' il cda che ha le leve gestionali e propone all'assemblea un adeguato dividendo in base ai business plan eccetera
 
Indietro