BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

ci sarebbero due questioncine di non poco conto da considerare per la valutazione del prezzo.

UNA é ovviamente orologio leoncavallo sia come indennizzo per occupazione che come valore dell'immobile quasi a zero o zero

ALTRA é cascinazza dove abbiamo perso quanto ? 40 milioni per svalutazione ?

UNA E ALTRA sommate con un buon fine potrebbero valere da sole più della attuale capitalizzazione del fetido cessone immondo.

la domanda è che probabilità si ha di rientrare in parte delle perdite a bilancio x i 2 cespiti? E se dovessero rientrare in che % e quando?
 
la domanda è che probabilità si ha di rientrare in parte delle perdite a bilancio x i 2 cespiti? E se dovessero rientrare in che % e quando?

il più titolato a rispondere é affetto da mutismo e rassegnazione......scomparso dai radar....
 
il più titolato a rispondere é affetto da mutismo e rassegnazione......scomparso dai radar....

Senza togliere niente a nessuno, e rimanendo nella riservatezza che ti contradistingue, non ricordo che zappavi la terra, un'idea di valore per azione per le tue competenze, non puoi non averlo..................:specchio:
 
Senza togliere niente a nessuno, e rimanendo nella riservatezza che ti contradistingue, non ricordo che zappavi la terra, un'idea di valore per azione per le tue competenze, non puoi non averlo..................:specchio:

io direi io 50% del NAV anche prudente, senza tener conto di cascinazza e orologio valutate zero.

direi 12 centesimi minimo sindacale.

ma il mi investimento é limitato e seguo da tempo con poca profondità
 
Da domani tocca riposizionarsi sul book...magari qualcun altro vuol portare a casa il lauto gain di ieri...santa pazienza...buona serata
 
Da domani tocca riposizionarsi sul book...magari qualcun altro vuol portare a casa il lauto gain di ieri...santa pazienza...buona serata

domani sciacquone e poi stabili appena sotto i 7 cent.

temo
 
Sarei curioso di capire se stanno apparecchiando la classica incu.la.ta del momento.
Opa e delisting a prezzi da fame.
L'andamento qualche dubbio lo pone

Ciao, da quando hai postato ho preso in considerazione il tuo dubbio.
Sicuramente verrò denigrato con la semplice frase "i cabassi non hanno le possibilità economiche e poi ci sono i Ricci".

Per la parte economica il valore azionario nella media annua da gennaio 23 sarà nella media a 00,8500. dove di fatto devono liquidare solo il retail, un accordo, una società con i Ricci la fai in un'ora trovato un accordo, poi non dimentichiamo il 28% societario che ha attualmente con chi ha comprato il complesso appena ceduto, veicolo di una operazione che in ogni caso deve essere fatta.
 
Ciao, da quando hai postato ho preso in considerazione il tuo dubbio.
Sicuramente verrò denigrato con la semplice frase "i cabassi non hanno le possibilità economiche e poi ci sono i Ricci".

Per la parte economica il valore azionario nella media annua da gennaio 23 sarà nella media a 00,8500. dove di fatto devono liquidare solo il retail, un accordo, una società con i Ricci la fai in un'ora trovato un accordo, poi non dimentichiamo il 28% societario che ha attualmente con chi ha comprato il complesso appena ceduto, veicolo di una operazione che in ogni caso deve essere fatta.

I Ricci le hanno in carico ad oltre 20cents per azione. Un accordo che li faccia contenti dovrebbe, uso il condizionale, soddisfare anche i piccoli azionisti. Una bella fusione di Bri in BAstogi con un concambio che valorizzi Brio a 20 cents. Una bella fiammata speculativa i Ricci contenti, I cabassi anche ed i piccoli pure. Tolta la catena ed i Ricci scontenti la societa' potrebbe operare meglio.
 
Ciao, da quando hai postato ho preso in considerazione il tuo dubbio.
Sicuramente verrò denigrato con la semplice frase "i cabassi non hanno le possibilità economiche e poi ci sono i Ricci".

Per la parte economica il valore azionario nella media annua da gennaio 23 sarà nella media a 00,8500. dove di fatto devono liquidare solo il retail, un accordo, una società con i Ricci la fai in un'ora trovato un accordo, poi non dimentichiamo il 28% societario che ha attualmente con chi ha comprato il complesso appena ceduto, veicolo di una operazione che in ogni caso deve essere fatta.

A 85 credo che difficilmente arriverrebbero al delisting Tods docet.
A 10-11 cent purtroppo credo che troverebbero molti pronti a consegnarle.
La sottovatuzione è cronica da tempo e adesso è diventata assolutamente inspiegabile.
Quindi 2 ipotesi:
- o si stanno prepatando a fare un bel rialzo
- o stanno manovrando per altri scopi
L'unica cosa certa è che niente ma niente giustifica una capitalizzazione di 58 milioni circa.
 
L'unica cosa certa è che niente ma niente giustifica una capitalizzazione di 58 milioni circa.

se consideri stando molto prudente 30 milioni di plus latenti su tutto il discorso orologio cascinazza......sono 28 milioni netti.....
 
se consideri stando molto prudente 30 milioni di plus latenti su tutto il discorso orologio cascinazza......sono 28 milioni netti.....

Inoltre c'è il 28% fondo in pancia recente operazione dei due immobili che ha un certo valore e che si punta a dismettere....stamattina notavo un ordine unico di acquisto nell'area citata da cacao di un notevole quantitativo...non saprei se sono scambi concordati..non saprei se c'è ancora...non ho il book davanti..saluti
 
I Ricci le hanno in carico ad oltre 20cents per azione. Un accordo che li faccia contenti dovrebbe, uso il condizionale, soddisfare anche i piccoli azionisti. Una bella fusione di Bri in BAstogi con un concambio che valorizzi Brio a 20 cents. Una bella fiammata speculativa i Ricci contenti, I cabassi anche ed i piccoli pure. Tolta la catena ed i Ricci scontenti la societa' potrebbe operare meglio.

:eek:
 
I Ricci le hanno in carico ad oltre 20cents per azione. Un accordo che li faccia contenti dovrebbe, uso il condizionale, soddisfare anche i piccoli azionisti. Una bella fusione di Bri in BAstogi con un concambio che valorizzi Brio a 20 cents. Una bella fiammata speculativa i Ricci contenti, I cabassi anche ed i piccoli pure. Tolta la catena ed i Ricci scontenti la societa' potrebbe operare meglio.

Io Cabassi con la maggioranza, devo trovare un accordo solo con il secondo azionista, a Lui posso anche fare una promessa di 0,30 un vincolodi impegno lo trovo , se non dovessero essere capaci d' inventarlo chiamano il sottoscritto con Cacao lo troviamo noi.

Il flottante è cosi risiduo che chi compra deve trovarsi il venditore, che poi a sua volta svende per strematezza.

la torta qui non la spartiamo e siamo gli ultimi a sapere le cose, e anche distratti, pensare che tutto quello che è stato descritto come una cinquina sulla ruota di milano vincente , io possa benificiarne, ??.......con le opa che stiamo vedendo,e quelle che si ventila come prossime, è vero poi che sono i cinque Apostoli........
 
Ultima modifica:
al di la dei numeri di bilancio del nav etc
è palese che c'è una manina nera da tanto tempo che la spinge verso il basso come li si vedono su quasi tutti i titolo; fa strano vederli qui per quanto poco scambi. Quindi immagino abbiano finalità diverse dal trading puro.

chi scambia 1 azione alla volta più volta, sistematicamente di certo non è un azionista brioschi. Può essere un fondo, una sim ... qualche strz che ha l'obiettivo (condiviso???) di farla affondare.

poi apena passa 0,8 giù botte
 
Quindi confermato che il +12% era solo per gli incredibili dati pubblicati...e desiderano tenerla a bada...
 
al di la dei numeri di bilancio del nav etc
è palese che c'è una manina nera da tanto tempo che la spinge verso il basso come li si vedono su quasi tutti i titolo; fa strano vederli qui per quanto poco scambi. Quindi immagino abbiano finalità diverse dal trading puro.

chi scambia 1 azione alla volta più volta, sistematicamente di certo non è un azionista brioschi. Può essere un fondo, una sim ... qualche strz che ha l'obiettivo (condiviso???) di farla affondare.

poi apena passa 0,8 giù botte

La manina, anche quella delle giu' botte, di norma è un servizio "non gratuito", nemmeno il cane mena la coda per niente, e di norma ha sempre uno scopo.
Se poi volete criticarmi, perchè avete tattuato sul petto il logo della società fate pure.............:D
 
Con i soldi incassati e considerato la situazione patrimoniale attuale non escluderei l'ipotesi di riprendere il piano di buyback sospeso ma mai accantonato:cool:...visto i livelli attuali potrebbe essere una possibilità da non escludere:no: a priori nei prox mesi...saluti:bye:
 
Indietro