BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

per quanto surreale mi pare oramai destinata scendere sino a quando non decideranno sto dividendo.

quindi almeno altre TRE mesi di sofferenze.

magari mi sbaglio ma a me pare che stiano manovrando per qualche tipo di operazione ( fusione con la capogruppo ? Opa con delisting ? )
non credo che un eventuale dividendo ( tra l'altro 2 cent sarebbero un 16 milioni circa un niente ma il 30% rispetto alle quotazioni attuali ) la farà risalire ammesso che ci si arrivi al dividendo e non sia invece soggetta ad operazioni straordinarie prima.
 
e quindi si basa tutto sul dividendo ?

In questo momento a parere personale, il piu quotato a darti una risposta su quale quota di dividendo potrebbe dare il titolo è Cacao, io lascio a Lui PIU capace del sottoscritto,questo non vuol dire che io non mi siafatto una mia idea, ma sapete tutti........

Credere che il dividendo copra la valutazione di 0,10 / 0,15 non è possibile, giusto per fermare quello che va in concessionaria ad ordinare il Porche.
 
In questo momento a parere personale, il piu quotato a darti una risposta su quale quota di dividendo potrebbe dare il titolo è Cacao, io lascio a Lui PIU capace del sottoscritto,questo non vuol dire che io non mi siafatto una mia idea, ma sapete tutti........

Credere che il dividendo copra la valutazione di 0,10 / 0,15 non è possibile, giusto per fermare quello che va in concessionaria ad ordinare il Porche.

per distribuire il dividendo il bilancio della Spa deve essere in utile o basta il gruppo in utile?
 
per distribuire il dividendo il bilancio della Spa deve essere in utile o basta il gruppo in utile?

Chi rilascia il dividendo dovrebbe avere fatto utile, essere, è un.altra cosa vedi telecom distribuisce utile ma che i bilanci siano positivi altra storia, io ho sempre preferito l' abbattimento del debito nella formula dividendo.
 
Se su un titolo cosi sottile non sono scambi concordati 2.500.000 di pezzi in due contratti su 2.700.000 totali al momento...ditemi voi cosa sono...saluti eccoloevaii:bye:
 
..oggi sale pure quella m..:angry:ccia di Bastogi:'(:'(:cool:

Parlando della sorellona, ma l'AD cosa lo tengono a fare? La societa' non sembra fare nulla se non perdere soldi e se guadagna e' merito delle vendite dei palazzi briosciani.
 
per quanto surreale mi pare oramai destinata scendere sino a quando non decideranno sto dividendo.

quindi almeno altre TRE mesi di sofferenze.


Il bimbo very british , ma la mitica L .FL. ............
 
Il bimbo very british , ma la mitica L .FL. ............
ehhhh....purtroppo ho appena dismesso una delle mie residenze.....anzi quello a cui ero più legato ed effettivamente risiedevo sino all'età scolare..... Mi tengo stretto per un po' nei social il ricordo.....le atmosfere.....e la mia innata eleganza :giggle: . Troverò conforto nella presidenza di qualche fondazione benefica di famiglia. Quelle per fortuna sono vincolate e non si possono dismettere......
 
Sapete se ci siamo iscritti e partecipiamo al rally di Natale & fine anno ?
 
un caso isolato e sporadico.


1670333739905.png
 
Santa pazienza:pop:...ma dico io...andare a fare i regali di natale non è più interessante e bello..se uno si anticipa poi trova anche gli sconti..
 
100 k azioni messi in vendita il bancomat per i regali di natale - 3,42 %
copiate da telecom solo sane passeggiate.
 
Indietro