BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sta sopra 0,07nsooloperché c?è uno fisso in acquisto a 0,073 con 450.000 azioni.

se in 24 anni di borsa ho capito qualcosa al prossimo incremento di volumi spazza via lo 0,073 e scende secco sotto 0,07.
 
sta sopra 0,07nsooloperché c?è uno fisso in acquisto a 0,073 con 450.000 azioni.

se in 24 anni di borsa ho capito qualcosa al prossimo incremento di volumi spazza via lo 0,073 e scende secco sotto 0,07.
Che regalo di natale...mi tengo pronto allora...non si sa mai...considerando che solo il 28% del fleur vale quasi 24 milioni...lasciando da parte l'attuale situazione patrimoniale dopo le recenti vendite già note a tutti...saluti
 
sta sopra 0,07nsooloperché c?è uno fisso in acquisto a 0,073 con 450.000 azioni.

se in 24 anni di borsa ho capito qualcosa al prossimo incremento di volumi spazza via lo 0,073 e scende secco sotto 0,07.

Altre volte, dopo avere rotto lo 0,07 in modo secco, arrivare al limite dei 0,06 è sempre stato veloce, in poche sedute.
 
interessante articolo su mf nel weekend che parla di quota immobiliari in europa e italia.

In danimarca pare quotati fondi immobiliari per 57 md. In Italia dicono che C'è solo una quotata immobiliare. Risanamento.

Il cessone per tutti non esiste proprio.
 
Buongiorno a tutti colgo l'occasione anche se un po'in anticipo per salutarvi ed augurarvi buone feste da passare con i vostri cari...in attesa che arrivi il regalo che tutti ci aspettiamo:flower:
 
il cessone semplicemente non interessa,

a 7 centesimi é uno scandalo. ma potrebbe anche andar più giu tanto più la gente inizia stufarsi.

A 5 centesimi non comprerebbero neppure li.
 
Con 2750 € di scambiato giornaliero c'è poco da dire, mercoledi 342 €, poi per arrivare a 0,10 +50%
stendiamo un silenzio per 0,15
Poi nella vita sperare.......
 
Incasso da 0.24 centesimi ad azione.

La quota in pancia che rimane sarà destinata alla cessione a fondi del settore.

Nel frattempo comunque produrrà reddito.

Con un filo di commozione prenatalizia riportiamo incipit del treddo.

Io concordo ma tant'é.

"Hic manebimus time", non si arretra di un passo e pronti ad incrementare alla sicura discesa in area 0,06
 
intendevi "optime" oppure si tratta di un nuovo slang anglolatino ? :D
 
Con un filo di commozione prenatalizia riportiamo incipit del treddo.

Io concordo ma tant'é.

"Hic manebimus time", non si arretra di un passo e pronti ad incrementare alla sicura discesa in area 0,06
Sicura nella vita è solo una cosa...purtroppo...saluti
 
Sicura nella vita è solo una cosa...purtroppo

Godi Milanofiori,
ridi anche tu Brioschi!
Hirpus in versi toschi,
pien de'suoi ardori,

andrà a spron battuto
contro Carciofo Spinuto;
se poi sarà Cacao
non troverà riparo.

Spinto a provarsi
con le sue rime ardite,
mostrò tutte sue arti
contro Kryptonite!

In questi 3D nutriti,
ma in altri molti assai,
a noi furon largiti,
in mezzo ad alti guai,

tantissimi discorsi
che, invece di tori,
facevan veder orsi,
smorzandoci gli ardori.

Han parlato di cricca,
di povero bilancio
ma del discorso spicca
la debole sostanza.

Han detto che pompiamo
l'azione oltre misura
con un ragionar vano
e pieno d'ogni ingiuria!

Nessuna precisione
in tutti gli interventi!
Erano l'occasione
per farci diffidenti.

E tutti noi a pregare
di esser molto chiari;
la voglia di chiarire
non li prendeva mai.

Ora si è aggiunto pure
un tale Wilson Combat,
profeta di sciagure,
perché Chagans soccomba!

Eppure Chagans fra quanti
sono che scrivon qui
ci mette a noi davanti
quel che ci aspetta un dì.

Volete voi l'azione
vedere deperire?
(per la sola ragione
di volerla arraffare?)

Zitti zitti, piano piano
senza fare confusione
compriamo a tutto spiano:
Brioschi è la nostra azione.

E se essa ora scende
non ne prendiam spavento;
per quanto alle calende
noi ne sarem contenti.

Nel marmo è scolpito
un motto assai ardito:
"Se hai molta pazienza
avrai tua convenienza".

Abellinensis Hirpus fecit
 
Ultima modifica:
Vogliamo parlare dell' unico pezzo scambiato in chiusura ?
Diciamo che per come è stato per anni e anni decantato il titolo, e per l'evento tanto aspettato, alla fine per l'anno trascorso è il piu grande bluff finanziaro, d'altronde anche il tempo speso (investito), non ha ripagato, anno nuovo ? Anche no.
Frase o pensiero del passato: quando quotava 0,15
Marco Cabassi è stato esplicito: "saremmo dei pazzi a non comprare a questi prezzi ed in queste condizioni.
Noi non siamo pazzi, semplicemente non possiamo. Non mi chieda perchè perchè non posso dirglielo"
 
Indietro