BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

non é la prima volta che lo noto.

stamane qualcuno si é messo a comprare. e subito dopo ne hanno tirate 400.000 in lettera al meglio.

per farla passare da +5% a negativa

mi sembra un movimento dai fini più che evidenti.
 
non é la prima volta che lo noto.

stamane qualcuno si é messo a comprare. e subito dopo ne hanno tirate 400.000 in lettera al meglio.

per farla passare da +5% a negativa

mi sembra un movimento dai fini più che evidenti.
Ma quale è il fine x tenerla schiacciata a valori loffi? Accumulo non sembra dati i volumi irrisori nel trimestre trascorso. Opa, non direi. Ingresso soci esterni a prezzi bassi con Adc riservato? Altre ipotesi?
 
Ma quale è il fine x tenerla schiacciata a valori loffi? Accumulo non sembra dati i volumi irrisori nel trimestre trascorso. Opa, non direi. Ingresso soci esterni a prezzi bassi con Adc riservato? Altre ipotesi?

concambio per fusione con bastogi ?

io queste transazioni di oggi me le salvo. vediamo pii che succede-
 
Non so quali siano i motivi dei volumi (relativamente buoni... si fa per dire)di oggi. Le 400K in vendita al meglio, penso non vogliano dire nulla. Qualcuno può averle acquistate intorno alla metà del 2022, quindi ad un prezzo + basso dell'attuale e si è rotto le scatole di aspettare!!!
Io ad esempio ne ho un po', meno di 400K, ad un prezzo più basso dell'attuale, e non mi sono ancora stancato di aspettare. Spesso ho pensato di chiudere con questo titolo...vediamo:D
 
Dimenticavo....ormai lo pensiamo quasi tutti...questo titolo è una ciofeca!!!
 
Bloccati su questa merd.accia mentre tutto sale…
 
EPPUR SI MUOVE .........
 
ecco adesso impressione opposta .

quei 500.000 in denaro sono li per dire : sali

meglio cosi
 
Da cosa sono dati questi movimenti di questi giorni? :confused:
 
A questo giro esco e vi lascio, un pelino forse in giornata.
 
io aspetto ancora qualche mese...forse. Non ho minusvalenze da recuperare:D
 
Certo che il titolo del 3rd è proprio giusto....c'è solo una "i" di troppo
Infatti......tra questa e gabetti...scegliere non saprei....buon proseguimento....passerò per un saluto più avanti :bye:
 
Indietro