BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il manovratore è un artista .....del book.
Gli dedico questa bella canzone di Piero Ciampi(sono sicuro che ci legge )

 
Salve, solo per segnalare che, un operatore molto ma molto bene informato , ha detto semplicemente che Brioschi staccherà un discreto dividendo al 99% .
io mi aspetto almeno 3/4 centesimi. più corretto sarebbe 5 o 6
 
Salve, solo per segnalare che, un operatore molto ma molto bene informato , ha detto semplicemente che Brioschi staccherà un discreto dividendo al 99% . Si tratta di un dirigente bancario di Milano. Lo stacco era Una cosa piuttosto prevedibile. Chiaro che pagare un dividendo non significa migliorare le prospettive, però è evidente che qualcuno sta comprando per questo. Poi però ci sono le prese di beneficio.
Buonasera...non credo che un eventuale dvd sia causa di queste oscillazioni...d'altronde se non sara'di grossa entità visto l'utile 2022 ma simile o superiore di poco all'ultimo staccato...a mio avviso possono darlo anche in beneficenza...detto questo...buona serata
 
Buonasera...non credo che un eventuale dvd sia causa di queste oscillazioni...d'altronde se non sara'di grossa entità visto l'utile 2022 ma simile o superiore di poco all'ultimo staccato...a mio avviso possono darlo anche in beneficenza...detto questo...buona serata
Per la beneficenza, se proprio insisti, ti posso passare il mio IBAN avvisandoti, per correttezza, che li spenderò tutti in donne, vino e libagioni. Se altri vogliono contribuire ben accetti: prometto di mandarvi la foto di ogni pulzella scannata:ROFLMAO:
Ciao ;)
 
5 o 6 impossibile... 3 o 4 magari!! Io mi aspetto almeno 2
 
Per la beneficenza, se proprio insisti, ti posso passare il mio IBAN avvisandoti, per correttezza, che li spenderò tutti in donne, vino e libagioni. Se altri vogliono contribuire ben accetti: prometto di mandarvi la foto di ogni pulzella scannata:ROFLMAO:
Ciao ;)
Ciao pippo....oggi 3.5 milioni di pezzi con vistosa escursione...mi sa che a donnacce vanno anche loro :D
 
6 centesimi sarebbero 45 milioni circa di esborso :eek: Anche io lo aspetto robusto ma 2 cents (circa 15 milioni) mi sembra piu' consono con l'utile 2022
ne hanno incassati 180.......piu altri 100 per via darwin....... qualcosa dovranno ridare indietro.

TRE il minimo sindacale 22 milioni.

considerato che in 23 anni quasi zero dividendi.

magari con 4 o 5 il chagazzo esce del mutismo selettivo....visto che comunque chiuso nel privé legge......
 
ne hanno incassati 180.......piu altri 100 per via darwin....... qualcosa dovranno ridare indietro.

TRE il minimo sindacale 22 milioni.

considerato che in 23 anni quasi zero dividendi.

magari con 4 o 5 il chagazzo esce del mutismo selettivo....visto che comunque chiuso nel privé legge......
Tradotto in percentuale quanto sarebbe in rapporto alla quotazione attuale...?ma dai.... :asd:
 
ne hanno incassati 180.......piu altri 100 per via darwin....... qualcosa dovranno ridare indietro.

TRE il minimo sindacale 22 milioni.

considerato che in 23 anni quasi zero dividendi.

magari con 4 o 5 il chagazzo esce del mutismo selettivo....visto che comunque chiuso nel privé legge......
Incassati ok, ma hanno ridotto il debito in modo cospicuo. Preferirei 2 cents nel 23 ed ancora 1 cent o 2, usando riserve nel 24. Almeno si darebbe una continuità nell'erogazione dividendi.
Nel frattempo vendere il park ed il lotto piazza e trovare interessati per i mq restanti a MFnord
 
Incassati ok, ma hanno ridotto il debito in modo cospicuo. Preferirei 2 cents nel 23 ed ancora 1 cent o 2, usando riserve nel 24. Almeno si darebbe una continuità nell'erogazione dividendi.
Nel frattempo vendere il park ed il lotto piazza e trovare interessati per i mq restanti a MFnord
C'è ancora il 28% fondo fleur di propieta'in vendita...altro incasso da oltre 25 milioni...tanta roba...ciao toledo
 
Indietro