BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

solo di IMU chissà cosa hanno pagato in questi 30 anni.....
 
scaricato bilancio l'orologio ma non dice molto......
commovente la voce ricavi : ZERO
 
chiedono come minimo 15 milioni e l'immobile é in carico 2milini di euro a bilancio . Per 5.000 mq un po pochino . facciamo che ballano una 20 milioni di plus tra recupero valore e indennizzo.
 
Ultima modifica:
Grazie cacao per la tua analisi;)
 
ma adesso che silvio é diventato il re di monza non se po' restituire la cascinazza ? sono 40 milioni.........

(certo che @@ il chagazzo in mutismo selettivo.......) ma tocca a me difendere il cessone ?
 
Ultima modifica:
silvio sempre piu re di monza
 
a proposito di Monza , recupero questo vecchio articolo...

Cascinazza, cause legali infinite: ora Cabassi chiede 66 mln di danni

Ho letto il bilancio recente della "lenta ginestra " che controlla l'area, niente di positivo a breve.

In carico é a 10 milioni sui 40 originari.

Va detto che paga ogni anno 100.000 euro di IMU. In pratica in 50 anni uno paga allo stato il 50% del valore, senza praticamente ricavi

Fantastico.
 
Ultima modifica:
il problema qui (e non solo) è che non si possono aspettare 15/20 anni perchè un progetto inizi. Quando alla peggio vengono pure cassati con fine ingloriosa.

E' necessario un cambio di passo in questo paese. Esempio Tscana aeroporti, 40 anni per decidere ripensarci, riveedere, ricorrere al tar quando deciso ... per fare una pista migliore dell'attuale che permette di decollare ad aerei di media dimensione.

Rozzano per Brioschi quanti anni sono passati? 15? quindi ? il villangio in puglia???? non si può fare impresa sottomessi a capricci della politica, di inciuci locali e chissa cos'altro.

Megio fare e sbagliare che non fare mai un razzo. A sinistra pensano di essere intellettualmente superiore solo criticando ed ostendando una pseudo cultura del tutto. Ma riuscire a concludere qualcosa? essere parte di qualcosa che faccia cambiare il passo al paese vi fa così schifo? incrocio le dita che a sto giro di destra si capisca che urge un cambiamento PUNTO e basta .
 

Monza, lodo Cascinazza: il comune paga una parcella legale da oltre un milione di euro -​

La questione Cascinazza, sotto il profilo urbanistico, è oramai un caso risolto. Nel senso che dopo ben cinque gradi di giudizio l’amministrazione è riuscita a evitare l’edificazione dell’area e anche di dover corrispondere un risarcimento di oltre 300 milioni di euro per la mancata costruzione.

Monza, lodo Cascinazza: il comune paga una parcella legale da oltre un milione di euro - MBNews
 
piantiamo patate da distribuire agli azionisti come forma di dividendo
che tristezza sto titolo
 
piantiamo patate da distribuire agli azionisti come forma di dividendo
che tristezza sto titolo
Non sarebbe brutta l'idea delle patate, considerato che la capogruppo per conto di una sua controllata produce e vende pane e farinaci, anche per il ristorante sempre in seno alla capogruppo.
OK!
 
da un po di giorni hanno smesso di vendere.

non comprano, ma non svendono.

già qualcosa
 
Indietro