BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

compricchiano
era ora.

magari sopra i 12 cent ricompare dalla sue prigioni chagazzo conte di Montecristo ....

il treddo é oggettivamente inutile senza di illo.

Come il circo Orfei senza Moira.........:asd::asd::asd:
 
Motivo del silenzio prolungato di illo?
 
:asd:
proprio come pensavo!!!
 
22/03/2023Consiglio di AmministrazioneRelazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2022
27/04/2023Assemblea degli Azionisti1a convocazione assemblea bilancio al 31 dicembre 2022
28/04/2023Assemblea degli Azionisti2a convocazione assemblea bilancio al 31 dicembre 2022
27/09/2023Consiglio di AmministrazioneRelazione semestrale al 30 giugno 2023
 
Chissà se prossimamente assisteremo ad un aumento volumi...saluti...
 
Effettivamente è un mutismo selettivo 😌
 
(certo che @@ il chagazzo in mutismo selettivo.......) ma tocca a me difendere il cessone ?
Difendere un titolo che scambia in tutta una giornata il valore di una "elemosina"...............:rotfl:
.un euro e 23 centesimi.
 
Ultima modifica:
Sfiancante, deprimente, estenuante, ci sarebbero molti altri aggettivi per definire l'andamento di questo titolo. Vediamo i prossimi appuntamenti societari come da calendario e cosa ne uscirà ma sono sempre più convinto che serviranno notizie dirompenti per farla decollare.
 
vedo molta stanchezza anche nel book.....per me scende area 0,07
 
Ma che importa...mica abbiamo solo questo in ptf.....prima regola dell'investitore diversificare...poi se arriverà qlcs di buono ne trarremo tutti beneficio....buona serata...
 
Non ci sono più le mezze stagioni, prima regola, vestirsi a cipolla, se esce il sole ci abbronzeremo, se piove comunque annaffierà le piante! buona domenica e un saluto!
ps:il cielo è blu ed il sole è giallo!
 
comunque bisogna essere coerenti con i propri ragionamenti.

se il cda non delibera un adeguato dividendo io lo riterrà' uno scandalo, e ridurre la mia esposizione.
 
comunque bisogna essere coerenti con i propri ragionamenti.

se il cda non delibera un adeguato dividendo io lo riterrà' uno scandalo, e ridurre la mia esposizione.
Adeguato quanto ? Che % si puo ritenere adeguata?
 
Indietro