BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

Questi hanno solo venduto azioni della loro società quando messa sul mercato a dei prezzi che oggi sono da FANTASCIENZA per salvare altra società in grave crisi operazione scissioneproporzionaleinversa, vendendo tutto quello che era possibile però rimanendo nella maggioranza di legge, quindi tutti noi azionisti Ricci compreso non contiamo un bellino, poi possiamo anche andare in assemblea a scarammerarlo a fare i fighi di bilanci valutazioni ma non contiamo un Tazzo.
Non possiamo nemmeno criticare nulla hanno fatto tutto alla luce del sole, e in regola con le norme.
Sembra che tu stia parlando di una società decotta che ha comunicato numeri da libri in tribunale.
Io ho letto altri numeri... Il mercato ( se poi 70000 euro si possono definire mercato direi più vendite di qualche deluso che si aspettava il dividendo) non ha apprezzato ciò non toglie che i numeri e l'evoluzione finanziaria della società sono indubbiamente buoni.
 
grazie hai capito cosa intendevo, sai dopo anni e anni di menate di bellino con il nav speravo in una nuova quotazione del Nav dichiarata nel resoconto di tutto quello esplicitato, ai pifferai piaceva tanto.
Il nav con il bilancio di solito, non con il progetto di bilancio
 
Sembra che tu stia parlando di una società decotta che ha comunicato numeri da libri in tribunale.
Io ho letto altri numeri... Il mercato ( se poi 70000 euro si possono definire mercato direi più vendite di qualche deluso che si aspettava il dividendo) non ha apprezzato ciò non toglie che i numeri e l'evoluzione finanziaria della società sono indubbiamente buoni.
Certamente l'evoluzione è buona , ci mancherebbe anche tu se avessi investito il tuo capitale in un immobile a Milano al tempo delle lire avresti oggi una evoluzione finanziara di notevole rilievo, pensa questi avevano anche i terreni comprati nel 1960 costo 2 cavoli un peperone e due remulas, e hanno / abbiamo avuto un abbattimento di capitale.
 
sarà tristezza sarà quello che volete.

ma i soldi li parcheggio in borsa per vederli remunerati nel tempo, non in settimane, non in mesi, ma nemmeno in secoli.
O mi dai dividendi o mi fai crescere il valore del titolo.

Il periodo NO/buio capita a tutti ma qui è la norma da due decenni.

Non avendo esigenze particolari, posso sicuramente attendere di vedere come evolve leoncavallo .
Rozzano sebbene ora se ne stia parlando non da garanzie di sviluppi imminenti. La gestione ordinaria non genera nulla di che.

Settimana prossima si parlerà ti stadio, ma anche qui non so quanto siamo vicini/lontani da un traguardo.

conslusione personale; tutto mi porta ad inizio estate a valutare la situazione.
Non mi aspetto nulla di che. Ma non intendo lasciare a mollo soldi che non rendono nulla da troppo.

Se avete una sensibilità differente sulle cose, leggo volentieri tutti i punti di vista.

ps: Grazie a chi è più tecnico per il contributo su letture bilanci etc
 
grazie hai capito cosa intendevo, sai dopo anni e anni di menate di bellino con il nav speravo in una nuova quotazione del Nav dichiarata nel resoconto di tutto quello esplicitato, ai pifferai piaceva tanto.
Quanto credi che sarà il nav attuale?
 
Quanto credi che sarà il nav attuale?
Prima di tutto una premessa personale, per la composizione societaria comè è attualmente, investitori che valutano il differenziale tra nav e valore di quotazione attuale non ci sono, chi entra sul titolo lo fa esclusivamente per un tempo di breve durata 6/12 mesi e spesso riconducibili al 3d attuale, oggi il deluso di turno ha scaricato piu volte tranche da 100k, ricordo solo Magoz che lo disse quando usci dal titolo, forse un senso di liberazione che voleva condividere.
Il nav attuale dovrebbe essere 2,52 volte la chiusura di oggi. Ma chi compra oggi deve anche domandarsi a chi puo vendere domani che non sia tra di noi, ormai ultra sgamati, ma sopratutto sia bravo ad indurre qualcuno a comprare, ricordi il film e attore ?
 
Ultima modifica:
comunque un sistema empirico per trovare il NAV c'é.

SI prende quello dell'anno scorso, e gli immobili valorizzati a bilancio in calce al bilancio e i debiti bancari netti.

Poi si prende il dato degli immobili di quest'anno , i debiti bancari netti e si fa la proprorzione col NAV dell'anno scorso.

molto spannometrico al limite dello str onzometrico ma ci proviamo......


provato non funziona.......
:nono::nono:
 
Ultima modifica:
Sembra che tu stia parlando di una società decotta che ha comunicato numeri da libri in tribunale.
Io ho letto altri numeri... Il mercato ( se poi 70000 euro si possono definire mercato direi più vendite di qualche deluso che si aspettava il dividendo) non ha apprezzato ciò non toglie che i numeri e l'evoluzione finanziaria della società sono indubbiamente buoni.
Guardando i movimenti a 30 giorni ieri eravamo in seconda posizione con 75k euro, la prima posizione con 226k euro è del 2 marzo.
Una attenta valutazione su base mensile salvo colpi di scena rientriamo nella media mensile di 700 k euro, salvo ricordare il luglio scorso dove la notiziona ha movimentato 2milioni di euro.
Bisognerebbe ricordare che il giardinetto delle contrattazioni è molto stretto, la famiglia detiene il 51% e non muove una azione, il Ricci altra bella fetta è statico sulle sue posizioni, Barberis le ha in qualche cassetto dimenticato, una parte tutta quella con carico superiore a 0,11 e oltre resta ferma per non perdere, resta poco da scambiare e questo è il mercato.
Credo che sia giusto chi afferma , che se compri oggi devi sapere chi potrebbe comprarti domani.
 
la milionata sul book é un classico fake per testare il mercato

hanno letto lo scoramento e vedono se si puo iniziare uno short "accompagnato"
 
Per chi spera in una ripartenza del buyback, spero per lui e tutti noi, ma crederci sarebbe da stolti.
Perchè in una casa di fatto mia, dove faccio e disfo quello che voglio, senza che nessuno possa azzardare un bhè anche se tutti si coalizzassero contro, devo renderla più mia ??
Caso mai quando mi renderò conto che il valore dell'immobile tra qualche anno potrebbe salire in modo considerevole, uno due tre anni prima lancio una opa dove offro una caramella più dolce di quella di oggi e saluti e baci.
 
Mah... Mi piacerebbe sapere chi vende a questi prezzi e non mi si venga a dire persone deluse che hanno acquistato a prezzi più bassi perché il titolo si muove da 2 anni nel range 7-9 cent... E neanche che si vende perché la società ha comunicato brutti numeri perché prima di tutto non è così e poi perché erano numeri già ampiamente conosciuti.
Francamente dopo 24 anni di borsa capisco che ho ancora da imparare molto.
I numeri dati ieri DVD a parte ( che può essere stato una delusione per molti) erano solo da comprare e invece fa meno 5 e ne sta facendo un altro oggi.
Vabbè purtroppo questa è la borsa
 
Mah... Mi piacerebbe sapere chi vende a questi prezzi e non mi si venga a dire persone deluse che hanno acquistato a prezzi più bassi perché il titolo si muove da 2 anni nel range 7-9 cent... E neanche che si vende perché la società ha comunicato brutti numeri perché prima di tutto non è così e poi perché erano numeri già ampiamente conosciuti.
Francamente dopo 24 anni di borsa capisco che ho ancora da imparare molto.
I numeri dati ieri DVD a parte ( che può essere stato una delusione per molti) erano solo da comprare e invece fa meno 5 e ne sta facendo un altro oggi.
Vabbè purtroppo questa è la borsa
Conosci qulcuno che ne ha in portafolio dai 3milioni in su di titoli, tra di noi frequentatori ??
 
Conosci qulcuno che ne ha in portafolio dai 3milioni in su di titoli, tra di noi frequentatori ??
No... E Cmq perché vendere oggi quando poteva farlo piano piano nei giorni scorsi?
È un fesso?
Motivi per vendere dopo i numeri di ieri anche a sforzarmi non ne trovo e infatti non vendo.
Ripeto sono un po' meravigliato dalla reazione del titolo tuttavia ho visto di peggio in borsa
 
Indietro