Maxidividendo TME, chi ha incassato di piú?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

cassettista 2

Nuovo Utente
Punti reazioni
44
Ma telecom Italia ovviamente quale azionista di maggioranza con una quota che sfiora il 70%...
E a cosa serviranno tutti quei soldi? A rastrellare Telecom ordinarie, una volta liquidati Gnutti e soci....infatti la quota di controllo é troppo risicata e bisognerá rafforzarla dall´interno. Questo spiegherebbe anche perché sia stato distribuito un dividendo del genere su TME.
Ci aspetta un´estate ricca di soddisfazioni
:clap: :clap: :clap:

cassettista 2 ha scritto:
Ma telecom Italia ovviamente quale azionista di maggioranza con una quota che sfiora il 70%...
E a cosa serviranno tutti quei soldi? A rastrellare Telecom ordinarie, una volta liquidati Gnutti e soci....infatti la quota di controllo é troppo risicata e bisognerá rafforzarla dall´interno. Questo spiegherebbe anche perché sia stato distribuito un dividendo del genere su TME.
Ci aspetta un´estate ricca di soddisfazioni
:clap: :clap: :clap:

e il gilbertino benetton con i 3,7€ di dividendo autostrade che ci comprera mai? :D

sta scendendo su che supp. si può rientrare o è presto meglio farla decantare

piisi ha scritto:
adesso?
entrare in processione alle 14,00
da piazza del suino...
non dimanticare il,cero.. :angry: :angry:

grazie sarai il mio mentore e anche la posizione in 7° non è male :) :p

io grazie ... e buon mattino
In B.T.V.

Sta per arrivare un fiume di denaro su TIT, prepararsi al decollo
:D :D :D :clap: :clap: :clap:

Io nel frattempo ho mediato, nuovo valore di carico