ciao voltaire
a proposito di maxximom, ho fatto una ricerca su internet, ed ho trovato il sito maxximom.com che contiene una rassegna di sciocchezze senza pari.
Utilizzando il motore GOOGLE ho ottenuto una sentenza dell'0rgano di vigilanza sulle Borse del Quebec, nel quale viene evidenziato il nome e cognome di alcuni fautori di questa operazione, ed i dettagli tipo tassi di interessi mensili e importi minimi da versare.
L'organo di controllo in questione è la Commission des valeurs mobilieres du Quebec.
Ciò che mi è stato riferito da alcuni aderenti, è che l'adesione avviene tramite il versamento di 5.000 dollari su un conto BNL intestato a Maxximom, tra l'altro ci sono nel sito anche i dettagli con numero di conto e coordinate bancarie del conto da accreditare. Alcuni mi hanno confermato di ricevere la cedola del 6% mensile, tramite un prelievo effettuato con carta di credito consegnata dalla stessa Maxximom. La percentuale del 6% è ulteriormente incrementata se si presentano altri "clienti". Il nome del segnalatore va indicato sul versamento di adesione.
E' veramente spiacevole il permanere di queste proposte, ma ancora più spiacevole è vedere le persone buttarsi in questi affari spesso illegali.
avrei voluto accontentare la tua richiesta di un messaggio privato ma non sono stato in grado di capire come si fa.
ciao e se vuoi sapere altro chiedimi