maximmomm ?? sapete qualcosa?? a me sembra la solita catena a del.....

luamatox

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
recentemente ho avuto notizia da alcuni miei clienti di una società off shore, che offre rendimenti nell'ordine del 10% mensile.
sapete qualcosa???

qualcuno dice che riesce a far fruttare soldi, costruendo ospedali in Africa. A me sembrano ca.....te.
Ma comunque qualcuno dice che sta incassando la cedola regolarmente da più di un anno.

Al di là di ciò che fanno col danaro preso, ed anche al di là della regolarità dei pagamenti, conta il rispetto delle regole sulla sollecitazione al pubblico risparmio e dell'offerta fuori sede.

Se non puoi qui, inviami un messaggio privato con le informazioni in tuo possesso, per favore.

ciao voltaire

a proposito di maxximom, ho fatto una ricerca su internet, ed ho trovato il sito maxximom.com che contiene una rassegna di sciocchezze senza pari.

Utilizzando il motore GOOGLE ho ottenuto una sentenza dell'0rgano di vigilanza sulle Borse del Quebec, nel quale viene evidenziato il nome e cognome di alcuni fautori di questa operazione, ed i dettagli tipo tassi di interessi mensili e importi minimi da versare.

L'organo di controllo in questione è la Commission des valeurs mobilieres du Quebec.

Ciò che mi è stato riferito da alcuni aderenti, è che l'adesione avviene tramite il versamento di 5.000 dollari su un conto BNL intestato a Maxximom, tra l'altro ci sono nel sito anche i dettagli con numero di conto e coordinate bancarie del conto da accreditare. Alcuni mi hanno confermato di ricevere la cedola del 6% mensile, tramite un prelievo effettuato con carta di credito consegnata dalla stessa Maxximom. La percentuale del 6% è ulteriormente incrementata se si presentano altri "clienti". Il nome del segnalatore va indicato sul versamento di adesione.

E' veramente spiacevole il permanere di queste proposte, ma ancora più spiacevole è vedere le persone buttarsi in questi affari spesso illegali.

avrei voluto accontentare la tua richiesta di un messaggio privato ma non sono stato in grado di capire come si fa.

ciao e se vuoi sapere altro chiedimi

La sentenza canadese ne sancisce il blocco? Se hanno bloccato l'attività in Canada, dovrebbe esserci anche la segnalazione della Consob, più tardi ricerco nel sito della Commissione.

Soprattutto si potrebbero esercitare pressioni sulla BNL: non è bello avere simili clienti.

farò anche un giro nel sito della società.

Per inviare/ricevere messaggi privati, devi andare nel personal fol, in alto nella pagina: lo dicevo nel caso in cui non volessi parlarne qui.

Ho visitato il sito: il bonifico è su ABN a New York.

Ho compilato il modulo di richiesta informazioni.

Nulla risulta nel sito Consob: mi sa che hai pescato un'iniziativa da seguire per bene....

Scritto da VerMoon
intermercato ancora?

Non hai idea di quante ce ne siano, in giro, e quante ne spuntino fuori costantemente: il bello è che trovano sempre persone che gli affidano danaro.

sono sicuro che il bonifico è su bnl

sono sicuro che il bonifico delle persone che conosco è stato effettuato su BNL appena possibile ti comunicherò il numero di conto e le coordinate bancarie.

ciao e a presto

Ok, io ho trovato ABN, invece.

Attendo di essere contattato da loro, ho indicato mail e telefono.

C'è scritto che "Dichiaro di essere io a contattare e di non essere stato in alcun modo sollecitato.....", ma non basta certo ad evitare la sollecitazione abusiva, dato che il sito è disponibile in lingua italiana (c'è il precedente Smallxchange, ad esempio, proprio poco tempo fa).

Scritto da luamatox
recentemente ho avuto notizia da alcuni miei clienti di una società off shore, che offre rendimenti nell'ordine del 10% mensile.
sapete qualcosa???

qualcuno dice che riesce a far fruttare soldi, costruendo ospedali in Africa. A me sembrano ca.....te.
Ma comunque qualcuno dice che sta incassando la cedola regolarmente da più di un anno.

ancora queste barzellette in giro?????

Non mi hanno mai contattato, da allora (gennaio): adesso noto che il sito non è più raggiungibile.

Scritto da Voltaire
Non mi hanno mai contattato, da allora (gennaio): adesso noto che il sito non è più raggiungibile.

Da allora si è stretta sempre di più intorno alla .... società !?! la morsa della Commissione di Borsa del Quebec.
Il 28 gennaio effettua una perquisizione presso la sede sociale; viene interdetta l'operatività, in contrasto con le disposizioni di legge, di offerta di valori senza la pubblicazione del prospetto informativo (anche nel settembre 2001).

http://communiques.gouv.qc.ca/gouvqc/communiques/GPQF/Janvier2002/29/c6774.html

Dopo, in diverse riprese da febbraio ai primi di giugno, la Commissione richiede e ottiene dai giudici l'ordine a comparire in tribunale per svariati personaggi che si erano rifiutati di risponderle nell'inchiesta e che per questo rischiano la condanna per oltraggio alla corte.

http://communiques.gouv.qc.ca/gouvqc/communiques/GPQF/Fevrier2002/20/c3705.html

http://communiques.gouv.qc.ca/gouvqc/communiques/GPQF/Mars2002/25/c4179.html

http://communiques.gouv.qc.ca/gouvqc/communiques/GPQF/Mai2002/07/c2906.html

http://communiques.gouv.qc.ca/gouvqc/communiques/GPQF/Juin2002/10/c4851.html

http://communiques.gouv.qc.ca/gouvqc/communiques/GPQF/Juin2002/12/c5521.html

Saluti,
elac

Hanno provveduto...prima che ne ne occupassimo noi:cool:

ciao voltaire

ti comunico che la società ha cambiato nome,
adesso di chiama

SPLENDID BANK

con sede in Montenegro

splendidbank.com

ciao e fammi sapere

le truffe viaggiano più veloce della legge
è la storia di sempre

Scritto da luamatox
SPLENDID BANK

con sede in Montenegro

Su banche del Montenegro ho letto, qualche settimana fa, riportate delle discussioni di un newsgroup, e qualcuno aveva già inviato la segnalazione alla Consob.

Non so se sia la "nostra banca", ma è probabile: cerco di recuperare i dati.

a proposito di banche...
nel dicembre 2001 ho riscattato 2 gpf,una liquidata in fondi (su consiglio di voltaire)ed era il sanpaolo imi,tutto ok dopo 5 gg avevo la completa disponibilità.un'altra italianissima banca con numerose sedi ultramoderne come architettura non mi ha mai rimborsato una lira.inutile dirvi la mia paura.ne è seguita la mia denuncia alla magistratura visto che dopo 10 raccomandate e richieste tramite avvocato non mi hanno nemmeno risposto.nei primi gg di luglio ci sarà la prima udienza (per ora siamo 16 )spero che qualcuno si presenti e mi dica dove sono i soldi.dimenticavo,i rendiconto trimestrali arrivano regolarmente.

Scritto da rafaelison
a proposito di banche

I rendiconti trimestrali ti arrivavano regolarmente via posta ordinaria?

In tal caso è strano, al massimo poteva trattarsi di un promotore che si è impossessato della somma e che poi presentava falsa documentazione per coprire la cosa.

Comunque, è stranissimo che non abbiano nemmeno risposto alla richieste del cliente.

il promotore non lavora più per questa banca,tutto è stato fatto in maniera legale da tutte e due le parti,comunque dopo l'udienza farò publicamente i nomi,ho resistito x sei mesi rovinandomi il fegato,posso resistere ancora.comunque per conoscenza dell'ufficio del mio legale i casi sono 87

Indietro