funge 5,24-5,54adolar ha scritto:sempre freddini nello storage. Vedo un max intra 5,39. Adesso siamo a 5,24. interessanteHa fatto anche giri a 5,5 qualche gg fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
funge 5,24-5,54adolar ha scritto:sempre freddini nello storage. Vedo un max intra 5,39. Adesso siamo a 5,24. interessanteHa fatto anche giri a 5,5 qualche gg fa
uscito 5,38adolar ha scritto:rientrato a 5,26![]()
e per fortunaadolar ha scritto:uscito 5,38![]()
adolar ha scritto:e per fortuna: oggi causa dimissioni (per ragioni personali
) del CEO assunto 2 mesi fa perde il 18% e ritorna a 4,4$
ovviamente riguardo alla storia del CEO no, ma mi sembrava un titolo volatile e abbastanza prevedibile nei suoi spostamenti. Ho anche letto che qualche money manager lo consigliava, il che significa che sul titolo si concentra un certo interesse. Ingredienti ideali per un trading non particolarmente affannoso e stressante. Adesso bisogna vedere se rimbalza o se scende in areabeppeper ha scritto:il fattore k.. stavolta ti ha dato una mano....avevi un presentimento?
funse 4,65adolar ha scritto:dentro a 4,44
dentro di nuovo a 2,45adolar ha scritto:funse 4,65![]()
uscito 2,59adolar ha scritto:dentro di nuovo a 2,45![]()
adolar ha scritto:uscito 2,59![]()
a occhio questo 3,20 mi tenta. Oppure abbiamo il book value a 2,88 o il cash a 1,99proteone ha scritto:Ciao Ado
e adesso dove la riprendiamo dopo la buona trimestrale?![]()
adolar ha scritto:uscito 2,59![]()
Magari, ma stanamente quando trado questo titolo non riesco più a stare sulla sedia. Diciamo che diventa molto strettabeppeper ha scritto:sarai uscito a 4,59 immagino