Maxtor(mxo)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

adolar ha scritto:
sempre freddini nello storage. Vedo un max intra 5,39. Adesso siamo a 5,24. interessante;) Ha fatto anche giri a 5,5 qualche gg fa
funge 5,24-5,54:D

adolar ha scritto:
e per fortuna:D : oggi causa dimissioni (per ragioni personali :rolleyes: ) del CEO assunto 2 mesi fa perde il 18% e ritorna a 4,4$

adolar ha scritto:
e per fortuna:D : oggi causa dimissioni (per ragioni personali :rolleyes: ) del CEO assunto 2 mesi fa perde il 18% e ritorna a 4,4$

il fattore k.. stavolta ti ha dato una mano.... :clap: avevi un presentimento?

beppeper ha scritto:
il fattore k.. stavolta ti ha dato una mano.... :clap: avevi un presentimento?
ovviamente riguardo alla storia del CEO no, ma mi sembrava un titolo volatile e abbastanza prevedibile nei suoi spostamenti. Ho anche letto che qualche money manager lo consigliava, il che significa che sul titolo si concentra un certo interesse. Ingredienti ideali per un trading non particolarmente affannoso e stressante. Adesso bisogna vedere se rimbalza o se scende in area ;)

upgrade di bear & sterns;)
MXO: Upgraded to Peer Perform - We will review our estimates following today`s 3Q earnings report; expecting upside guidance from MXO.

proteone ha scritto:
Ciao Ado
e adesso dove la riprendiamo dopo la buona trimestrale? :D
a occhio questo 3,20 mi tenta. Oppure abbiamo il book value a 2,88 o il cash a 1,99:D Il book deve essere adeguato

beppeper ha scritto:
sarai uscito a 4,59 immagino
Magari, ma stanamente quando trado questo titolo non riesco più a stare sulla sedia. Diciamo che diventa molto stretta:D
Non riesco a postare nulla ma sono rientrato in NT a 3,35 seguo TWX che mi sembra ben impostato e a 16,3 mi piace;) Sia MXO che TWX sono in lieve controtendenza rispetto agli indici nell'intraday;)

rating sul titolo a seguito dei risultati;)
CNH Global N.V
MXO: Reit Market Perform - Maxtor reported in-line 3Q04 results yesterday. Although, revenue of $923M was nearly 8% higher than our and consensus expectations of $870M, the company was unable to deliver any EPS upside primarily due to ASP declines and secondarily due to higher marketing expenses for its retail offerings in the quarter.
Credit Suisse First Boston Corp
MXO: Reit Neutral - Maxtor reported strong 3Q04 topline results but delivered weak profitability and issued conservative guidance. Revenue of $927 million outpaced Street estimates of $870 million while EPS of ($0.23) was three cents shy of consensus

Indietro