Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
a 3,8 ieri sera nemmeno io ma le avevo a 3,97 e 4,04Fabri1969 ha scritto:bel colpo....complimenti
la guardavo qualche giorno fa a 3,8....e non ho premuto il grilletto
Peccato
adolar ha scritto:titolo buono e la cui situazioni si rasserena. Da tenere presente. Graficamente mi sembra messo bene![]()
titolo molto volatile, da acquistare nelle debolezzetristano48 ha scritto:I primi tentativi di rompere la resistenza psicologica di 5 $ sono stati respinti, ma sicuramente solo rimandati con il dollaro debole vendite boom a fine anno, bilancio potrebbe tornare in positivo nel primo semestre 2005 target 6 $![]()
fuori 4,78adolar ha scritto:rientro in parte a 4,68![]()
che candela! Che è successo?rescueland ha scritto:sempre interesante ???
è presa bene a questi prezzi e la situazione è in progressivo miglioramento. E' molto volatile come titolo quindi occorre fare attenzionerescueland ha scritto:Maxtor (MXO) Pacific Growth Equities upgrades Under Weight to EQUAL WEIGHT. Pacific Growth upgrades MXO following Q4 results. Firm is impressed with MXO's focus on three key priorities to achieve profitability in 2H05. Firm notes that with attention to product road map efficiency, cost structure and operating expenses, they believe MXO may be able to pursue programs that position the co strategically and competitively going into FY06, and that will provide a path to positive cash flow.