Maxtor(mxo)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

grafico nienete male. Sta chiudendo il gap e ha una mm100 da prendere che corrisponde alla resitenza di lungo;)

Allegati

• MChartISAPI.png
    MChartISAPI.png
    19,5 KB · Visite: 117
bel colpo....complimenti
la guardavo qualche giorno fa a 3,8....e non ho premuto il grilletto
Peccato

Fabri1969 ha scritto:
bel colpo....complimenti
la guardavo qualche giorno fa a 3,8....e non ho premuto il grilletto
Peccato
a 3,8 ieri sera nemmeno io ma le avevo a 3,97 e 4,04;) Ieri sera only the brave c'era da prenderle ai minimi di chiusura

titolo buono e la cui situazioni si rasserena. Da tenere presente. Graficamente mi sembra messo bene;)

adolar ha scritto:
titolo buono e la cui situazioni si rasserena. Da tenere presente. Graficamente mi sembra messo bene;)

I primi tentativi di rompere la resistenza psicologica di 5 $ sono stati respinti, ma sicuramente solo rimandati con il dollaro debole vendite boom a fine anno, bilancio potrebbe tornare in positivo nel primo semestre 2005 target 6 $ OK!

tristano48 ha scritto:
I primi tentativi di rompere la resistenza psicologica di 5 $ sono stati respinti, ma sicuramente solo rimandati con il dollaro debole vendite boom a fine anno, bilancio potrebbe tornare in positivo nel primo semestre 2005 target 6 $ OK!
titolo molto volatile, da acquistare nelle debolezze;)

siamo a 4,38 in ipervenduto adesso. Seguirei ;)

sempre interesante ???

Allegati

• Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    11,5 KB · Visite: 27
Maxtor (MXO) Pacific Growth Equities upgrades Under Weight to EQUAL WEIGHT. Pacific Growth upgrades MXO following Q4 results. Firm is impressed with MXO's focus on three key priorities to achieve profitability in 2H05. Firm notes that with attention to product road map efficiency, cost structure and operating expenses, they believe MXO may be able to pursue programs that position the co strategically and competitively going into FY06, and that will provide a path to positive cash flow.

rescueland ha scritto:
Maxtor (MXO) Pacific Growth Equities upgrades Under Weight to EQUAL WEIGHT. Pacific Growth upgrades MXO following Q4 results. Firm is impressed with MXO's focus on three key priorities to achieve profitability in 2H05. Firm notes that with attention to product road map efficiency, cost structure and operating expenses, they believe MXO may be able to pursue programs that position the co strategically and competitively going into FY06, and that will provide a path to positive cash flow.
è presa bene a questi prezzi e la situazione è in progressivo miglioramento. E' molto volatile come titolo quindi occorre fare attenzione;)

Indietro