Mbappe tecnicamente limitato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

.. scarso tecnicamente, non sa stoppare la palla.. :rolleyes:
 
Tua personale opinione che considero una kakata.

A parte che non si capisce perché si debba escludere centrocampisti e difensori da queste pseudo classifiche.

Ma anche a livello di sole mezze punte e punte, Ronaldo il dentone il terzo posto non lo merita.

Comunque Mbappe' è forte forte.

Il dentone...
Ha fatto 440 gol in carriera,
Forse meglio di lui ha fatto romario,il cobra . 765.
 
Azzo come è scarso…
Intenditori eccezionali sul FOL….
 
Paragonare Ronaldo il fenomeno a Mbappe e' come paragonare la melda con la cioccolata .
Hanno lo stesso colore ma al gusto risultano un po' differenti...

Anche stasera ne abbiamo avuto ampia prova.

Ronaldo il fenomeno e' il terzo giocatore piu' forte della storia del calcio dopo pele' e Maradona.
Su Ronaldo il fenomeno sono d’accordo, ma Mbappe è forte e me lo ricorda sebbene con doti tecniche non paragonabili a quelle di Ronaldo. Dire che me lo ricordi non vuol dire mica che è dello stesso livello.
 
ma infatti da giovanissimo pure io lo pargonai a nazario... perchè tendeva verso di lui...
poi è cambiato.
i 2 goal di oggi li facevo pure io.
il secondo in particolare con cosa ha colpito la palla? :D

ronaldo è migliorato moltissimo con il passare del tempo, divenendo sempe piu giocoliere.
all'inizio (psv e barca) era estremamente essenziale. incredibile da vedere ma molto piu pratico al goal.
al madrid è diventaato uno zidane a doppia velocità...

mbappe rispetto agli esordi non ha piu nulla di bello. forse la fidanzata.
 
ma infatti da giovanissimo pure io lo pargonai a nazario... perchè tendeva verso di lui...
poi è cambiato.
i 2 goal di oggi li facevo pure io.
il secondo in particolare con cosa ha colpito la palla? :D

ronaldo è migliorato moltissimo con il passare del tempo, divenendo sempe piu giocoliere.
all'inizio (psv e barca) era estremamente essenziale. incredibile da vedere ma molto piu pratico al goal.
al madrid è diventaato uno zidane a doppia velocità...

mbappe rispetto agli esordi non ha piu nulla di bello. forse la fidanzata.

...che è un maschio però..
 
mbappè segnerà più gol di messi e ronaldo :o
 
Su Ronaldo il fenomeno sono d’accordo, ma Mbappe è forte e me lo ricorda sebbene con doti tecniche non paragonabili a quelle di Ronaldo. Dire che me lo ricordi non vuol dire mica che è dello stesso livello.

Mbappé è eccezionalmente veloce, la capacità di guadagnare terreno sui difensori lo rende eccezionale. Sul piano tecnico le sue giocate sono incostanti, a volte apprezzabili a volte errate. La muscolatura di Mbappé mi sembra più naturale di quella di Ronaldo, che era meno possente quando giocava nel PSV e poi si era gonfiato e forse una muscolatura troppo potenziata aveva contribuito ad infortuni tendinei del brasiliano.
 
Qua gli unici limitati mi paiono certi FOLISTI. Altro che Mbappe’ scarso tecnicamente…
 
.. è veramente scarso.. :LOL:
 
Troppo comodo parlare dopo . Fino al primo gol stava sbagliando tutto . L'avrei picchiato quando Theo ha fatto una volta di 50 metri per chiedergli la palla e non gliel'ha data . Poi ha tirato fuori due tiri della madonna , uno piu' bello dell'altro. Comunque si parlava di tecnica individuale che è buonissima ma non stupefacente . Ad ogni modo un fenomeno , anche se particolare . In certi skills unico
 
Indietro