Mbappe tecnicamente limitato

Troppo comodo parlare dopo . Fino al primo gol stava sbagliando tutto . L'avrei picchiato quando Theo ha fatto una volta di 50 metri per chiedergli la palla e non gliel'ha data . Poi ha tirato fuori due tiri della madonna , uno piu' bello dell'altro. Comunque si parlava di tecnica individuale che è buonissima ma non stupefacente . Ad ogni modo un fenomeno , anche se particolare . In certi skills unico
Dai Belanda, non è un 3d di 4 anni fa', ma di un paio di settimane fa'....come si fa a dire che è limitato tecnicamente? Significa non averlo mai visto giocare
 
Serio candidato a 3D dell'anno 😀
 
ragazzi ma di cosa state parlando??
batistuta faceva ogni domenica i 2 goal di mbappè di oggi... non ho mai sentito nessuno dire che batistuta aveva la stessa tecnica di zidane o ronaldinho...
mpabbè ha la 10..
che 10 è????
dove sarebbe la sua tecnica sublime??
è un normale centravanti, pobabilmente oggi il piu forte del mondo.
ma non è un 10. rispetto ai 10 è grezzo e non ha stile.
 
ragazzi ma di cosa state parlando??
batistuta faceva ogni domenica i 2 goal di mbappè di oggi... non ho mai sentito nessuno dire che batistuta aveva la stessa tecnica di zidane o ronaldinho...
mpabbè ha la 10..
che 10 è????
dove sarebbe la sua tecnica sublime??
è un normale centravanti, pobabilmente oggi il piu forte del mondo.
ma non è un 10. rispetto ai 10 è grezzo e non ha stile.
Però Mbappe ha già fatto quasi gli stessi gol di batistuta (vero che l'argentino giocava in Italia contro difese fortissime) sono 221 Vs 298 e ha davanti anni di carriera.
Il 10 sulla maglia penso sia solo questione di immagine, oramai non rappresenta più il ruolo. Ronaldinho al Milan aveva la 80, al 10 era per Mr. ciabatte... 😛
 
Però Mbappe ha già fatto quasi gli stessi gol di batistuta (vero che l'argentino giocava in Italia contro difese fortissime) sono 221 Vs 298 e ha davanti anni di carriera.
Il 10 sulla maglia penso sia solo questione di immagine, oramai non rappresenta più il ruolo. Ronaldinho al Milan aveva la 80, al 10 era per Mr. ciabatte... 😛
anche jardel nel porto segnava ogni anno piu di batistuta
:O

ma lo hai scritto pure tu...
senza contare che gioca in una squadra nettamente piu forte delle altre.
batistuta giocava in una squadra nettamente piu debole delle altre.
e poi non sappiamo se giocherà effettivamente ancora svariati anni. magari cambia sesso e passa al psgW :sneaky:
 
anche jardel nel porto segnava ogni anno piu di batistuta
:O

ma lo hai scritto pure tu...
senza contare che gioca in una squadra nettamente piu forte delle altre.
batistuta giocava in una squadra nettamente piu debole delle altre.
e poi non sappiamo se giocherà effettivamente ancora svariati anni. magari cambia sesso e passa al psgW :sneaky:
Ok però lo stai comunque paragonando a batistuta, non proprio uno qualunque.
Io giudico un giocatore dai fondamentali, normale non abbia le giocate di Ronaldinho, ma hai visto come si è liberato oggi nel 2° gol? E poi vede la porta perfettamente (che non significa che farò gol sempre eh... ho visto cileccare Van Basten, quindi..).

Dipende da cosa intendi per "tecnicamente". Oggi ha dimostrato di avere ottimi piedi uniti a tanto altro.
 
Troppo comodo parlare dopo . Fino al primo gol stava sbagliando tutto . L'avrei picchiato quando Theo ha fatto una volta di 50 metri per chiedergli la palla e non gliel'ha data . Poi ha tirato fuori due tiri della madonna , uno piu' bello dell'altro. Comunque si parlava di tecnica individuale che è buonissima ma non stupefacente . Ad ogni modo un fenomeno , anche se particolare . In certi skills unico
E' uno dei pochissimi che prova ancora il dribbling, e ovviamente se provi sbagli, ma non è che se la passi indietro "giusta" è meglio.
 
ragazzi ma di cosa state parlando??
batistuta faceva ogni domenica i 2 goal di mbappè di oggi... non ho mai sentito nessuno dire che batistuta aveva la stessa tecnica di zidane o ronaldinho...
mpabbè ha la 10..
che 10 è????
dove sarebbe la sua tecnica sublime??
è un normale centravanti, pobabilmente oggi il piu forte del mondo.
ma non è un 10. rispetto ai 10 è grezzo e non ha stile.
Batistuta giocatore straordinario.
Destro ,sinistro,gran colpitore di testa ,piedi raffinatissimi .
Uno dei piu' grandi attaccanti della storia del calcio. Ha segnato a ripetizione per tutti gli anni che giocato.
Unico grande errore: rimanere a Firenze
 
Ok però lo stai comunque paragonando a batistuta, non proprio uno qualunque.
Io giudico un giocatore dai fondamentali, normale non abbia le giocate di Ronaldinho, ma hai visto come si è liberato oggi nel 2° gol? E poi vede la porta perfettamente (che non significa che farò gol sempre eh... ho visto cileccare Van Basten, quindi..).

Dipende da cosa intendi per "tecnicamente". Oggi ha dimostrato di avere ottimi piedi uniti a tanto altro.
penso che mpappè venga paragonato a ronaldo e pelè..
secondo me non è cosi.
la signora bionda con gli occhiali spessi su rai1 ha appena chiesto a chi somiglia mbappè.
se qualcuno in studio dice ronaldo9 mi inkezzo
 
vedete... che vi avevo detto...
lo paragonano a r9
e pure a pelè...
ahahahahahahahaahahahhaha
vediamo contro mcguiree che fa ;)
 
Stasera mbappe ha mostrato qualche miglioramento rispetto alle prime uscite, tentava il dribbling frontale senza tergiversare sulla fascia.
Ovviamente Giordano( che di calcio ne capisce) ha inquadrato bene il giocatore paragonandolo a ronaldo9 nella velocita' ma non nei fondamentali e nel palleggio che risultano inferiori.
 
Stasera mbappe ha mostrato qualche miglioramento rispetto alle prime uscite, tentava il dribbling frontale senza tergiversare sulla fascia.
Ovviamente Giordano( che di calcio ne capisce) ha inquadrato bene il giocatore paragonandolo a ronaldo9 nella velocita' ma non nei fondamentali e nel palleggio che risultano inferiori.
Ci sta, ma dire che sia limitato tecnicamente ne passa
 
penso che mpappè venga paragonato a ronaldo e pelè..
secondo me non è cosi.
la signora bionda con gli occhiali spessi su rai1 ha appena chiesto a chi somiglia mbappè.
se qualcuno in studio dice ronaldo9 mi inkezzo
Se vogliamo paragonarlo ai grandi giocatori ,tra cui metto senza dubbio giordano,i limiti ci sono.
Poi cm ogni calciatore hanil suo percorso.
Se ti vuole Maradona in squadra con se qualcosa significa. Giordano ha detto quello che dico io,un po' piu' diplomaticamente .
 
Attualmente 'Mbappè è l'attaccante più forte del mondo, potente, molto veloce con buona tecnica anche se non eccezionale. La velocità lo rende a tratti incontenibile. Nel colpo di testa non spicca.
Non a caso nei mondiali alla sua età attuale solo Pelé aveva statistiche simili.
Contro la Polonia 'Mbappè ha fatto anche l'assist per Giroud.
 
Ultima modifica:
Ok però lo stai comunque paragonando a batistuta, non proprio uno qualunque.
Io giudico un giocatore dai fondamentali, normale non abbia le giocate di Ronaldinho, ma hai visto come si è liberato oggi nel 2° gol? E poi vede la porta perfettamente (che non significa che farò gol sempre eh... ho visto cileccare Van Basten, quindi..).

Dipende da cosa intendi per "tecnicamente". Oggi ha dimostrato di avere ottimi piedi uniti a tanto altro.
Io ho visto dalla curva,da spettatore, vedere un lancio di 30 metri o forse piu' , e Basten stoppare la palla col collo del piede bloccandola a terra. Un ammortizzatore a posto del piede. Non lo dimentichero' mai. Rimasi si stucco.

Tecnica.
 
vinicious non è per niente tecnicamente limitato OK!
 
leao, un altro che di sicuro NON è tecnicamente limitato.
impara mbappè :o
 
Ultima modifica:
Indietro