Mbay

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

xoma69 ha scritto:
e'adesso che voglio leggere le vostre opinioni........siamo attorno a 30 cents!COFFEMAN BEN VENGANO GLI SCHIZZI......... OK! :censored:
secondo me potete pure pregare in cinese ma questa non ci leva le gambe,è destinata al delisting

CHE SIA UN TITOLO DI M-ERDA NON SI DISCUTE :yes: OK! :censored:

SE LA DELISTANO POTREBBERO ANCHE CAMBIARE IL NOME,M-ERDABAY SAREBBE L'IDEALE!!! :yes: :clap:

daytona1 ha scritto:
SE LA DELISTANO POTREBBERO ANCHE CAMBIARE IL NOME,M-ERDABAY SAREBBE L'IDEALE!!! :yes: :clap:
scusate ma se la delistano e' come se e' fallita? :mmmm: :mmmm:

xoma69 ha scritto:
e'adesso che voglio leggere le vostre opinioni........siamo attorno a 30 cents!COFFEMAN BEN VENGANO GLI SCHIZZI......... OK! :censored:

ieri 0.32 ho tagliato il prezzo .... se fa aff :censored: pace e bene fratelli

trix1972 ha scritto:
secondo me potete pure pregare in cinese ma questa non ci leva le gambe,è destinata al delisting

mi sa che non hai torto ... ma la speranza e' l'ultima a morire ...

anche se ................

chi vive sperando .... muore :censored: :(

guerriero72 ha scritto:
scusate ma se la delistano e' come se e' fallita? :mmmm: :mmmm:

vuol dire che non ha rispettato e non puo' o non vuole rispettare le condizioni minime richieste per le societa' quotate nel rispettivo mercato ....

quindi .. se non fallisce prima , va nelle caccette rosa o nell'OTC o potrebbero togliere il titolo dai mercati .

zara ha scritto:
vuol dire che non ha rispettato e non puo' o non vuole rispettare le condizioni minime richieste per le societa' quotate nel rispettivo mercato ....

quindi .. se non fallisce prima , va nelle caccette rosa o nell'OTC o potrebbero togliere il titolo dai mercati .
ma se va nell'otc non si perde quello che uno ha investito giusto? e' come una retrocessione per il calcio? e dopo come si segue? grazie per l'eventuali risposte.... :yes: OK!

guerriero72 ha scritto:
ma se va nell'otc non si perde quello che uno ha investito giusto? e' come una retrocessione per il calcio? e dopo come si segue? grazie per l'eventuali risposte.... :yes: OK!

1) talune piattaforme danno facolta' di trattare i titoli nei mercati otc e p s .... altre no .. come fineco :no: :no:

2) non spaventarti ... ma vai su bigchats.com

e controlla i grafici di qualche titolo con 3d aperti nella sezione apposita del fol ...

ti metto il link da dove puoi trarre i simboli da ricercare

http://www.finanzaonline.com/forum/forumdisplay.php?f=39

zara ha scritto:
1) talune piattaforme danno facolta' di trattare i titoli nei mercati otc e p s .... altre no .. come fineco :no: :no:

2) non spaventarti ... ma vai su bigchats.com

e controlla i grafici di qualche titolo con 3d aperti nella sezione apposita del fol ...

ti metto il link da dove puoi trarre i simboli da ricercare

http://www.finanzaonline.com/forum/forumdisplay.php?f=39
molto gentile... :bow: :bow: OK!

ma perchè vi agitate tanto? se un titolo và nell'otc o nelle pk non vuol dire che il titolo è fallito,è andato solo nel mercato minore, e tanti titoli anche nel mercato minore fanno a volte delle performance che sul nasdaq se li sognano.
quindi calma e gesso . questi due spyke fatti ultimamente a me hanno fatto capire che pur di cacciare fuori dal titolo un pò di gente sono disposti a pagare anche un pò di più dei 30 cent livello attorno al quale il titolo gira da un pò di tempo per qui io i miei me li tengo e solo se arrivano a 1$ forse pensero di vendere, anzi pensandoci bene se arriva a 1$ perchè vendere???
ottimismo ragazzi !! (è il profumo della vita)

nell'OTCBB COMUNQUE E' MOLTO MEGLIO NON FINIRCI.....IL 90%DEI DECLASSATI VANNO A FINIRE VERSO 0,01$!!!!!ANZI X SCARAMANZIA NON NOMINATELO PIU'!!!!!! OK!

coffeman ha scritto:
ma perchè vi agitate tanto? se un titolo và nell'otc o nelle pk non vuol dire che il titolo è fallito,è andato solo nel mercato minore, e tanti titoli anche nel mercato minore fanno a volte delle performance che sul nasdaq se li sognano.
quindi calma e gesso . questi due spyke fatti ultimamente a me hanno fatto capire che pur di cacciare fuori dal titolo un pò di gente sono disposti a pagare anche un pò di più dei 30 cent livello attorno al quale il titolo gira da un pò di tempo per qui io i miei me li tengo e solo se arrivano a 1$ forse pensero di vendere, anzi pensandoci bene se arriva a 1$ perchè vendere???
ottimismo ragazzi !! (è il profumo della vita)
andare a che ne so porto rose,belle ragasuole in vista,dissetante alcolico quel che basta,paglia in bocca(non c'è divieto),tappeto verde davanti.. il rischio è lo stesso che su sti titolacci,ma l'investimento risula x lo meno più gradevole :D

Mbay Perlomeno Ha Acceso Il Nostro Interesse....discussione Molto Valida,roulette Allo Stato Puro!!!!!

tutto O.K.?OGGI E'"INCHIODATA"..... :confused: :rolleyes:

i miei complimenti COFFEMAN......SIAMO A 0,21$.......... :confused:

xoma69 ha scritto:
i miei complimenti COFFEMAN......SIAMO A 0,21$.......... :confused:

OTTIMISMO XOMA pensa potrebbe stare a 0,10.

scherzo xoma io non sono un tecnico come tanti voi, ne fondamendalista ne graficista come si autodefiniscono alcuni più narcisisti,io sono un giocatore e mi piace giocare in borsa senza nessuna pretesa di prevedere il futuro di un titolo nemmeno per il giorno dopo (dimmi chi è capace di ciò ) e come ogni giocatore a volte gioco anche senza carte in mano faccio bluff. l'importante sono i risultati. ho ancora MBAY a 0,30 aspetto ancora a calare le carte per ora ho fatto chip.
ti saluto e stai sù

coffeman ha scritto:
OTTIMISMO XOMA pensa potrebbe stare a 0,10.

scherzo xoma io non sono un tecnico come tanti voi, ne fondamendalista ne graficista come si autodefiniscono alcuni più narcisisti,io sono un giocatore e mi piace giocare in borsa senza nessuna pretesa di prevedere il futuro di un titolo nemmeno per il giorno dopo (dimmi chi è capace di ciò ) e come ogni giocatore a volte gioco anche senza carte in mano faccio bluff. l'importante sono i risultati. ho ancora MBAY a 0,30 aspetto ancora a calare le carte per ora ho fatto chip.
ti saluto e stai sù
ciao cof, stesso prezzo di carico.... :'( :'( :'( ;)

sembra che l'abbiamo RISVEGLIATA.....0,24$....IN BOCCA AL LUPO!COFFEMAN OK!

Indietro