Mbay

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Ho sentito voci, non confermate, di un interesse all'acquisto di MBAY da parte di Microsoft.....................da qui forse il risveglio.
Se ne sapete di più mettetemi al corrente..... OK!

lo dicono gli yankees su yahoo...e'gia'da tempo che se ne parla,esiste gia'un accordo con microsoft per MSn!speriamo..... :confused:

xoma69 ha scritto:
lo dicono gli yankees su yahoo...e'gia'da tempo che se ne parla,esiste gia'un accordo con microsoft per MSn!speriamo..... :confused:
se fosse cosi'la speculazione sarebbe gia' entrata e non con il +13 di ieri...... :mmmm: comunque speriamo... :yes: ;)

mi pare che con l'ultimo prezzo di oggi,mbay non riguadagnera'i requisiti di quotazione del nasdaq,i 5 milioni di capitalizzazione equivalgono a 0,5$ :censored: inoltre il 26 settembre potra'essere delistata dove non lo so :wall:

xoma69 ha scritto:
mi pare che con l'ultimo prezzo di oggi,mbay non riguadagnera'i requisiti di quotazione del nasdaq,i 5 milioni di capitalizzazione equivalgono a 0,5$ :censored: inoltre il 26 settembre potra'essere delistata dove non lo so :wall:
c'e' tempo quindi fino al 26...? che si fa'....? :mmmm: :mmmm: :wall:

boh!puo'anche finire nell'otcbb :confused: :wall:

doveva raggiungere i 5milioni e mantenerli per 10 sedute prima del 26-09....oggi tanto x intenderci :mmmm:

purtroppo,brutte notizie per correttezza,vi informo che ho ricevuto da MEDIABAY,un'e-mail,che annuncia il DELISTING NELL'OTCBB.....fino al 22-9 sara'trattata normalmente sul nasdaq..non aggiungo altro!!ennesima dimostrazione di cos'E'ILmercato americano....UNA BISCACCIA.... :angry: KO! :wall: :mmmm: :censored:

xoma69 ha scritto:
purtroppo,brutte notizie per correttezza,vi informo che ho ricevuto da MEDIABAY,un'e-mail,che annuncia il DELISTING NELL'OTCBB.....fino al 22-9 sara'trattata normalmente sul nasdaq..non aggiungo altro!!ennesima dimostrazione di cos'E'ILmercato americano....UNA BISCACCIA.... :angry: KO! :wall: :mmmm: :censored:
grazie xoma per le belle notizie.... :wall: sto' scherzando e' :yes: a questo punto non e' meglio venderle...e' questo che non capisco :confused: :confused: :mmmm: :mmmm: OK! ;)

Ci hanno fregato, ma non facciamoci del male anche da soli.
Non vendete !!!
Ci sono titoli anche fra gli OTCBB che quotano oltre un euro e poi non è detto che possa ritornare sul listino maggiore, certo ci vuole tempo, ma se Microsoft continua l'interesse ad acquistarla, ci arriveremo.
Personalmente avevo investito 2000$ sul titolo, ora me ne ritrovo circa 600$. Piuttosto che regalargli 1400$, me la dimentico in PF fino a tempi migliori.
Non saranno 600$ recuperati a cambiarmi la vita... :yes:

paso71 ha scritto:
Ci hanno fregato, ma non facciamoci del male anche da soli.
Non vendete !!!
Ci sono titoli anche fra gli OTCBB che quotano oltre un euro e poi non è detto che possa ritornare sul listino maggiore, certo ci vuole tempo, ma se Microsoft continua l'interesse ad acquistarla, ci arriveremo.
Personalmente avevo investito 2000$ sul titolo, ora me ne ritrovo circa 600$. Piuttosto che regalargli 1400$, me la dimentico in PF fino a tempi migliori.
Non saranno 600$ recuperati a cambiarmi la vita... :yes:
ciao peso, un po' di ottimismo non fa' male.. :yes: , il problema e' che l'otcbb dove si segue...? io ho intesatrade mi sa che non lo posso seguire....e poi alcuni dicono che chi finisce in purgatorio la maggior parte va a quotare 0.0001 :eek: :eek: :'( ,io non lo so se e' vero pero' non e' allegro..anche se ne ho una manciata..... :wall: ;)

Con Directa puoi seguire gli OTC ed anche i PINK SHEET.
Di solito sono questi ultimi che arivano a quotare 0.00........
Se non hai Directa puoi seguire gli otc attraverso il board di yahoo.

paso71 ha scritto:
Con Directa puoi seguire gli OTC ed anche i PINK SHEET.
Di solito sono questi ultimi che arivano a quotare 0.00........
Se non hai Directa puoi seguire gli otc attraverso il board di yahoo.
grazie.... :yes: OK! ;)

IO SONO USCITO 2 SETTIMANE FA,STATE ATTENTI A DECANTARE L'OTCBB...HA DELLE REGOLE CHE LO RENDONO UNA GIUNGLA......IO CAMBIEREI CAVALLO...PARERE DEL TUTTO PERSONALE ... :yes:

xoma69 ha scritto:
IO SONO USCITO 2 SETTIMANE FA,STATE ATTENTI A DECANTARE L'OTCBB...HA DELLE REGOLE CHE LO RENDONO UNA GIUNGLA......IO CAMBIEREI CAVALLO...PARERE DEL TUTTO PERSONALE ... :yes:
piu' che cambiare cavallo...bisognerebbe parlare di somari...... :D :D :wall:

Da oggi il titolo si trova nel mercato Pink sheet sotto il ticker MBAY.PK

Speriamo bene.................... :bow: :bow: :bow:

Che brutta fine per questo titolo....mi ricordo quest'inverno che bei gain.

Spero di cuore per chi le ha che si rialzi in maniera forte e vigorosa e che vi riservi grandi soddisfazioni.

Saluti.

Spiace Molto Anche A Me,personalmente L'ho Tradato Parecchio,dallo Scorso Ottobre...ci Ho Sempre Guadagnato,mi Portava Bene,entravo Col "timing"giusto!buona Fortuna A Coloro Che Ancora Lo Detengono.

Indietro