Mbay

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
dai che si muove capzo.................

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lanciato l'urlo,,,si muove :D:D:D:D:D

Il fatto che non sia solo per me è di grande conforto visto che questa volta sono entrato di testa mia senza seguire qualche grande. spero di averci azzeccato in after fa 1,12 ;)

Posto pure il mio.

Sei i conti sono ok e non deve uscire nessuna news negativa e il nasdaq non crolla dovrebbe spaccare in su il triangolo abbastanza facilmente.Sell comunque sotto 1 dolaro,limite basso del triangolo e soglia pscicologica(zona delisting,puo' influiree;) )

Controllare il mac histrogram in w sembra stia per passare in rossa ma potrebbe riprendersi.

E' schiacciata anche da resistenze e medie mobili,quindi deve salire di prepotenza per spaccare tutto.

Allegati

• paolino.jpg
    paolino.jpg
    102,5 KB · Visite: 153
..........

. Io avrei atteso che sar girava dando il segnale

Allegati

• mbay.jpg
    mbay.jpg
    74,7 KB · Visite: 153
rotta la ribassista ma non strappa:mad: questa quì non ne vuole sapere,,,,e datte na mossa dai

penso che un primo segnale lo sta dando,,,
fagliele raccattare per qualche ora,,,,,
bello swing oggi,,

P

1,28

a me sembra bella partita,,,,
alla faccia della pazienza,,,,

Siete entrati......?????

scalpata 1,29

scarico le 1100 comprate in chiusura ieri sera,,,,a 1,08

resto dentro con i 2000 pezzi a 1,03,,,,,ora 93 cents
che vada a 1,8 sta belva,,,,,,

ma non vi piaciuto lo strappo

ma a nessuno,,,
eccetto casperix,,,
e piaciuta????
sta chiudendo benone in area 1,3$...
possibile che siamo solo noi due....

P

Oggi sono saliti una valanga di titoli, si vede che il mercato scommette sulle trim.

Paolino che resistenze vedi 1,50 o 1,6??

vedevo 1,63 sul book,,,,
tanto che avevo messo l'ordine a 1,60 per meta pezzi e naturalmente,,,,,,murphy e' arrivata a 1,59,,,,
volumi buoni,,,,
penso li tenga sti prezzi,,,
forse domani continua,,,,
ma alleggerirei oggi o domani in apertura,,,

ciao

P

Mitiche Mbay!!!

Ieri sono entrato a 1,14$ e ho venduto tutto a 1,35$!!!!
Poi mi sono accorto delle caccata e oggi ho comprato a 1,48$!!!
La diff tra ieri e oggi stà che ho studiato meglio il grafico!!! ;) :D

Paolino anch'io avevo l'ordine per per riprendere i miei soldi a 1,6 ma max a 1,59 penso comunque che una chiusura sopra 1,63 sarebbe davvero un forte buy mi sembra però che stia faticando già a superare 1,50

anche a me piacciono, ieri ha crossato il macd sia daily che weekly...infatti sale bene....

ciao

Scritto da Casperix
Paolino anch'io avevo l'ordine per per riprendere i miei soldi a 1,6 ma max a 1,59 penso comunque che una chiusura sopra 1,63 sarebbe davvero un forte buy mi sembra però che stia faticando già a superare 1,50

forse perche ne ho messe 1000 a 1,5.,,,,
dovrebbe averle fatte,,,
preferirei tenere,,,
ma resto con soli 1000 pezzi,,,,
sto facendo cassa e alleggerendo,,,,

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non riesco a capire perchè non voglia strappare almeno a 1,63 ormai la resistenza a 1,50 è rotta, i volumi ci sono il macd ha appena girato :confused:

Scaricato il capitale a 1,54 ora,, il resto che è gratis lo lascio nel cassetto target 2,,,,,e adesso dove li metto???:D

ricoperto un po

ricoperto a 1,26 con un po di pezzi,,,,
dovrebbe tenere l'area prima di un nuovo guizzo,,,,

comunque ora puo risalire:D:D:D:D
caccio l'urlo

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Indietro