Mbay

IL 6 LUGLIO,LA BOTTA AL RIALZO L'HA GIA'DATA...OSCILLAZIONE QUOTIDIANA 0,30$-0,80$!!!!!QUINDI X ME MEDIABAY E' PRONTA X IL C-E-SSO!IO NE STO ALLA LARGA...... :yes: :yes: :yes:

forse inizia a essere interessante attenzione che puo fare un bel botto

xoma69 ha scritto:
IL 6 LUGLIO,LA BOTTA AL RIALZO L'HA GIA'DATA...OSCILLAZIONE QUOTIDIANA 0,30$-0,80$!!!!!QUINDI X ME MEDIABAY E' PRONTA X IL C-E-SSO!IO NE STO ALLA LARGA...... :yes: :yes: :yes:

PECCATO XOMA tra poco vedrai schizzi di @erda volare dappertutto

spero x voi che siete al rialzo su MBAY,la mia impressione e'del tutto personale! OK! in c-ulo alla balena :cool:

oggi ha raggiunto addirittura 0,01$,,,,,titoli come questo non meritano nemmeno commenti.....poveracci...... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ascoltatemi,WALL STREET E'UNA TRUFFA COLOSSALE......ROVINANO TUTTO :bow: :bow: :bow:

hai pienamente ragione,secondo quello che ho letto di recente,su un giornale americano il 98% dei piccoli azionisti hanno perso tutto i loro soldi investendo in SMALL CAPS.........sotto il valore di 1$ e'come essere nelle SABBIE MOBILI!!!W L'ITALIA :yes: OK!

xoma69 ha scritto:
oggi ha raggiunto addirittura 0,01$,,,,,titoli come questo non meritano nemmeno commenti.....poveracci...... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

questo è terrorismo puro, vogliono cacciare fuori tutti poi faranno i loro porci comodi io le mie non le mollo le ho a 0,30, mi devono dare la mia parte!!!!

in bocca al lupo.....comunque i market maker sono degli imbroglioni....x non dire altro :wall: :wall:

IMBROGLIONI..........ALLA FACCIA! QUESTI SONO PEGGIO DI "AL CAPONE"..... :yes: :clap:

vediamo che "PORCATè" HANNO IN SERBO PER OGGI.......CONSIGLIO ESTREMA CAUTELA.... :confused:

alla faccia!!!se va'avanti cosi'la delistano.... :wall:

infatti....basta leggere le ultime news..di ieri sera!!nuovo avviso di delisting!!io non ci ho capito nulla!se qualcuno di voi mi sa'rispondere..... OK! :censored:

LETTO IL FILING...LI HANNO AVVISATI CHE NON RISPETTANO LA REGOLA DEI 10 MIL.DI$ DI LIQUIDITA' DOPO LA TRIM DEL 30 GIUGNO!!PERTANTO POSSONO ESSERE DELISTATI DOVE NON LO SO!!TITOLI COME QUESTO NON STAREBBERO BENE NEMMENO NELLE F-OGNE!!!!SONO DELLE TRAPPOLE MANGIA SOLDI!!! :yes: :censored: :p

si muove ? direi corre , ora a + 39%

c'è da farsi male,non ho avuto il coraggio di entrare :'(

coffeman ha scritto:
PECCATO XOMA tra poco vedrai schizzi di @erda volare dappertutto

hei!! Xoma hai visti gli schizzi? potrebbe essere l'inizio di un eruzione di mer..da prima di 1$ non esco!!!!

e'adesso che voglio leggere le vostre opinioni........siamo attorno a 30 cents!COFFEMAN BEN VENGANO GLI SCHIZZI......... OK! :censored:

Indietro