MDL_04_26 - Forza Doris che vai bene

FFausto

Nuovo Utente
Punti reazioni
52
Buondi colleghi, manteniamo la calma ed attenti :D :D
LONG 6,28 .............. è fatta OK! OK!

è un periodo che sta strasottoperformando di brutto l'indice

...ma che ***** c'ha ? :o

€ureka ha scritto:
è un periodo che sta strasottoperformando di brutto l'indice

...ma che ***** c'ha ? :o
rientro da blocco del sistema ........acc

doris acquista ed io spero di non essere gabbato ..................
sall'interno c'è fiducia anche se la politica rompe un po' :D :D

FFausto ha scritto:
rientro da blocco del sistema ........acc

doris acquista ed io spero di non essere gabbato ..................
sall'interno c'è fiducia anche se la politica rompe un po' :D :D
Buondi' fratelli, siamo short .... ?? OK!

dayspring ha scritto:
Ciao nonno. ;)

utto bene?
acc .......... ti hanno rilasciato ??
hanno fatto bene, l'ho sempre saputo che sei un bravo figliuolo .............. !!
certo che fare la ca...ca sul cambio della spider .....

il lupo chiedeva di te .........
per me tutto bene:
19/4 compleanno
23/4 anniversario
25/4 liberazione
27/4 sono qua' che ne dici :clap: :clap:

FFausto ha scritto:
acc .......... ti hanno rilasciato ??
hanno fatto bene, l'ho sempre saputo che sei un bravo figliuolo .............. !!
certo che fare la ca...ca sul cambio della spider .....

il lupo chiedeva di te .........
per me tutto bene:
19/4 compleanno
23/4 anniversario
25/4 liberazione
27/4 sono qua' che ne dici :clap: :clap:
Del compleanno sapevo (ti feci pure gli auguri ;) ) ...dell'anniversario, pensavo non volessi ricordare! :D

L'importante è essere qua. :yes:

Sono stato un pò preso in questi giorni....mi sono imbarcato in una avventura divertente ma impegnativa che mi porta via un bel pò di tempo.

Il Lupetto ha ragione, sono parecchi giorni che gli devo una risposta :( :(

Comunque stamattina sono libero di cazueggiare con voi. :D

MIDILANUM: ok assemblea a bilancio 2005 e cedola di 0,2 euro

MILANO (MF-DJ)--L'assemblea di Mediolanum ha approvato il bilancio 2005, che si chiude con un utile netto consolidato di 233 mln di euro (+42% a/a), e la distribuzione di un dividendo unitario complessivo di 0,2 euro (+43% a/a) di cui 0,085 euro distribuiti in acconto nel dicembre 2005 mentre l'importo a saldo, pari a 0,115 euro, sara' pagabile dal prossimo 25 maggio.

Il Cda, informa una nota, e' stato autorizzato ad acquistare ed alienare, fino ad un massimo di 8 mln di azioni proprie, pari all'1,1% del capitale sociale (72.759.692,8 euro), nel limite dell'importo di 80 mln di euro per un periodo di un anno e comunque sino all'approvazione del bilancio d'esercizio 2006. com/cri fine

Ovviamente doris non ne sapeva nulla ;) .......comprava a casaccio :D ,tanto per non lasciare i soldi sul conto :o ,ormani sono + le tasse che gli interessi.... :p

ps:long........ :cool:

bu$ine$$ ha scritto:
MIDILANUM: ok assemblea a bilancio 2005 e cedola di 0,2 euro

MILANO (MF-DJ)--L'assemblea di Mediolanum ha approvato il bilancio 2005, che si chiude con un utile netto consolidato di 233 mln di euro (+42% a/a), e la distribuzione di un dividendo unitario complessivo di 0,2 euro (+43% a/a) di cui 0,085 euro distribuiti in acconto nel dicembre 2005 mentre l'importo a saldo, pari a 0,115 euro, sara' pagabile dal prossimo 25 maggio.

Il Cda, informa una nota, e' stato autorizzato ad acquistare ed alienare, fino ad un massimo di 8 mln di azioni proprie, pari all'1,1% del capitale sociale (72.759.692,8 euro), nel limite dell'importo di 80 mln di euro per un periodo di un anno e comunque sino all'approvazione del bilancio d'esercizio 2006. com/cri fine

Ovviamente doris non ne sapeva nulla ;) .......comprava a casaccio :D ,tanto per non lasciare i soldi sul conto :o ,ormani sono + le tasse che gli interessi.... :p

ps:long........ :cool:
Che Doris compri a casaccio non ci credo, ha una squadra di tecnici col pelo sullo stomaco ...........

Oggi venerdi' con andamento in acquisti la mattina poi vendite nel pomeriggio, quindi .... attenzione e buon trading :D :D

Mediolanum: Doris Esclude Ruolo In Risiko, Avanti Da Soli

(ANSA) - BASIGLIO (MILANO), 27 APRILE - "E' difficile, molto difficile" che Mediolanum possa entrare nella partita del risiko bancario. Ennio Doris, amministratore delegato e azionista della società con il 37,51% non vede all'orizzonte possibili aggregazioni, né all'estero né in Italia.
"Ci chiediamo se questo è nell'interesse degli azionisti - ha risposto a margine dell'assemblea degli azionisti Doris - è molto, molto difficile (pensare ad aggregazioni, ndr) perché la nostra linea guida è la creazione di valore per gli azionisti e noi abbiamo un modello con un potenziale di crescita talmente forte che è difficili che ci sia un'altra combinazione che ci dia migliori prospettive".

"Le prospettive future sono molto forti, entusiasmanti - ha aggiunto. Io mi sento - ha commentato Doris - come all'inizio di una nuova avventura". "Alla luce dei risultati dei primi mesi del 2006 delle società del gruppo si ritiene che il risultato d'esercizio in corso sarà positivo", conferma la lettera agli azionisti del presidente Roberto Ruozi.
Oggi intanto i soci, riuniti nella sede di Milano 3, hanno approvato il bilancio 2005 e la distribuzione di un dividendo di 20 centesimi. Ennio Doris, aprendo l'assemblea ha ricordato che essendoci già stato un acconto di 0,085 euro a dicembre ora saranno messi in pagamento 0,115 euro.
I soci hanno inoltre deliberato di autorizzare il cda all'acquisto e vendita di azioni proprie. Nella parte straordinaria dell'assemblea è stata approvata poi la modifica delle modalità di emissione delle azioni al servizio del piano di stock option deliberato dall'assemblea straordinaria del 12 aprile 2001.

Rispondendo agli azionisti Doris ha ricordato come "dalla quotazione il dividendo sia aumentato del 21% medio annuo e allo stesso modo è cresciuto il valore dell'azione". Sempre sul tema delle aggregazioni Doris ha ammesso che in passato "ci sono stati proposti molti dossier, soprattutto da gruppi stranieri perché la nostra azienda poteva essere il passepartout per l'ingresso nel mercato in Italia e allo stesso tempo un modo per esportare il nostro modello".
Per quanto riguarda la possibile espansione all'estero " puntiamo alla Francia e, nell'Europa dell'Est guardiamo alla Polonia - ha detto Doris - anche se prima vogliamo essere a break-even in Germania". Qui il pareggio "é atteso nel 2008".

Secondo Assogestioni però la corporate governance di Mediolanum non è così buona come i risultati di esercizio. Tra le critiche mosse oggi c'é la quota di capitale necessaria per poter presentare una lista di candidati al cda ritenuta troppo alta, troppo pochi invece gli amministratori indipendenti in consiglio, "solo 3 su 12 è un numero troppo ridotto rispetto agli standard" sottolinea il rappresentante dell'associazione.
"Il comitato di controllo interno - ha sottolineato inoltre Assogestioni - si è riunito solo 3 volte, non c'é un lead independent coordinator e non c'é un comitato retribuzioni".
"Le linee guida su cui muoversi saranno senz'altro quelle indicate da Assogestioni - ha risposto il presidente Roberto Ruozi - faremo tesoro delle puntualizzazioni ma - ha voluto precisare - Mediolanum è una società particolare che si muove in un mercato particolare".
(ANSA).

Basta scendere, inizia la salita ??

Mediolanum e Gann

Volevo un aiuto da un esperto di linee di gann. guardando questo grafico si potrebbe pensare che il titolo raggiunga l'incrocio tra le tre linee 6.52 o sfondi nell'incrocio tra le tre linee a 5.67?

Allegati

• gann.GIF
    gann.GIF
    111,2 KB · Visite: 207
Io sono dentro a 6,5..mi chiedevo se guardando il p/u non è un po' troppo rischioso puntare su Mediolanum.
Aspetto qualche parere..saluti

Ultime notizie
28/04 - Mediolanum: Doris acquista 50 mila azioni per 314 mila euro
26/04 - Mediolanum: Doris acquista 70 mila azioni per 442 mila euro
21/04 - Mediolanum: Doris acquista 20 mila azioni per 127 mila euro

Caro Fausto mi sembra che oggi abbiamo ripreso la corsa.. :D

Biofan ha scritto:
sono in acq in HA e penso di essere troppo ottimista,
sembra proprio ripresa la corsa .............. a domani :D :D

Biofan ha scritto:
Buondi'..... rientrato dallo short 6.35 --- 6,25 e per ora basta,
pausa pranzo OK!

FFausto ha scritto:
Buondi'..... rientrato dallo short 6.35 --- 6,25 e per ora basta,
pausa pranzo OK!
ciao ffausto
volevo romperti ancora un po' volevo chiederti che poket usi e con che piattaforma e con che contratto telefonico
non volevo ma sono spesso in giro e non so mai come stanno le mie finanze
ho deciso che me lo faccio
dammi consigli :bow:

marangona ha scritto:
ciao ffausto
volevo romperti ancora un po' volevo chiederti che poket usi e con che piattaforma e con che contratto telefonico
non volevo ma sono spesso in giro e non so mai come stanno le mie finanze
ho deciso che me lo faccio
dammi consigli :bow:
ueiiiiiiiiii sei tornato nel FOL, dove sei stato a maracazz ??
non mi rompi anzi mi fa piacere insultare un amico,

Poket: QTEK9000 (l'ultimo nel mercato, eccezzionale)
Scheda di memoria aggiuntiva: 1GB
Piattaforma: DIRECTA (mobile)
Telefonia: Telecom

Il palmare commuta da solo da GPRS a UMTS a seconda del segnale che si ritrova.

Ho impazzito un poco a configurarlo per ignoranza e per fretta di usarlo senza studiarmi la documentazione allegata (in italiano), ma i tecnici di DIRECTA ti aiutano via telefono come devi fare e tutto OK.

Non sempre riesco a collegarmi con la rete, dipende dal segnale ??
:D :D :D :D

Indietro