me hanno intuito il crollo ......Roberto ..il mitico fondatore del Fol .............

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Scorpius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
19
Roberto .........il mitico ............. OK!
Adolar ........... OK!

............Scorpius ............................. :)

Non sa o non risponde ......Artes .....Sato .......Skepsi .........

Premetto che io sono un pir.lotto :p .....ogni tanto faccio polemica per divertirmi ....qualcuno lo sapeva ......

Io penso che molti di voi sapevano .......ma non l'hanno detto ......oppure e' meglio che cambiate mestiere ...se sperate di campare con il mercato

La domanda e' questa : cosa azzo frequentate a fare un forum punto di riferimento per tanti trader della domenica ........e tanti investitori se poi non vi sentite in dovere di segnalare il piu' importante segnale tecnico (grande come una casa ) ai vostri colleghi meno bravi ??

Chi sono io realmente lo si sapra' forse a tempo debito .....un pir.la ...un trader con le 00 in incognito ....un gestore di hedge .....un ******* ..........

Ma voi ..........???

Ancora una volta Roberto e pochi altri hanno dimostrato il loro valore sul mercato nell'interesse di tutti ............. OK!

Che bello ...attenti qui ......attenzione alla buca ..........poi ...c'e' il burrone ...non lo vedono .....o fanno finta di non vederlo .....1000 grafici ............

Ho detto la mia ..........arrivederci e buona serata ........ :)

Indietro