Me l'ero perso, un altro che ha fatto il fenomeno uscendo dal campo?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010
che ridicolo!

Ma se ce n'erano 9 perchè è uscito solo lui?:confused:

E a chi offendono pesantemente la mamma? Perchè dovrebbe rimanere in campo?

che ridicolo!

oramai allo stadio c'è la psicosi del giocatore di colore...basta non se ne può più...e questi vogliono emulare Boateng uscendo dal campo appena gli danno del SALAME!!!

che ridicolo!

e chi si prende qualche calcione non visto dall'arbitro? dovrebbe prendere su ed andarsene negli spogliatoi, perchè dovrebbe rimanere lì a prenderne degli altri? che l'allenatore, i compagni, o l'arbitro siano d'accordo che se ne vada, chissene frega ... tanto poi a cose fatte gli permettono la sostituzione con un altro giocatore, come se l'avessero regolarmente chiesta al quarto uomo :eek:

ah, non è così? lo permettono solo al milan? ma guarda un po' :rolleyes:

e chi si prende qualche calcione non visto dall'arbitro? dovrebbe prendere su ed andarsene negli spogliatoi, perchè dovrebbe rimanere lì a prenderne degli altri? che l'allenatore, i compagni, o l'arbitro siano d'accordo che se ne vada, chissene frega ... tanto poi a cose fatte gli permettono la sostituzione con un altro giocatore, come se l'avessero regolarmente chiesta al quarto uomo :eek:

No, no...

Non lo permettono nemmeno al Milan.

Il comunicato ufficiale dice che Constant verrà squalificato per le prossime 6 giornate del Trofeo Tim...
Purtroppo, in questa competizione, carriera finita per lui...

No, no...

Non lo permettono nemmeno al Milan.

Il comunicato ufficiale dice che Constant verrà squalificato per le prossime 6 giornate del Trofeo Tim...
Purtroppo, in questa competizione, carriera finita per lui...

se il regolamento dice che uno che abbandona il campo di propria iniziativa senza permesso dell'arbitro deve essere espulso, doveva essere espulso e non poteva entrare un altro giocatore al suo posto, ma trattandosi del milan avranno inventato una regola nuova ad hoc ... :rolleyes:

Per me ha fatto benissimo, ed avrebbero fatto ancora meglio a seguirlo i suoi compagni.
Basta con questi pezzi di *****.

se il regolamento dice che uno che abbandona il campo di propria iniziativa senza permesso dell'arbitro deve essere espulso, doveva essere espulso e non poteva entrare un altro giocatore al suo posto, ma trattandosi del milan avranno inventato una regola nuova ad hoc ... :rolleyes:

Vorreste l'esclusiva eh?Voi avete inventato ben altre regole,va in piscina che il caldo ti dà alla zucca (pure vuota):D

Effettivamente....
Ci hanno spinto a forza al terzo posto! ;)

Dai Uziubinnu, si scherza...

Ora, quando si parla di campionato e si dice che il milan è stato favorito e bla, bla, bla non dico niente... ci sta... ci sono stati una serie di "errori" (che devo dirti, li chiamo così sperando che non ci sia dietro nulla di losco) che ci hanno favorito e capisco che ci sia chi se l'è legata al dito...

Ma sul Trofeo Tim... regole ad hoc... eddai...

C'erano giocatori che manco sapevano dove si trovavano... e mi vieni a dire che a termine di regolamento...
Suvvia... se parti così, ad ottobre che fai? Vai in giro armato?

Per me ha fatto benissimo, ed avrebbero fatto ancora meglio a seguirlo i suoi compagni.
Basta con questi pezzi di *****.

questo è un altro discorso, non sto certo dalla parte dei pezzi di mèrda,
ma non sto neanche con i giocatori, pagati cifre iperboliche, che pensano di poter fare tutto quello che vogliono, compreso rifiutarsi di giocare perchè un imbecìlle gli ha dato del salame, tirandola per i capelli nella polemica degli insulti razzisti grazie al colore della propria pelle :rolleyes:

questo è un altro discorso, non sto certo dalla parte dei pezzi di mèrda,
ma non sto neanche con i giocatori, pagati cifre iperboliche, che pensano di poter fare tutto quello che vogliono, compreso rifiutarsi di giocare perchè un imbecìlle gli ha dato del salame, tirandola per i capelli nella polemica degli insulti razzisti grazie al colore della propria pelle :rolleyes:

Fermo restando che anch'io sono dell'idea che un giocatore non dovrebbe allontanarsi dal campo di sua spontanea iniziativa...
Ancora ancora se tutto lo stadio gli da contro, ma se un singolo babbeo sfotte non mi pare il caso...

Però siamo sicuri che nessun tifoso (pure del milan, neh... mica son tutti geni i nostri) abbia detto nulla?
Non credo ci sia stato un silenzio di tomba tale da esser certi che a parte il "Salame" nessuno abbia detto nulla...
Magari Constant si è semplicemente rifiutato di accettare un insulto in una amichevole estiva...

C'erano almeno una decina di giocatori di colore in campo...solo lui è riuscito a sentire l'insulto razzista, che in realtà non lo era neanche.

C'erano almeno una decina di giocatori di colore in campo...solo lui è riuscito a sentire l'insulto razzista, che in realtà non lo era neanche.

Tutti e 9 nella stessa zona di Constant...
Magari gli altri 9 sono più intelligenti e non hanno dato peso al becero, mentre lui, animo sensibile e candido, è dovuto correre dallo psicologo a farsi curare...

Intendiamoci; non sto difendendo il giocatore...
Anche fosse vero, ritengo avrebbe dovuto dimostrarsi superiore al singolo cret****** di turno.

Ma non potendo essere sicuri di nulla, direi che è un bene che questa pagliacciata (in un senso o nell'altro) sia capitata al trofeo Tim.

In questo modo la federazione ha tutto il tempo per prendere i provvedimenti necessari a garantire che questo tipo di "incomprensioni" non vadano ad intaccare il regolare svolgimento del prossimo campionato...

Ovviamente speriamo questo non accada...
Il milan ha incentrato la campagna acquisti sui giocatori di colore proprio confidando nell'immobilismo della FIGC... CAMPIONATO FALSATO già a Luglio!!!
:p :D

questi del milan stanno rompendo gli zebedei

squalifica del giocatore, valide anche per partite ufficiali di campionato e coppe, se capita ancora che escono dal campo

Fermo restando che anch'io sono dell'idea che un giocatore non dovrebbe allontanarsi dal campo di sua spontanea iniziativa...
Ancora ancora se tutto lo stadio gli da contro, ma se un singolo babbeo sfotte non mi pare il caso...

Però siamo sicuri che nessun tifoso (pure del milan, neh... mica son tutti geni i nostri) abbia detto nulla?
Non credo ci sia stato un silenzio di tomba tale da esser certi che a parte il "Salame" nessuno abbia detto nulla...
Magari Constant si è semplicemente rifiutato di accettare un insulto in una amichevole estiva...

non posso garantirti nulla che non sia quello che ho sentito con le mie orecchie alla tv, cioè niente
intendo dire che per un telespettatore qualunque (anche per l'arbitro a quanto sembra) la partita (e l'intero torneo) si erano svolti senza alcun incidente, quando ad un certo punto si è visto un giocatore scagliare un pallone in tribuna ed allontanarsi dal campo
possiamo pure credere alla sua tesi, cioè che è stato insultato da qualcuno, ma se questo può diventare il pretesto per sospendere a proprio giudizio partite in cui non è successo nulla di trascendentale, stiamo freschi, a pallone non si giocherà più
piuttosto il giocatore doveva andare dall'arbitro a fare le sue rimostranze e questo doveva prendere le decisioni opportune, compresa quella di far individuare immediatamente il malfattore per fargli sbollire la sua maleducazione con mezzi idonei

p.s. non ho fatto alcun riferimento ai favori goduti dal milan l'anno scorso ;)

non posso garantirti nulla che non sia quello che ho sentito con le mie orecchie alla tv, cioè niente
intendo dire che per un telespettatore qualunque (anche per l'arbitro a quanto sembra) la partita (e l'intero torneo) si erano svolti senza alcun incidente, quando ad un certo punto si è visto un giocatore scagliare un pallone in tribuna ed allontanarsi dal campo
possiamo pure credere alla sua tesi, cioè che è stato insultato da qualcuno, ma se questo può diventare il pretesto per sospendere a proprio giudizio partite in cui non è successo nulla di trascendentale, stiamo freschi, a pallone non si giocherà più
piuttosto il giocatore doveva andare dall'arbitro a fare le sue rimostranze e questo doveva prendere le decisioni opportune, compresa quella di far individuare immediatamente il malfattore per fargli sbollire la sua maleducazione con mezzi idonei

Ecco, questo lo condivido appieno!!! OK!

in un video si vede l'arbitro Gervasoni che parla con il cronista Mediaset dicendogli di non dire stupidate, che non l'ha espulso e che è stato lui a lasciare volontariamente il campo.

Da deplorare a mio avviso anche il gesto fatto da Constant ossia l'aver scagliato il pallone contro il pubblico, esci e basta, inutile tu faccia il superuomo

il naso farà da antenna

images

p.s. non ho fatto alcun riferimento ai favori goduti dal milan l'anno scorso ;)
chissà perchè Kevin SATTA non è uscito anche lui per solidarietà

se le cose stanno così, e considerando chi è il loro presidente, che ha una mente diabolica........

già ne avevo il sentore quando voleva prendere fortemente seedorf

in un video si vede l'arbitro Gervasoni che parla con il cronista Mediaset dicendogli di non dire stupidate, che non l'ha espulso e che è stato lui a lasciare volontariamente il campo.

Da deplorare a mio avviso anche il gesto fatto da Constant ossia l'aver scagliato il pallone contro il pubblico, esci e basta, inutile tu faccia il superuomo

non l'aveva espulso, però per il pallone scagliato fuori doveva ammonirlo, poi quando se n'è andato senza permesso, a regolamento doveva essere espulso

che questo sia un torneo della lippa è vero, ma certe reazioni dei giocatori e certi atteggiamenti arbitrali dovrebbero essere presi in seria considerazione per avere chiare indicazioni prima dell'inizio del campionato, altrimenti rischiamo di diventare schiavi dei mezzi di informazione che "la girano" come gli conviene :o

Indietro