Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ciro maniglia ha scritto:
............ è proprij nà cèss!!!!Nel pieno significato tecnico/strutturale del termine!!! Ovvio.
ooòòòòòhhhhhhhh..........![]()
Zomma ha scritto:Non ho capito bene che è...![]()
![]()
Facevo un po' il finto tonto...ciro maniglia ha scritto:Ho sottolineato la momemtanea appartenenza delle "mie" pur sempre amate Enel alla categoria delle ceramiche da Servizi Igienici..........![]()
![]()
Zomma ha scritto:Facevo un po' il finto tonto...![]()
Queste ENEL fanno davvero.......................![]()
![]()
ALWAYS ON!![]()
rokka ha scritto:Ueeee....Don Ciro....
Si sta avvicinando un po' in ritardo però...ciro maniglia ha scritto:ecco......... non solo ti "presenti" dopo qlke ora........ ma me rubbi pure il motto!!!![]()
![]()
![]()
cmq si stà avvicinando "il movimento" anticipatore!!!!!![]()
Con quella bocca puoi dire quelle che vuoi...ciro maniglia ha scritto:
............ è proprij nà cèss!!!!Nel pieno significato tecnico/strutturale del termine!!! Ovvio.
ooòòòòòhhhhhhhh..........![]()
ciro maniglia ha scritto:ecco......... non solo ti "presenti" dopo qlke ora........ ma me rubbi pure il motto!!!![]()
![]()
![]()
cmq si stà avvicinando "il movimento" anticipatore!!!!!![]()
lento lento ha scritto:sul 5minuti ci sono tre medie 20/60/200 gg che si sono sovvrapposte e stanno chiacchierando del piu e del meno......??? speriamo che il colloquio dia buoni profitti![]()
lento lento ha scritto:mamma media 200gg sta incoraggiando i pargoletti a prendere il volo, ma i piccioncini, abituati come sono a planare in laterale da giorni, sembrano volere provare una picchiatina......intanto mamma media tiene il peso delle barre dei prezzi e cerca di non farsi "sfondare"......speriamo abbia le spalle forti.
lento lento ha scritto:mamma media 200gg sta incoraggiando i pargoletti a prendere il volo, ma i piccioncini, abituati come sono a planare in laterale da giorni, sembrano volere provare una picchiatina......intanto mamma media tiene il peso delle barre dei prezzi e cerca di non farsi "sfondare"......speriamo abbia le spalle forti.
lento lento ha scritto:infine, per dare anche risalto alla considerazione di genio, dico anchio la mia del tipo se non sale scende.......quasi sempre, quando gli oscillatori sono belli scarichi e si forma un muretto in vendita insidiato, questo ha la funzione di dare slancio al movimento al rialzo, per via della botta di volumi che crea l'acquisto del muretto stesso (ma quasi sempre.....)
quindi se non sale scende.......e se scende mi faccio male
lento lento ha scritto:quindi se non sale scende.......e se scende mi faccio male
ciro maniglia ha scritto:............ Ecscuse moi! Ma levereggi pure Tu??!!??
lento lento ha scritto:Intanto zio macd si è scrollato la tensione sul 15min e papà stocastico ha segnato il fondo delle onde sul 15min, pronto a fare il giretto all'insù, che quasi sempre comprende 2 onde del 10min e 3o4 del 5min![]()
ciro maniglia ha scritto:............ Ecscuse moi! Ma levereggi pure Tu??!!??