Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
veramente un titolo molto buono.osinod ha scritto:vedo medc non ha un thread , quindi ne apro' immediatamente uno per il potenziale enorme di crescita che ha a breve
osinod ha scritto:grazie per i complimenti ma le debbo dividere con newtradetech che sul fol solo 100% mi ha dato la news .
comunque merito anche di trasparente, coffeman, the volture ed altri .
il discorso è questo postare una cosa che puo' interessare a tutti non costa nulla è ci vogliono pochi secondi
cosa se ne ricava?
be' se' riesce a passare sul fol che il "collaborazionismo" anziche' del
"parassitismo" o peggio del fare a gara di chi è piu' bravo
PAGA E' PAGA MOLTO OGNUNO DI NOI PERCHE' SE' TUTTI COLLABORANO SERIAMENTE LAVORANDO E' POSTANDO SERIAMENTE A SUA VOLTA OGNUNO
SI AVVANTAGGIA DI UN LAVORO DI 100 DI PERSONE
IN POCHE PAROLE MEGLIO 100 OCCHI CHE 2 OCCHI SOLO SI AUMENTANO
LE' POSSIBILITA' DI GUADAGNO IN MODO ESPONENZIALE PER TUTTI.
PER ME IL FOL SERVE A QUESTO
giansal ha scritto:Grandissimo OSINOD, ti seguo da qualche giorno e sono andato a ritroso a leggermi tutti i tuoi interventi.
Meriti senz'altro un grandissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire che queste small mi spaventano un po', non sono certo fatte per i deboli di cuore![]()
![]()
![]()
Comunque ho deciso, una piccola puntatina su questa MEDC la metto.
Secondo te esiste, graficamente, un punto di ingresso ideale o si sale comunque altrimenti l'ultimo treno parte senza di me?
Ciao
osinod ha scritto:come vedete c' è la rottura della triangolare 358 segnale tecnico molto forte,
cosa che avvenuto con volumi molto alti cosa che avvalora ancora di piu' il segnale
che dire ci sono tutti gli elementi per portarsi un bel gain a casa![]()
valuetrader ha scritto:Abbiamo già avuto modo di confrontarci, e non discuto per niente la valutazione tecniai.
Faccio solo notare che nell'ultimo quarter le vendite di MEDC come MEDC sono diminuite e che è tuttora a rischio di delisting se non sbaglio, così come appare nel warning di Yahoo quando si apre.
Starei un po' più prudentino su un titolo che sicuramente dovrebbe incorporare già una notizia del 22 novembre e che ha ancora un EBITDA negativo e quindi deve pure affrontare tutti i costi di un merger.
Non vorrei che ci fosse un'operazione di recupero del valore di 1 dollaro e le sensazioni, da prendere sempre per le pinze per carità, appaiono anche sul forum di Yahoo dove l'entusiasmo si spreca. Da buon contrarian credo che dove esiste troppo entusiasmo sia meglio andare con i piedi di piombo.
Pertanto mi auguro che tu convenga che esiste un rischio elevato sul titolo e ti invito, proprio per la tua grande esperienza e professionalità, a dare un livello di stop in questo trading che a mio avviso deve essere molto stretto e monitorato.
valuetrader ha scritto:Abbiamo già avuto modo di confrontarci, e non discuto per niente la valutazione tecniai.
Faccio solo notare che nell'ultimo quarter le vendite di MEDC come MEDC sono diminuite e che è tuttora a rischio di delisting se non sbaglio, così come appare nel warning di Yahoo quando si apre.
Starei un po' più prudentino su un titolo che sicuramente dovrebbe incorporare già una notizia del 22 novembre e che ha ancora un EBITDA negativo e quindi deve pure affrontare tutti i costi di un merger.
Non vorrei che ci fosse un'operazione di recupero del valore di 1 dollaro e le sensazioni, da prendere sempre per le pinze per carità, appaiono anche sul forum di Yahoo dove l'entusiasmo si spreca. Da buon contrarian credo che dove esiste troppo entusiasmo sia meglio andare con i piedi di piombo.
Pertanto mi auguro che tu convenga che esiste un rischio elevato sul titolo e ti invito, proprio per la tua grande esperienza e professionalità, a dare un livello di stop in questo trading che a mio avviso deve essere molto stretto e monitorato.
osinod ha scritto:premesso che nessuno ha la palla di vetro , e su' medc gia' avemmo una discussione che pero' alla fine ho avuto ragione ioperche' in seguito il titolo ha avuto un super rialzo +40% (e che il principio base dell' economia è che per avere alti rendimenti ci vogliono alti rischi)
LO STOP LOSS SUL TITOLO E' A 0,60
valuetrader ha scritto:Non mi interessa aver ragione o torto ma piuttosto contribuire ad esamninare al meglio un'opportunità tenedo presente che non sono le opportunità che si perdono in borsa ma piuttosto molto più speso i soldi. Sono di parere contrario nel senso che penso sia sempre più opportuno ridurre i rischi che correrli.
Mi permetto di citare una massima di Sun Tzu:
L'invincibilità sta nella difesa, solo la possibilità di vittoria sta nell'attacco.
Ovviamente ti auguro sempre di vincere sia le battaglie e sia le guerre e ammiro molto il tuo lavoro e la tua disponibilità anche se non la penso come te.
giansal ha scritto:Grandissimo OSINOD, ti seguo da qualche giorno e sono andato a ritroso a leggermi tutti i tuoi interventi.
Meriti senz'altro un grandissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire che queste small mi spaventano un po', non sono certo fatte per i deboli di cuore![]()
![]()
![]()
Comunque ho deciso, una piccola puntatina su questa MEDC la metto.
Secondo te esiste, graficamente, un punto di ingresso ideale o si sale comunque altrimenti l'ultimo treno parte senza di me?
Ciao