medea è diventata uomo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

olly67

per aspera ad astra
Punti reazioni
978
Due bimbi carbonizzati, il padre all'ex moglie: «Porto via i bimbi 15 giorni e te li ammazzo» - Corriere Brescia

e non mi sento meglio, non penso che il problema delle uccisioni dei figli da parte delle madri allora sia meno grave, non penso che non ci sono tutte ste differenze tra un sesso e un altro ..

no, anzi penso solo che la malattia si è estesa

poveri piccoli

PS ma possibile che uno con uscite del genere non fosse sottoposto ad almeno un tso ? che la famiglia non fosse sotto protezione?

Due bimbi carbonizzati, il padre all'ex moglie: «Porto via i bimbi 15 giorni e te li ammazzo» - Corriere Brescia

e non mi sento meglio, non penso che il problema delle uccisioni dei figli da parte delle madri allora sia meno grave, non penso che non ci sono tutte ste differenze tra un sesso e un altro ..

no, anzi penso solo che la malattia si è estesa

poveri piccoli

PS ma possibile che uno con uscite del genere non fosse sottoposto ad almeno un tso ? che la famiglia non fosse sotto protezione?

possibile , possibile ... in Italia possibile purtroppo :'(

Indietro