Medi (antinfluenzale)

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Grande segnalazione :) , graficamente veramente interessante :)

.

.

Allegati

• sharpchartv05.png
    sharpchartv05.png
    29,2 KB · Visite: 269
scusate...ma non vi sembra che a 30 $ potrebbe esitare?i vol di ieri sono buoni pero'.
anche il MACD non e' malaccio
potrei entrarci anch'io,l'unico dubbio x me ,sono quei minimi in area 30 registrati in passato e poi cmq perforati
se mi convincete anche su questo punto ci salgo anch'io:D :D :D

presa in open
a 28,15

gia' sotto

..HA APPENA FATTO UN BEL DOPPIO MINIMO CON BEI VOLUMI VENERDI SCORSO... CHE NE DITE?
DI SOLITO CHE SI FA' IN QUESTA SITUAZIONE TECNICA?

La sto marcando stretta...pronta per un rimbalzo tecnico e allora piatto ricco mi ci ficco (anche se i risultati che si aspettavano dagli antiinfluenzali hanno deluso molto...).
Qualcun'altro è sul titolo?

che cavolo le sta succedendo? Debellata definitivamente l'influenza per i prossimi secoli?:D

Il vaccino antinfluenzale è stato venduto di gran lunga meno rispetto a quello che avevano previsto: così i ricavi sono crollati, dovrebbe esserci una comunicazione con dati più precisi nei prossimi giorni.

le ha fatto male questa roba?
By LINDA A. JOHNSON AP Business Writer
TRENTON, N.J. (AP) -- Despite double-digit sales increases, Wyeth's fourth-quarter profit plunged 79 percent compared with a year ago, when earnings were boosted sharply by a one-time gain.

Its stock price fell more than 5 percent Thursday, when the Madison-based maker of antidepressant Effexor and injected arthritis drug Enbrel reported net income of $335 million, or 25 cents per share. Excluding a one-time, $639.9 million charge for manufacturing restructuring, debt retirement and other items, net income was $801.7 million, or 60 cents per share.

That missed by 5 cents the consensus forecast of analysts surveyed by Thomson First Call.

A year ago, Wyeth reported fourth-quarter net income of $1.57 billion, or $1.18 per share. Excluding one-time items, 2002's fourth-quarter net was $864.1 million, or 65 cents per share. That was boosted by a $1.54 billion gain from the sale of the last of its millions of shares in biotech company Amgen, its partner in marketing Enbrel.

Mara Goldstein, pharmaceuticals analyst at CIBC World Markets Corp., said Wyeth probably would have made its target if it didn't write down $100 million in inventory.

Goldstein's bigger concern was that the company's 2004 earnings per share projections of $2.60 to $2.70 were below analysts' $2.75 forecast.

Mentioned Last Change
MEDI 21.63 0.36dollars or (1.63%)
First-quarter earnings will be flat, mainly due to costs for late-stage testing of experimental drugs, but revenues should be up 6 percent to 9 percent, Wyeth's chief financial officer Kenneth Martin said.

Shares fell $2.31 or 5.17 percent to $42.34 in trading on the New York Stock Exchange.

Fourth-quarter revenues were up 13.6 percent, to $4.33 billion from $3.81 billion a year earlier.

The company's pharmaceutical, consumer health and animal health businesses all had double-digit sales increases, with prescription drug sales rising 14 percent to $3.46 billion. Sales growth was led by Effexor, up 46 percent to $594 million.

Despite the severe flu season this year, sales of Wyeth's new nasal spray influenza vaccine, FluMist, have been so dismal _ only $15 million. Wyeth is giving some away and expects to write off about $20 million worth of inventory. Wyeth markets FluMist along with MedImmune Inc.

Goldstein said she doesn't expect a big profit from FluMist for years.

Wyeth's once-dominant Premarin franchise of hormone replacement drugs had sales of only about $250 million in the last quarter. Sales of both Premarin and Prempro, for menopause symptoms, sank after a federal study linked them to unexpected cancer risks.

Wyeth took write-downs of $40 million each in the quarter for payments to ranchers dropped from its program collecting urine from pregnant mares _ Premarin's key ingredient _ and for its ReFacto clotting medication for hemophilia.

For all of 2003, Wyeth reported net income of $2.05 billion, or $1.54 per share, down 54 percent from $4.45 billion, or $3.33 per share, recorded in 2002. The 2002 results were inflated by a $4.08 billion gain from the sale of Amgen stock.

Revenues for 2003 totaled $15.85 billion, up 8.7 percent from revenues of $14.58 billion in 2002.

___

29 gennaio presenta i risultati(ci sono svariati faraceutici quel giorno) Anche Merck credo;)

ioo la sto monitorando da una settimana provo un'entrata sui 20 dove c'e un doppio minimo o sui 16.5 minimo assoluto

Ma i fondamentali come sono??

Scritto da beppeper
ioo la sto monitorando da una settimana provo un'entrata sui 20 dove c'e un doppio minimo o sui 16.5 minimo assoluto
soprassiedo e seguo anch'io il consiglio. ;) Anche se mi tenta. Ma mi informo meglio

anche se e' molto scarica di oscillaori i volumi in vendita sui minimi sono impressionanti io ci provo per un rimbalzo ma se ci fosse qualcuno che da un'occhiata ai fondamentali sarebbe cosa gradita

Allegati

• sharpchartvmedi.png
    sharpchartvmedi.png
    17,9 KB · Visite: 116
attorno ai 16-17$ diventa un ottimo investimento, anche per il lugo..io credo li possa toccare da qui al 29..vediamo...

Scritto da Albert77bs
attorno ai 16-17$ diventa un ottimo investimento, anche per il lugo..io credo li possa toccare da qui al 29..vediamo...
ma si è impennata... :eek:

partiamo da alcuni dati lycos
Overview of the company
MEDI is focused on using advances in immunology and other biological sciences to develop important new products that address significant medical needs in areas such as infectious diseases, transplantation medicine, autoimmune diseases and cancer. For the 9 months ended 9/03, revenues rose 38% to $646.5M. Net income totalled $106.6M vs. a loss of $1.18B. Results reflect increased sales of Synagis and the absence of a $1.18B acquired in-process R&D expense.
Get MEDI's

di venerdì si sta impennando con volumi una sett prima dei risultati????

gli insider hanno venduto in autunno;)
13 October 2003 Booth Melvin D Sell 100,000 33.3107 to 33.3107 $3,331,070
13 October 2003 Booth Melvin D Exercise 100,000 11 to 11 $1,100,000
22 September 2003 Franklin Barbara Hackman Sell 20,000 35.3979 to 35.3979 $707,958
22 September 2003 Franklin Barbara Hackman Exercise 20,000 2.0207 to 2.0207 $40,414
15 September 2003 Mott David M Sell 25,850 37.5646 to 37.5646 $971,045
12 September 2003 Booth Melvin D Sell 100,000 37.2684 to 37.2684 $3,726,840
12 September 2003 Booth Melvin D Exercise 100,000 11 to 11 $1,100,000
15 August 2003 Top Franklin H Jr Sell 400,000

Indietro