Mediaset solo discussioni sul titolo e news

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

è il caso di liquidarle o tenerle ancora?

Ai francesi a meno di 4€ non si danno, se uno ha pazienza secondo me anche sopra 5€. Purtroppo ho delle grosse minus che scadono a fine anno e mi converrà liquidare prima dei 5€, ma a 4€ entro brevissimo ci arriva...
 
Liquidato con un + 35% su chiusura gap del 24 giugno. Ha lasciato un gap up impressionante oggi, se lo vorrà chiedere nelle prossime settimane mi ritrova in acquisto su quel livello. Vi auguro continui a salire comunque, bye
 
Io ho venduto da 2.89 a 3.29 e mi sono pentito....come sempre succede, però stanotte dormirò bene lo stesso:D
Nulla vieta di rientrare in caso di recupero gap;)
 
09:39
3,422 +25,90%
vol. 29.312.085
 
giorno signori :D sono dei vostri da livello di 3,3 questa mattina ma mi spiegate perchè vendete ? :D questi debbono arrivare almeno al 10% hai voglia di salire :D
 
chi esce in questa settimana è un pazzo!
Ragazzi svegliaaaaaaaaa!!!!!!!! che questi vogliono/devono comprare un altro 17% di un titolo non tra i più liquidi del mib40...
 
Cari ragazzi sono uscito anch'io...del resto la quattroporte come regalo di natale va bene...per la ristrutturazione vedremo più avanti...ci aggiorniamo più avanti...e grazie Vincent per il regalo...:D
 
chi esce in questa settimana è un pazzo!
Ragazzi svegliaaaaaaaaa!!!!!!!! che questi vogliono/devono comprare un altro 17% di un titolo non tra i più liquidi del mib40...

Ciao Sly ma infatti non capisco chi vende boh ?? :mmmm: io sono entrato a +20 o giù di li :D
 
chi esce in questa settimana è un pazzo!
Ragazzi svegliaaaaaaaaa!!!!!!!! che questi vogliono/devono comprare un altro 17% di un titolo non tra i più liquidi del mib40...

Anch'io la penso esattamente come te ma poi ho riflettuto a cosa hanno combinato in questi ultimi 4 mesi...ed allora mi sono detto...il mio obiettivo l'ho raggiunto...sono contento...adesso scannatevi pure...
 
Io ho venduto da 2.89 a 3.29 e mi sono pentito....come sempre succede, però stanotte dormirò bene lo stesso:D
Nulla vieta di rientrare in caso di recupero gap;)

Avevo inserito un prezzo vendita a 3,55.....che magari raggiungerà poi venduto tutto intorno a 3,32

Stra contento
 
salutate a 3,4 vediamo dove me le fanno riprendere
 
Magari mi sbaglio ma se sto Bolloré veramente volesse " accumulare" un po' di titoli Mediaset che interesse avrebbe adannunciarlo Urbi et Orbi per poi vedersi i titoli aumentare di prezzo e comprare le Azioni Mediaset a prezzi piú cari del 30-40-50% ??

Non mi meraviglierei se Bolloré avesse fatto crollare i titoli Mediaset a causa della disputa su Premium ,avesse accumulato molto al di sotto dei 3€ e da oggi in poi incominci a vendere ( distribuzione) a chi crede nella fantomatica scalata. :yes:
 
Magari mi sbaglio ma se sto Bolloré veramente volesse " accumulare" un po' di titoli Mediaset che interesse ha a annunciarlo Urbi et Orbi per poi vedersi i titoli aumentare di prezzo e comprare le Azioni Mediaset a prezzi del 30-40-50% maggiori??

Non mi meraviglierei se Bolloré avesse fatto crollare i titoli Mediaset a causa della disputa su Premium ,avesse accumulato molto al di sotto dei 3€ e da oggi in poi incominci a vendere ( distribuzione) a chi crede nella fantomatica scalata. :yes:

e poi se li gode al gabbio per aggiotaggio e disturbo della quiete pubblica:D
 
Indietro