Mediaset solo discussioni sul titolo e news

Sopra 4,30 inizio a pensarci...fino ad allora me le tengo molto strette...

Magiotto, tu quoque? Hai fatto benissimo a vendere Unicredit ieri. Io ho aspettato troppo, sono andato al lavoro e appena possibile, alle 16.10, ho guardato e imprecato. Errore mio grave di non aver chiuso quando potevo monitorare. Oggi ho tenuto duro all'apertura e cercherò di vendere sui 2,55.
Di Mediaset ho 5k azioni per vendere le quali vorrei una quotazione sopra i 4. Non ho particolare fretta. Ciao e buon gain.
 
Magari mi sbaglio ma se sto Bolloré veramente volesse " accumulare" un po' di titoli Mediaset che interesse ha a annunciarlo Urbi et Orbi per poi vedersi i titoli aumentare di prezzo e comprare le Azioni Mediaset a prezzi del 30-40-50% maggiori??

Non mi meraviglierei se Bolloré avesse fatto crollare i titoli Mediaset a causa della disputa su Premium ,avesse accumulato molto al di sotto dei 3€ e da oggi in poi incominci a vendere ( distribuzione) a chi crede nella fantomatica scalata. :yes:

ti fai troppe pippe mentali, se mi è permesso.

Loro ti vogliono far credere che 2.50/3 è il valore della società, ma non è così. Lasciamo correre l'azione per le prossime settimane...
 
Magari mi sbaglio ma se sto Bolloré veramente volesse " accumulare" un po' di titoli Mediaset che interesse avrebbe adannunciarlo Urbi et Orbi per poi vedersi i titoli aumentare di prezzo e comprare le Azioni Mediaset a prezzi piú cari del 30-40-50% ??

Non mi meraviglierei se Bolloré avesse fatto crollare i titoli Mediaset a causa della disputa su Premium ,avesse accumulato molto al di sotto dei 3€ e da oggi in poi incominci a vendere ( distribuzione) a chi crede nella fantomatica scalata. :yes:

Ma che stai scherzando ?? d'accordo che siamo in italia ma aggiotaggio e turbativa di mercato non glieli toglierebbe nessuno....aggiungiamo pure che volumi di questo genere non lasciano dubbi
 
Magiotto, tu quoque? Hai fatto benissimo a vendere Unicredit ieri. Io ho aspettato troppo, sono andato al lavoro e appena possibile, alle 16.10, ho guardato e imprecato. Errore mio grave di non aver chiuso quando potevo monitorare. Oggi ho tenuto duro all'apertura e cercherò di vendere sui 2,55.
Di Mediaset ho 5k azioni per vendere le quali vorrei una quotazione sopra i 4. Non ho particolare fretta. Ciao e buon gain.

Tu quoque non è una bella frase...:)
 
ti fai troppe pippe mentali, se mi è permesso.

Loro ti vogliono far credere che 2.50/3 è il valore della società, ma non è così. Lasciamo correre l'azione per le prossime settimane...

Ogni tanto qualcuno con grano salis...;)
 
In effetti queste cose in Italia non succedono visto che la nostra Consob é attentissima e ferocissima nei confronti di chi fa questi " giochetti". :asd:

effettivamente:D

ma perché i miei messaggi c'hanno sempre un mega margine grigio?
 
Ma che stai scherzando ?? d'accordo che siamo in italia ma aggiotaggio e turbativa di mercato non glieli toglierebbe nessuno....aggiungiamo pure che volumi di questo genere non lasciano dubbi

Bolloré infatti non è uno che fa turbativa di meercato e poi la Consob è sempre vigile :D
 
Beninteso, sarei felicissimo anch'io di cavalcare l'eventuale salita e speculazione sul titolo Mediaset.

Mi pare strano un tizio che voglia accumulare e lo comunichi al mondo intero per ritrovarsi a comprare titoli a prezzi mooolto piú alti.

Se non vuoi sborsare milioni di euro in piú accumuli in silenzio e poi alla fine scopri le tue carte...

Bah...sto furbacchione Bolloré non mi convince molto ;)
 
Beninteso, sarei felicissimo anch'io di cavalcare l'eventuale salita e speculazione sul titolo Mediaset.

Mi pare strano un tizio che voglia accumulare e lo comunichi al mondo intero per ritrovarsi a comprare titoli a prezzi mooolto piú alti.

Se non vuoi sborsare milioni di euro in piú accumuli in silenzio e poi alla fine scopri le tue carte...

Bah...sto furbacchione Bolloré non mi convince molto ;)

B+B+B :D

Bollorè Ben ammar e Berlusconi....che furbacchioni.
Leggete le dichiarazini del 2016 di questi personaggi.

Occhio....questo è il preludio alla "pace"..quindi...OCIO (VEDIAMO SE C'AZZECCO)

La sfida machista tra Matteo e Bollore impatta sul duello Mediaset-Vivendi - Il Fatto Quotidiano
 
Ogni tanto qualcuno con grano salis...;)

Beh...è stata portata scientificamente a 2.20 in modo tale che in molti a 3.40 vendono incassando un bel gain, che però purtroppo per loro sarà di molto inferiore se aspettassero un altro poco.
Ma alla notizia che Vivendi ha un 3% e che vuol salire al 20% io le mie a 2.50 prima di 4/4.50 non gliele do, purtroppo come dicevo ho delle minus che scadono e mi converrà realizzare antro il 27/12...
Titolo che potrebbe arrivare ben oltre 4./4.50
 
Beninteso, sarei felicissimo anch'io di cavalcare l'eventuale salita e speculazione sul titolo Mediaset.

Mi pare strano un tizio che voglia accumulare e lo comunichi al mondo intero per ritrovarsi a comprare titoli a prezzi mooolto piú alti.

Se non vuoi sborsare milioni di euro in piú accumuli in silenzio e poi alla fine scopri le tue carte...

Bah...sto furbacchione Bolloré non mi convince molto ;)

mi sembra molto sensata la tua frase!!!:)

io sono un nuovo trader ma nel nostro mondo reale si pensa così!

andrò short , quello che dici mi convince!!
 
Scientificamente:D...siete fortissimi non c'è dubbio....largo alla fantasia da euforia da gain;)
 
L'obiettivo dei B+B sembra Telecom, che ne pensate?
 
Beninteso, sarei felicissimo anch'io di cavalcare l'eventuale salita e speculazione sul titolo Mediaset.

Mi pare strano un tizio che voglia accumulare e lo comunichi al mondo intero per ritrovarsi a comprare titoli a prezzi mooolto piú alti.

Se non vuoi sborsare milioni di euro in piú accumuli in silenzio e poi alla fine scopri le tue carte...

Bah...sto furbacchione Bolloré non mi convince molto ;)

Obblighi di comunicazione delle partecipazioni rilevanti : al raggiungimento, superamento o diminuzione delle soglie percentuali di partecipazione rilevanti (in questo caso il 3%) in una società con azioni quotate sorge l’obbligo, in capo al partecipante, di darne comunicazione alla società partecipata ed alla stessa Autorità.
 
Indietro