Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
è normale un rimbalzino verso il basso...chiudiamo verde oggi?
a vedere le sedute del mese si direbbe di si..staremo a vedere..
riepilogo delle ultime notizie:
Mediaset spinta da Jp Morgan Bene Mediaset grazie a Jp Morgan. La banca d’affari americana ha tagliato la valutazione sul gruppo dei Biscione a 2,2 euro dai precedenti 2,5 euro, ma ha comunque confermato il rating di Mauro Introzzi 3 dic 2012 ore 14:42 ...
Leggi tutto: Mediaset spinta da Jp Morgan
Exane promuove Mediaset di Edoardo Fagnani 6 dic 2012 ore 15:06 Exane ha migliorato il giudizio sul gr ...
Leggi tutto: Exane promuove Mediaset
Berenberg su Mediaset: il miglior titolo media del 2013? di Mauro Introzzi 12 dic 2012 ore 10:51 Second ...
Leggi tutto: Berenberg su Mediaset: il miglior titolo media del 2013?
tremate tremate
le shortiste son tornate![]()
Ho 130.000 azioni in portafoglio.....prese a 1.59 consigliate che le tengo? Comunque oggi stavo sotto di 2000 euro per poi riprendersi a fine seduta....adesso ho un negativo di 64 euro
Ho 130.000 azioni in portafoglio.....prese a 1.59 consigliate che le tengo? Comunque oggi stavo sotto di 2000 euro per poi riprendersi a fine seduta....adesso ho un negativo di 64 euro
Anch'io ne ho tante in carico..fai come me..chiudi gli occhi e aspetta i 2 euro..se gli analisti abbassano il prezzo apri gli occhi e vendi al meglio.
Anch'io ne ho tante in carico..fai come me..chiudi gli occhi e aspetta i 2 euro..se gli analisti abbassano il prezzo apri gli occhi e vendi al meglio.
ma fatti furbo va, valla a raccontare ad altri....
lo short fa parte del medioevo oramai....
Ho assistito in streaming alla trasmissione di Rai 1. Dove c'era Giletti con il bollito.
Da gennaio cominceremo nuovamente le posizioni corte su m7![]()