MEDIASET sopra 2 euro a Natale

tra 3 o 4 anni sti prezzi saranno un lontano ricordo...un'occasione di acquisto perduta...poi può anche andare giù di un 50%, ma nel lungo è un ottimo ingresso anche ai prezzi attuali...

fra 3 o 4 annni mediaset non esisterà più, per le seguenti ragioni :
1) il pazzo viene eletto perchè gli Italiani sono impazziti pure loro, e allora l'Italia fallisce e inserzionisti non li troverai nenache con il binocolo
2) lui perde le elezioni e alora , per quanto ha scassato la minkia al mondo intero, gli levano le frequenze.

Semplice.
 
le view dei grandi analisti per il 2013 vedono il settore media buy. Purtroppo però mediaset è "particolare" troppe variabili. Compratevi piuttosto un fondo media globale o un etf (se esiste)
 
Ho 130.000 azioni in portafoglio.....prese a 1.59 consigliate che le tengo? Comunque oggi stavo sotto di 2000 euro per poi riprendersi a fine seduta....adesso ho un negativo di 64 euro


secondo me dovresti raddoppiare.in leva,però.
 
Il tuo è stato un sogno:)

Ti risvglierai dopo un incubo:eek::mad:

E con il portafoglio piu' leggero:censored:

Ti sbagli..il mio dal 6 dicembre che si gonfia con mediaset..forse il tuo sta piangendo..verseró qualche lacrima per te quando passeremo i 2 euro..OK!
 
Tanto sarai bannato di nuovo ..puoi scrivere qualunque cosa..tanto non ti si calcola nessuno:no:

Solo un ... può andare short con notizie buone ..ho detto tutto.
 
Tanto sarai bannato di nuovo ..puoi scrivere qualunque cosa..tanto non ti si calcola nessuno:no:

Solo un ... può andare short con notizie buone ..ho detto tutto.

Lascia fare la bannatura a chi la deve fare. Pensa invece al depauperamento del tuo portafoglio;)
Io penso a incrementare il fieno in cascina gia' messo quest'anno con le posizioni short.

In ogni caso, poiche' un saluto è come un piatto di minestra che non so nega neanche ad un povero (leggasi longer di m7), ti auguro buon Natale assieme ai tuoi cari.:)
 
Lascia fare la bannatura a chi la deve fare. Pensa invece al depauperamento del tuo portafoglio;)
Io penso a incrementare il fieno in cascina gia' messo quest'anno con le posizioni short.

In ogni caso, poiche' un saluto è come un piatto di minestra che non so nega neanche ad un povero (leggasi longer di m7), ti auguro buon Natale assieme ai tuoi cari.:)

oh eccoti qua, finalmente:eek:

pensavo, fra me e me, possibile che sia sparito, invece ti accomuna una cosa al nano, ritornate sempre e c'e chi si tocca i mar.oni che non facciate danni

buone feste anche a te ed anche al nano che a me poi non e' che mi dia sto eccessivo fastidio anche se NON LO RITENGO PER NIENTE ADATTO A FARE IL POLITICO E MEN CHE MENO IL RAPPRESENTANTE DI UNO STATO,COSA CHE INVECE CREDE LUI O PENSA DI CONVINCERE TANTI A CREDERLO.
 
Sinceramente non mi fanno paura 3 shortisti ..ho i. Miei analisti :)
 
Anch'io ne ho tante in carico..fai come me..chiudi gli occhi e aspetta i 2 euro..se gli analisti abbassano il prezzo apri gli occhi e vendi al meglio.

io sono flat

il tuo pmc?

Ti sbagli..il mio dal 6 dicembre che si gonfia con mediaset..forse il tuo sta piangendo..verseró qualche lacrima per te quando passeremo i 2 euro..OK!

ripeto la domanda...
il tuo pmc?
oppure te le hanno regalate?
 
io entro ed esco...sono entrato a 1,36 e uscito a 1,49
rientrato 1,51 e uscito a 1,59...entrato a 1,6004 appena vista sfondata la resistenza.
 
io entro ed esco...sono entrato a 1,36 e uscito a 1,49
rientrato 1,51 e uscito a 1,59...entrato a 1,6004 appena vista sfondata la resistenza.




quindi adesso sei dentro a 1,6004?

io ne ho parecchie a 1,59 e altre a 1,5980
 
quindi adesso sei dentro a 1,6004?

io ne ho parecchie a 1,59 e altre a 1,5980

Ne ho prese altre a 1.59..le prese di beneficio ci sono state..io come ho ribadito tante volte vado dietro a notizie..book e grafici..a me sembra rialzista verso 2 euro e oltre..:yes:
 
Buongiorno e buon rientro a tutti...si inizia bene questa mattina..si sale.
 
mafia, camorra, ndrangheta, sacro corona, chiesa cattolica e fininvest.

un paese di ***** sotto ogni profilo,
nord, centro, sud isole comprese,
un degno rappresentnte del paese, non può essere che don Silvio,
nel terzo millennio.

desiderio...
spero in un assalto degli austroungarici,
e che vincano loro la guerra stavolta.
 
mafia, camorra, ndrangheta, sacro corona, chiesa cattolica e fininvest.

un paese di ***** sotto ogni profilo,
nord, centro, sud isole comprese,
un degno rappresentnte del paese, non può essere che don Silvio,
nel terzo millennio.

desiderio...
spero in un assalto degli austroungarici,
e che vincano loro la guerra stavolta.

spero che il primo sarai tu
:o
:D
 
squadra che vinve non si cambia,

apro short a 1.608

ho aspettative importanti.
1 target 1.55 entro il 10 gennaio
2 incremento a 1,46
3 ultimo target a 1,375 a metà febbraio


saluti
 
Indietro