MEDIASET sopra 2 euro a Natale

vins3000

Nuovo Utente
Registrato
28/1/12
Messaggi
4.000
Punti reazioni
68
Mi sono permesso di aprire una nuova discussione sempre con doveroso rispetto per gli anziani del forum...a natale festeggiamo :clap:
 
non credo:'(
ma ci spero proprio per la fine di gennaio
 
secondo gli anziani porta sempre sfiga mettere target nei titoli.....
e oggi infatti ne paghiamo le conseguenze....:)
oggi è l'ultima seduta prima di natale?o lunedì è aperta?
 
è normale un rimbalzino verso il basso...chiudiamo verde oggi?
a vedere le sedute del mese si direbbe di si..staremo a vedere..:yes:

riepilogo delle ultime notizie:

Mediaset spinta da Jp Morgan Bene Mediaset grazie a Jp Morgan. La banca d’affari americana ha tagliato la valutazione sul gruppo dei Biscione a 2,2 euro dai precedenti 2,5 euro, ma ha comunque confermato il rating di Mauro Introzzi 3 dic 2012 ore 14:42 ...

Leggi tutto: Mediaset spinta da Jp Morgan

Exane promuove Mediaset di Edoardo Fagnani 6 dic 2012 ore 15:06 Exane ha migliorato il giudizio sul gr ...

Leggi tutto: Exane promuove Mediaset

Berenberg su Mediaset: il miglior titolo media del 2013? di Mauro Introzzi 12 dic 2012 ore 10:51 Second ...

Leggi tutto: Berenberg su Mediaset: il miglior titolo media del 2013?
 
è normale un rimbalzino verso il basso...chiudiamo verde oggi?
a vedere le sedute del mese si direbbe di si..staremo a vedere..:yes:

riepilogo delle ultime notizie:

Mediaset spinta da Jp Morgan Bene Mediaset grazie a Jp Morgan. La banca d’affari americana ha tagliato la valutazione sul gruppo dei Biscione a 2,2 euro dai precedenti 2,5 euro, ma ha comunque confermato il rating di Mauro Introzzi 3 dic 2012 ore 14:42 ...

Leggi tutto: Mediaset spinta da Jp Morgan

Exane promuove Mediaset di Edoardo Fagnani 6 dic 2012 ore 15:06 Exane ha migliorato il giudizio sul gr ...

Leggi tutto: Exane promuove Mediaset

Berenberg su Mediaset: il miglior titolo media del 2013? di Mauro Introzzi 12 dic 2012 ore 10:51 Second ...

Leggi tutto: Berenberg su Mediaset: il miglior titolo media del 2013?

mi quoto da solo...ieri abbiamo sfondato 300.000 pezzi a 1.60 in 10 minuti..figusciamo se nn riusciamo a tornare verdi con 90.000 pezzi a 1.6
..facileOK!
 
Buon natale soci.

Mediaset SpA Stock Rating Reaffirmed by AlphaValue (MS)

December 20th, 2012 -*by*Latisha JonesMediaset SpA (BIT: MS)‘s stock had its “buy” rating reaffirmed by research analysts at AlphaValue in a report released on Thursday. They currently have a $2.59 (€2) target price on the stock.
 
tremate tremate
le shortiste son tornate:)
 
Ho 130.000 azioni in portafoglio.....prese a 1.59 consigliate che le tengo? Comunque oggi stavo sotto di 2000 euro per poi riprendersi a fine seduta....adesso ho un negativo di 64 euro
 
Ho 130.000 azioni in portafoglio.....prese a 1.59 consigliate che le tengo? Comunque oggi stavo sotto di 2000 euro per poi riprendersi a fine seduta....adesso ho un negativo di 64 euro

rufi ascolta nessuno puo' consigliarti cosa fare in quanto il rischio e stabilito in base alle aspettative del singolo trader, sicuramente è positivo il titolo in questi giorni essendo che ne hai tante metti un bel stop loss cosi ti pari il cu letto, lo stop lo decidi tu sin dove sei disposto a perdere il consiglio solo che ti posso dare e non fare il cassettista per tenere il dividendo e sperare in anni anni di recuperare per quel discorso ci sono i bott e cct che danno bei guadagni a capitale garantito.
 
Ho 130.000 azioni in portafoglio.....prese a 1.59 consigliate che le tengo? Comunque oggi stavo sotto di 2000 euro per poi riprendersi a fine seduta....adesso ho un negativo di 64 euro

Anch'io ne ho tante in carico..fai come me..chiudi gli occhi e aspetta i 2 euro..se gli analisti abbassano il prezzo apri gli occhi e vendi al meglio.
 
Anch'io ne ho tante in carico..fai come me..chiudi gli occhi e aspetta i 2 euro..se gli analisti abbassano il prezzo apri gli occhi e vendi al meglio.

Certo è incredibile...
uno legge post del genere e solo leggendoli capisce per quanta gente avere in mano oro, càcca, yogurt, cioccolato, pneumatici, infissi, posate, banconote, carta igienica, insomma una QUALSIASI cosa sia la STESSA identica cosa, un semplice pretesto, una "base" materiale per scommettere su una salita o una discesa.

Pazzesco :mmmm:

E poi se la prendono con la Tobn Tax perchè penalizzerebbe gli "investimenti" :mmmm: ma cosa c'è di "investimento" in questo gioco ad aprire e chiudere gli occhi ? :eek::censored:
 
Io mi attengo a grafici..book..lettera..notizie rrs di tutte le testate di finanza.
Chiudere gli occhi era inteso di non aver paura perché il titolo da 1.3 lo ha fatto sempre un -2% durante la salita per le prese di beneficio.
Venerdì ci sono state molte vendite ma coperte in chiusura da 1500000 pezzi in acquisto..da questo si evince che la vogliono portare sopra i 2 euro.
 
Ultima modifica:
tra 3 o 4 anni sti prezzi saranno un lontano ricordo...un'occasione di acquisto perduta...poi può anche andare giù di un 50%, ma nel lungo è un ottimo ingresso anche ai prezzi attuali...
 
Anch'io ne ho tante in carico..fai come me..chiudi gli occhi e aspetta i 2 euro..se gli analisti abbassano il prezzo apri gli occhi e vendi al meglio.

Certo che ho avuto la sfiga di perdere quasi il 2% dopo che sono entrato.....però ha recuperato alla grande adesso sto perdendo il 0, 02% nulla in pratica.....riapre il 27 la borsa? Speriamo che parta in positivo.......
 
Ho assistito in streaming alla trasmissione di Rai 1. Dove c'era Giletti con il bollito.

Da gennaio cominceremo nuovamente le posizioni corte su m7:)
 
Secondo quanto dichiarato dagli analsiti di Beremberg Mediaset potrebbe essere una delle azioni del comparto dei media con la migliore performance nel 2013. Gli esperti si sono detti "sorpresi positivamente" dalle intenzioni future del management, che nel 2013 non si focalizzeranno tanto sul taglio quanto sull'aumento dei ricavi. Beremberg conferma così il suo "buy" (acquistare)
Leggi tutto: Berenberg su Mediaset: il miglior titolo media del 2013?
 
Ho assistito in streaming alla trasmissione di Rai 1. Dove c'era Giletti con il bollito.

Da gennaio cominceremo nuovamente le posizioni corte su m7:)

shortarla è un dovere morale oltre ad essere un ottimo affare.
Mi metto nei panni degli investitori internazionali. Come fai a mettere i soldi in una azienda che è controllata da un pazzo? Non puoi, è ovvio.
 
Indietro