mediaset va su

VIOLA ha scritto:
Va bene il grafico, ma sperare che MEDIASET torni a 11 euro è una utopia.
La borsa ha fatto +20% ed il titolo -20%, per tornare a 11 la borsa deve fare +50%!

Non la borsa...........ma Mediaset.

«Il Mondo»

Mediaset, piano del Cavaliere: il 29,9% ai figli

Una sorta di family buyout: un piano che prevede l'acquisto da parte dei figli di Silvio Berlusconi del 29,9% di Mediaset da Fininvest. Lo rivela «il Mondo» domani in edicola con il «Corriere». Il progetto prevede che i cinque figli (Marina, Piersilvio, Eleonora, Luigi e Barbara) costituiscano una newco che,con un finanziamento di 4 miliardi, compri da Fininvest il 30% meno un’azione della holding. In seguito la newco e Mediaset dovrebbero fondersi, in modo da far inglobare i debiti del prestito nei conti della seconda..

Fonte: Corriere della Sera di oggi

notizie ottime ma il titolo al palo perche

MEDIASET Accordo con Vodafone per la Tv su cellulare

Websim - 20/04/2006 09:21:01

FATTO
In un'intervista a Il Sole 24 Ore il Ceo di Vodafone Italia, Pietro Guindani, ha annunciato di aver concluso un contratto con Mediaset (MS.MI) per utilizzare la rete Dvbh, quella che si utilizza per le trasmissione dei contenuti Tv via telefonia mobile. Stando all'intervista, l'accordo riguarderebbe per ora solo l'utilizzo della rete (il 25% della capacità del multiplex dedicato al Dvbh), per una cifra vicino a 14 mln eu annui, in linea con quanto pagato da Tim.

EFFETTO
Secondo Guindani, le stime che vedono 5 milioni di utenti Dvbh entro il 2010 sono conservative. La notizia è positiva per Mediaset, che con il contratto Tim già si ripaga le spese per il Dvbh, pertanto questo contratto le consente di utilizzare la capacità aggiuntiva a costo irrilevante, con impatto positivo dello 0,8% sui risultati 2007. Confermiamo il giudizio Interesante, target 12,5 eu. Il 22 maggio il titolo staccherà un dividendo di 0,43 euro per azione (rend. 4,37%).

VIOLA ha scritto:
Domani è un altro giorno, ma ormai torna a 9 euro, venduta dal Berlusca a 11!

eh sì ... è proprio un altro giorno :yes: :D

lorenzo136 ha scritto:
notizie ottime ma il titolo al palo perche

MEDIASET Accordo con Vodafone per la Tv su cellulare

Websim - 20/04/2006 09:21:01

FATTO
In un'intervista a Il Sole 24 Ore il Ceo di Vodafone Italia, Pietro Guindani, ha annunciato di aver concluso un contratto con Mediaset (MS.MI) per utilizzare la rete Dvbh, quella che si utilizza per le trasmissione dei contenuti Tv via telefonia mobile. Stando all'intervista, l'accordo riguarderebbe per ora solo l'utilizzo della rete (il 25% della capacità del multiplex dedicato al Dvbh), per una cifra vicino a 14 mln eu annui, in linea con quanto pagato da Tim.

EFFETTO
Secondo Guindani, le stime che vedono 5 milioni di utenti Dvbh entro il 2010 sono conservative. La notizia è positiva per Mediaset, che con il contratto Tim già si ripaga le spese per il Dvbh, pertanto questo contratto le consente di utilizzare la capacità aggiuntiva a costo irrilevante, con impatto positivo dello 0,8% sui risultati 2007. Confermiamo il giudizio Interesante, target 12,5 eu. Il 22 maggio il titolo staccherà un dividendo di 0,43 euro per azione (rend. 4,37%).

Perdonate la mia visione pessimistica ma questo servizio portera' zero Euro in cassa... e' solo fumo negli occhi.... per non dire un emerita str......

:bye:

GizmoLibero ha scritto:
Perdonate la mia visione pessimistica ma questo servizio portera' zero Euro in cassa... e' solo fumo negli occhi.... per non dire un emerita str......
Convinto come te che è solo fumo negli occhi, ma vi sono MOLTI CREDENTI in italia.

VIOLA ha scritto:
Convinto come te che è solo fumo negli occhi, ma vi sono MOLTI CREDENTI in italia.
prima di sparare ogni sentenza leggiti i bilanci e guarda bene il fumo che tu dici........finchè non toccan la legge gasparri i profiti mediaset rimarrano elevati.......poi del futuro non vi è certezza....ma tu parli come se l'azienda fosse un bleff.....non ha debiti cara!Poi se le tappano le ali mi adeguo ;)

sorpreso ha scritto:
E' veramente assurda la borsa italiana...................
se tutti la capissero sarebbero tutti ricchi....invece :rolleyes:

globet ha scritto:

almeno per oggi mi sento un po' piu' ricco anch'io :D

ciao fra ;) tutto ok?

wood ha scritto:
almeno per oggi mi sento un po' piu' ricco anch'io :D

ciao fra ;) tutto ok?
ciao fratello!
dire che godo come un riccio è poco :D
guarda la pensione ;) e non è finita

globet ha scritto:
ciao fratello!
dire che godo come un riccio è poco :D
guarda la pensione ;) e non è finita

ho visto ...spero che anche la zozza la segua...e' un bell'esempio :D

globet ha scritto:
prima di sparare ogni sentenza leggiti i bilanci e guarda bene il fumo che tu dici........finchè non toccan la legge gasparri i profiti mediaset rimarrano elevati.......poi del futuro non vi è certezza....ma tu parli come se l'azienda fosse un bleff.....non ha debiti cara!Poi se le tappano le ali mi adeguo ;)
La legge Gasparri verrà modificata, i prossimi risultati saranno inferiori al previsto.
Le previsioni sono troppo ottimistiche, si dimentica che ci sarà un terzo polo TV.

VIOLA ha scritto:
La legge Gasparri verrà modificata, i prossimi risultati saranno inferiori al previsto.
Le previsioni sono troppo ottimistiche, si dimentica che ci sarà un terzo polo TV.
se tu fossi di sinistra dove investiresti avendo il pallino in mano? :rolleyes:

VIOLA ha scritto:

si dimentica che il calcio compresa la champion's ed il dvbh passera' da qui...

globet ha scritto:
se tu fossi di sinistra dove investiresti avendo il pallino in mano? :rolleyes:
In UNIPOL ed in qualche Banca popolare che possa essere una preda.
Il calcio di SKY si vedrà anche sulla TV via cavo di Telecom Media..

globet ha scritto:

bisogna sempre lasciare una percentuale per fare l'opposto di ciò che si vuole fare......

Lasciate ogni speranza o voi che entrate....ovvero prendi il denaro e scappa...

Indietro