Medicina estetica post-moderna

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

AngelicaX

Nuovo Utente
Registrato
15/6/22
Messaggi
1.186
Punti reazioni
299
Non so se ci avete fatto caso, ma negli ultimi anni i chirurghi plastici stanno omologando le donne : con le loro facce piene, zigomi a palla, labbra a canotto e occhi di serpente stretti tra le masse di botox sembrano tutte uguali. Mostri tutti uguali. Ma non si guardano nello specchio? Secondo me sarebbe meglio tenersi le proprie rughe ma evitare di assomigliare a delle aliene.
 
main-qimg-c627ce1b2d828e20378e53da32109474-lq
 
Io non capisco una cosa : ma la gente si accorge che sono diventati dei mostri? O pensano di essere più belli? Veramente, non riesco a spiegarmi perchè tutta questa gente, famosa e meno famosa, si sottopone a questa robaccia.
 
A Mosca c'è purtroppo un epidemia di labbra rifatte che fa ancora più arrabbiare perchè le ragazze sono giovani e belle e non si capisce bene cosa volessero ottenere.

Quello che mi segnala subconsciamente è basso livello socio-culturale, insicurezza, instabilità mentale, promiscuità e narcisismo.
 
viviamo nell’era del post pensiero e non nel senso che si agisce dopo aver pensato ma che proprio manca
 
A Mosca c'è purtroppo un epidemia di labbra rifatte che fa ancora più arrabbiare perchè le ragazze sono giovani e belle e non si capisce bene cosa volessero ottenere.

Quello che mi segnala subconsciamente è basso livello socio-culturale, insicurezza, instabilità mentale, promiscuità e narcisismo.
No, non mi dire, pensavo che le russe fossero diverse.......neanch'io capisco perchè ragazze giovanissime e belle si sottopongono a questa mostruosità e diventano appunto dei mostri. Non credo proprio sia basso livello socio-culturale, pensa ad esempio a Piero Angela che si era rifatto. E poi questi interventi costano tantissimo. Forse forse un basso livello culturale potrebbe anche essere, sicuramente le altre cose che hai detto.
 
Indietro