Mediobanca Comanda 12,5 Eth Esegue

orangenoir

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
109
Proprio così, MEDIOBANCA super snobbata aveva detto 12,5 per ETH ed ETH sta eseguendo, un dosaggio di notizie sapientemente divulgate stanno portando il titolo ETH a raggiungere il targhet indicato da MEDIOBANCA, gli investitori in questi giorni stanno facendo affari con ETH che si è trasformata in una miniera di oro, attenzione però, il titolo a certi livelli diventa molto volatile..........

Ciao,
premesso che io sono un "novellino" e sono dentro ad ETH mi dici con che regola tu determini uno STOP profit o Loss ....io adesso vado sempre a "naso" ...non ho mai capito se la gente che dice "...stop loss a XX Euro" lo fa prendendo il prezzo di carico e ci toglie fisso una certa % :( Mi aiuti a capire questa cosa?

pfonti ha scritto:
Ciao,
premesso che io sono un "novellino" e sono dentro ad ETH mi dici con che regola tu determini uno STOP profit o Loss ....io adesso vado sempre a "naso" ...non ho mai capito se la gente che dice "...stop loss a XX Euro" lo fa prendendo il prezzo di carico e ci toglie fisso una certa % :( Mi aiuti a capire questa cosa?

lo stop profit lo fissi sotto l'ultima resistenza abbattuta, ma su ETH è difficile capire troppa volatilità, mettila a naso :D

io penso che le resistenze di ETH sono

R 10,86
R 11,3
R 12,42

chiaru ha scritto:
io penso che le resistenze di ETH sono

R 10,86
R 11,3
R 12,42

concordo sulle resistenze e azzardo una mia previsione.... molto buttata là

ieri ho detto che avrebbe ritracciato dopo la sospensione fino a circa 10,1 ma si é fermata prima, non so bene dove 10,2... 10,25? (così purtroppo son rimasto fuori)

oggi non mi convince del tutto e farei molta attenzione a quota 10,86 perché se va sotto a quella non so bene dove si fermerà

in ogni caso il mio parere é che sia impostata bene e destinata a salire ancora... forse raggiungerà il famoso target a 12 e rotti ma penso proprio che prima avrà bisogno di rifiatare un po'

Confermo, anch'io penso che la faranno ritracciare, ma se oggi la anno chiuere in negativo, dopo aver sfiorato la sospensione, gli daranno una bella mazzata psicologicamente al "parco buoi" ........che ne pensate

chiaru ha scritto:
Confermo, anch'io penso che la faranno ritracciare, ma se oggi la anno chiuere in negativo, dopo aver sfiorato la sospensione, gli daranno una bella mazzata psicologicamente al "parco buoi" ........che ne pensate

:yes: certo però a noi che siamo rimasti fuori fanno un piacere :D

chiaru ha scritto:

Non so già oggi potrà chiudere in negativo.... però se inizia a scendere nei prossimi giorni me la aspetto ben più in basso e per un bel po' di gente potrebbero esser dolori

:'(

son daccordo, ma non dimetichiamo che dovrebbe entrare con una certa quota di MB tra domani e lunedì , se mi sbaglio correggetemi

chiaru ha scritto:
son daccordo, ma non dimetichiamo che dovrebbe entrare con una certa quota di MB tra domani e lunedì , se mi sbaglio correggetemi

Infatti e poi secondo me dopo pranzo si riprendera' c'è adesso una live flessione che non influenzera la corsafino a chiusura( normale pausa pranzo ehehe)

chiaru ha scritto:

ti potrei fare un elenco di quante volte ho visto un titolo ritracciare di cattiveria in seguito ad una notizia più che positiva....

:mmmm:

ho letto ora quello che ho scritto.........ho un italiano da far paura!!!, intendevo dire che nell'altro 3D si commentava il fatto che MB avrebbe comunicato di dover fare acquisti di ETH prevedendo tali acquisti da effettuare nelle giornate di venerdì e lunedì,, giusto?

ciaco64 ha scritto:
ti potrei fare un elenco di quante volte ho visto un titolo ritracciare di cattiveria in seguito ad una notizia più che positiva....

:mmmm:
il fatto di trovarsi su un forum serve appunto a trovare opinioni diverse che ti aiutano a capire il trend psicologico di un titolo che va valutato unitamente all'analisi tecnica e quant'altro si riesce a sapere per primi sul mercato

fagians ha scritto:
Infatti e poi secondo me dopo pranzo si riprendera' c'è adesso una live flessione che non influenzera la corsafino a chiusura( normale pausa pranzo ehehe)
sembra appunto che si stia distibuendo sopra a quota 11 ........speriamo nel pomeriggio un altro strappetto

chiaru ha scritto:
sembra appunto che si stia distibuendo sopra a quota 11 ........speriamo nel pomeriggio un altro strappetto

secondo me faranno di tutto per tenerla sopra gli 11 :)

chiaru ha scritto:
forse intendevi scrivere "accumulando" ;)

bel denaro...altra prova,se rompiamo il muro si va'.

livio1972mi ha scritto:
bel denaro...altra prova,se rompiamo il muro si va'.

non è che ti sei già girato short :D

Indietro