mediobanca e generali

the cannible

Utente Registrato
Registrato
18/11/01
Messaggi
32.848
Punti reazioni
582
buon di,credo giornata di assoluta transizione quella che ci attende in attesa di lun,dove avremo finalmente più chiara la situazione,io strtegia ben definita,entrerò in acq su mb solo da chiusura gap fin alla trend di lungo,su g situazione meno chiara,penso pero che se tirano indice a 18000,potremmo vederlo fin anche area 14,,in ogni caso gli acquisti di lun saranno tutti coperti da sl
 
Buongiorno Cannible,

aspetto come te per il gran rientro in MB.

I soliti complimenti per la previsione di ieri ( se scende sotto i 6,80 .......)

non ne ho approfittato.

Al momento resto alla finestra e attendo l'esito delle elezioni.

PIL crucco in aumento , come al solito.

Noi per alzarlo ci infileremo Mafia e Ndrangheta.:eek:
 
Buongiorno Cannible,

aspetto come te per il gran rientro in MB.

I soliti complimenti per la previsione di ieri ( se scende sotto i 6,80 .......)

non ne ho approfittato.

Al momento resto alla finestra e attendo l'esito delle elezioni.

PIL crucco in aumento , come al solito.

Noi per alzarlo ci infileremo Mafia e Ndrangheta.:eek:

ciao,.oramai su mb vogliono la chiusura gap,io sono stato il solito pollo,non ho avuto le@@ x chiudere tutto sui ,90(ero oltretutto in gain)ora mi tocca soffrire,ho comunque chiuso una posizione semi importante,ho "raccimolato)in varie maniere altre risorse,quindi lun in caso si verifichiil botto,ho un bel po di munizioni,se invece ripartono,sono già abbastanza coperto,sono veramente allibito del fatto sul pil,non esiste proprio più la dignità
 
L'importante e che non sei in marginazione.
Quindi è solo questione di tempo.
Se abbiamo dati buoni (vendite al dettaglio / bilancia commerciale ) forse un rimbalzino dovrebbe starci.
 
L'importante e che non sei in marginazione.
Quindi è solo questione di tempo.
Se abbiamo dati buoni (vendite al dettaglio / bilancia commerciale ) forse un rimbalzino dovrebbe starci.

niente marginazione,quando uso leva metto sl al max del 1%,quindi avrei già dovuto chiudere un bel po prima,area 6,8 a mio avviso è l ultima possibilità che stanno dando a chi è dentro x uscire e rientrare più in basso,non penso che si andrà oltre,xche in tal caso potremmo arrivare a 7 e con le elezioni alla porta mi sembra probabilità remota,a meno che chi "comanda" scommette su vittoria Renzi e sconfitta Grillo
 
a meno che chi "comanda" scommette su vittoria Renzi e sconfitta Grillo


Rischioso ....


Se l'indice rompe i 20550...ti danno una chance per tornare a ,90.....ma secondo me o la cogli al volo o ......aspetti;)
 
a meno che chi "comanda" scommette su vittoria Renzi e sconfitta Grillo


Rischioso ....


Se l'indice rompe i 20550...ti danno una chance per tornare a ,90.....ma secondo me o la cogli al volo o ......aspetti;)

se supera gli ,80--,82 x me ci tirano fino a 7,ma x me è arrivata
 
ma nessuno è entrato long ..stamane?

:bsod:
 

Allegati

  • trading mangiarsi le mani.jpg
    trading mangiarsi le mani.jpg
    5,3 KB · Visite: 1.538
a 6,87 c è il pivot settimanale,scommetto quello che vuoi che non lo supera,tolleranza 1,5 cent

Non è detto.....lo sbarramento è 20550 di FTSEMIB se per qualche motivo dovesse essere violato ..........il quello che vuoi ti costerebbe moooolto caro:D
 
Di solito l'America il venerdì incassa e parte per il week end.....
 
Non è detto.....lo sbarramento è 20550 di FTSEMIB se per qualche motivo dovesse essere violato ..........il quello che vuoi ti costerebbe moooolto caro:D

azz hai vinto tu,io chiuso un quinto a ,92,se si fa una decina di cent ancora ne do un altro quinto
 
se cede gli ,86-,87 mi sa che ritorna dove è partita stamani
 
Acc.....non avevo visto il grafico.....quello spike l'ha fatto solo per te!:)
 
Acc.....non avevo visto il grafico.....quello spike l'ha fatto solo per te!:)

bisognava avere le @@ e chiudere tutto,a me danno l impressione che sui titoli finanziari guida(isp-ucg-g)stiano distribuendo,mb x "loro"è come un warrant
 
Indietro