Mediobanca... soddisfazioni in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma e' una notizia vecchia come Matusalemme

Lo sanno tutti da mesi che vuole salire al 20%

Come notizie e' un petardo bagnato

Diverso sarebbe se qualcuno volesse ostacolarlo allora si vedremmo i fuochi di artificio

Non penso che vuole comprarle sul mercato e pagarle il +50%.Ultimamente la stampa e diciamo "strana" :D.
Serve a qualcuno per venderle?
Una notizia a fatto perdere il -4% a Enel il giorno 15 Maggio per poi farla salire in 10 sedute del 15%
Su una notizia Unicredit e salita del +17%...continuo?....avessere migliorato gli utili netti,il dividendo...sul nulla...tralascio i tp...
Qualcuno ha comprato a 10/12 e anche nel 2019 ha svalutato a bilancio (Mediolanum),eppure il titolo e sceso anche sotto i 5

Questo e un mercato...la vucceria..
 
Ultima modifica:
Delvecchio ha 85 anni, non credo che la sua sia una strategia lungimirante a 5-10 anni.
Avrà degli obiettivi abbastanza ravvicinati.
 
Delvecchio ha 85 anni, non credo che la sua sia una strategia lungimirante a 5-10 anni.
Avrà degli obiettivi abbastanza ravvicinati.

Fa comodo a qualcun oa 20,riprendono una vecchia new,fortunato chi riesce a cavalcare l'onda e ci guadagna.Che poi valga 1,non frega a nessuno.
Siamo in fase bolla speculativa,cerchiamo di guadagnare,ma non raccontiamocela.

Buona giornata.
 
Fa comodo a qualcun oa 20,riprendono una vecchia new,fortunato chi riesce a cavalcare l'onda e ci guadagna.Che poi valga 1,non frega a nessuno.
Siamo in fase bolla speculativa,cerchiamo di guadagnare,ma non raccontiamocela.

Buona giornata.

Siamo a poco più di un terzo dai massimi, altro che bolla e Mediobanca è a poco più della metà
 
buon di' e buon inizio settimana,mb che nell ottava passata sfiora area 6 x poi consolidare in area 5,85,in alto a mio parere il tp è sulla trend parallela che passa sui 6,6 e se rotta ci proietterà a chiudere il gap di area 7,1,sotto x non pregiudicare la salita è indispensabile non tornare sotto area 5,6
 
buon di' e buon inizio settimana,mb che nell ottava passata sfiora area 6 x poi consolidare in area 5,85,in alto a mio parere il tp è sulla trend parallela che passa sui 6,6 e se rotta ci proietterà a chiudere il gap di area 7,1,sotto x non pregiudicare la salita è indispensabile non tornare sotto area 5,6

se quelle che vedo sono le preaperture di quotazione
un saluto e un augurio te lo devo ..:)
 
Siamo a poco più di un terzo dai massimi, altro che bolla e Mediobanca è a poco più della metà

Che faccia +200% Bene.Apri il bilancio,guarda la situazione economica italiana i debiti di Generali.
Quando vogliono la maniera di tirare su un titolo,lo stanno dimostrando,la trovano.
Vuoi un elenco di societa che hanno piazzato il 10% del capitale e stanno sotto del 40%?
Ricordo Tiscali ogni giorno grandi new.
Ultimamente la BCE riceve molte domande e finiranno su molti giornali :D...ogni domanda +15%...chissa quando dara risposte..
Battiamo le mani e cerchiamo di guadagnare,tra tre mesi cerchiamo di non restare con il cerino in mano.
Sembra la new di Unicredit....no ne che gli NPL siano spariti....li spostano...manipolare il sentiment...e meglio che fare utili netti...per fare quelli ci vuole altro.
Buona giornata.
 
Io oggi ne vendo un 25% rimango col 25% di quelle iniziali
Troppo interesse
Quando pochi giorni fà quotavano 4,8 e non fregava a nessuno e noi a dire guardate che vale 4,1 solo di partecipazioni e liquidità non fregava nulla a nessuno.
 
Io oggi ne vendo un 25% rimango col 25% di quelle iniziali
Troppo interesse
Quando pochi giorni fà quotavano 4,8 e non fregava a nessuno e noi a dire guardate che vale 4,1 solo di partecipazioni e liquidità non fregava nulla a nessuno.

Vado a istinto.Ha un gap sotto e presto o tardi lo chiude.
Oggi gli americani positivi,stanno ancora con il naso all'insu,da ieri...domani?Ill oro mercato e in bolla..se girano loro,sai che valenza questa new?zero.
In questa Borsa,possono tutto...se vale uno ,la portano a 100...possono tutto....a mio parere personale la regola e...non ci sono regole.
 
Oggi mi sa che asfalterà tutte le vicine resistenze...
 
mi sa che i 6,6 andiamo a prenderceli subito,chiuderò 1/3 dei pz
 
Amico mio ricordi che dicevo? 6,50 li sarò venditore. L orto come va?
 
perfetti coi 6,6 ora se gli va vanno a chiudere il gap e li chiuderò tutto se ci arriviamo già oggi,in borsa mai dire mai
 
Vado a istinto.Ha un gap sotto e presto o tardi lo chiude.
Oggi gli americani positivi,stanno ancora con il naso all'insu,da ieri...domani?Ill oro mercato e in bolla..se girano loro,sai che valenza questa new?zero.
In questa Borsa,possono tutto...se vale uno ,la portano a 100...possono tutto....a mio parere personale la regola e...non ci sono regole.

Il mercato americano è un altro mondo, negli stati Uniti non possono lasciare che le quotazioni scendano troppo perchè la classe media ha quasi esclusivamente investito in fondi azionari .
Se il mercato azionario crolla (come dovrebbe) i consumi americani andrebbero sotto terra.
In Italia è diverso con questa crisi ci sono tante occasioni di guadagno vero con fondamentali quì della borsa non frega nulla a nessuno se non di pochi titoli di importanza strategica dove l'intervento del governo è stato chiaro vedi ENI.
Io rimango fedele allo studio dei fondamentali e compro quando c'è l'occasione aspetto anche anni se è il caso, invece non riesco a seguirvi su queste montagne russe dovute ai se e ai ma.
 
Io ho messo l'ordine di vendita a 6,5
Bello vedere che noi che seguivamo Mediobanca andiamo a raccogliere gli zucchini :D , cintento per me (sopratutto) ma anche per voi ...
 
Io aspetto i 10

Il 10 lo aspetto su altri titoli,ma temo che non li vedro,anche se fanno utili in proporzione molto piu alti di MB.
Non si sale sugli utili o i valori,si sale su queste new.
Questo e il mercato. :D...
Credimi se arriva a 10,sono contento per te.
 
Io aspetto i 10

Io per quelle rimaste aspetto i 9
Però ne avevo veramente troppe alleggerire a questi prezzi mi sembra ovvio anche perchè il mio prezzo di carico è molto molto basso
Inoltre la borsa è imprevedibile chissà che non mi lasci la possibilità di rientrare con questo 25% venduto oggi
Vedo difficile invece rientrare con quelle vendute la settimana scorsa
 
nagel non è contento della mossa del patron di luxotica perchè se dovesse arrivare il via libera le valigie sarebbero pronte e così le carte che messina nagel e cimbri verrebbero scombinate con buona pace del cartello che questi hanno formato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro