Mediolanum Anni d'Oro

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

tosodj

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
ciao a tutti,
leggo sul forum commenti negativi su Mediolanum, in particolare della polizza pensione integrativa MyPension.

Devo pensare lo stesso anche per la Anni d'Oro?
Finora io ho eseguito caricamenti per 11.000 euro...
se considero i bonus fedeltà e scadenza il valore della polizza è pari a circa 15.000 euro....

Cosa ne pensate?
grazie
ciao

secondo me sei coduto nella trappola come sono caduto io per my pension.....

Io invece vorrei paragonare le varie polizze Anni d'oro, Europension, My Pension di Mediolanum con le altre tipo Alleanza, Ras, Generali Ergo, ecc.
E' vero che Mediolanum evidenzia degli alti costi iniziali che poi tramite vari bonus con il tempo si azzerano se non diventano positivi, ma e' altrettanto vero che le altre compagnie non evidenziano costi iniziali ma se uno riscatta la polizza, in quel momento si vedono i veri costi in tutta la loro ampiezza.
Mediolanum ti ha caricato i costi all'inizio e non ha penali sul riscatto, e altre
non evidenziano costi iniziali ma alte penali di riscatto.
Forse la differenza sta tutta nella presentazione e trasparenza dei prodotti.
Nel fare o non fare vedere i costi iniziali, poi alla fine sia le une o le altre in qualche modo fanno recuperare i costi o parte di essi tramite i vari bonus.

giancarlo55 ha scritto:
Mediolanum evidenzia degli alti costi iniziali che poi tramite vari bonus con il tempo si azzerano se non diventano positivi

Ecco un altro che lavora gratis, anzi in perdita :rolleyes:

E comunque avere caricamenti costanti nel tempo è meglio che avere le batoste iniziali col bonus...anche questa è matematica finanziaria.

Come te del resto......

Indietro